6
febbraio

Ainett Stephens: mia madre e mia sorella sparite nel nulla, forse bruciate in Trinidad

AINETT STEPHENS

AINETT STEPHENS

Ainett Stephens, ospite a Verissimo, racconta la diagnosi di spettro autistico che ha ricevuto il figlio Christopher, di soli cinque anni:

“Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita. I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”.

E aggiunge: “Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.

Dietro il sorriso di Ainett, arrivata al successo in Italia interpretando “La gatta nera” nel quiz “Il mercante in fiera”, si nasconde una storia familiare drammatica che coinvolge la madre e la sorella, scomparse nel nulla dal 2004:

“Loro facevano import export di prodotti per i capelli. Erano partite per andare in Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate, ma noi non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto di tutto per ritrovarle. Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Circo Estate, Andrea Lehotska
CIRCO ESTATE: DA QUESTA SERA LA NUOVA EDIZIONE SU RAI 3


Saturday Night Live
SATURDAY NIGHT LIVE: LA TERZA EDIZIONE ITALIANA SU ITALIA 1


Ainett stephens- Matricole e meteore
MOREIRA E STEPHENS INSIEME STASERA A MATRICOLE E METEORE: DUE SEXY GIRLS PER NICOLA SAVINO


Ainett Stephens
BOOM! AZZARDO: ARRIVANO AINETT STEPHENS E DANIELE BOSSARI AL POSTO DI CECCHI PAONE E EVA HENGER

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.