7
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Santiago si fa sempre più minaccioso con Marcia

Santiago e Marcia - Una Vita

Santiago e Marcia - Una Vita

Molteplici difficoltà in arrivo per Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni, la brasiliana tenterà infatti di allontanarsi ad ogni costo dall’amato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per evitare che si riaccenda l’animo violento del marito Santiago Becerra (Aleix Melé), in realtà segretamente alleato con Genoveva Salmeron (Clara Garrido) affinché la convinca a lasciare Acacias. Al termine di un forte litigio, dove l’uomo sembrerà intenzionato a picchiarla, Marcia prometterà quindi a Santiago che rispetterà i suoi doveri coniugali, rinunciando per sempre al suo rapporto con Felipe. Ecco le anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 12 febbraio 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 7 febbraio 2021

Felicia e Bellita finalmente si riconciliano. Marcia confida a Felipe che lo ama ancora, ma che la loro relazione deve finire. La ragazza propone a Santiago di lasciare la città insieme. Genoveva va a casa di Felipe e gli chiede se si sta vedendo di nascosto con Marcia. Felipe, confrontato da Genoveva, nega di vedersi di nascosto con Marcia, ma la donna non sembra convinta della sua sincerità.

Una Vita: anticipazioni lunedì 8 febbraio 2021

José andrà su tutte le furie vedendo che il film girato da Carchano racconta la storia di una bailadora arrivista, spudorata e senza talento dal nome Bellita del Campo.

Una Vita: anticipazioni martedì 9 febbraio 2021

Genoveva intima a Santiago di allontanare Marcia da Felipe. Nel ristorante di Felicia, la proiezione del film rivela le reali intenzioni di Alfonso.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 10 febbraio 2021

Felipe irrompe nella pensione per parlare in privato con Marcia e le propone di fuggire insieme. Ma Marcia gli ricorda che è una donna sposata.

Una Vita: anticipazioni giovedì 11 febbraio 2021

Marcia riesce a calmare Santiago e lo convince a non fare rappresaglie contro Felipe, promettendogli che rispetterà i propri obblighi matrimoniali.

Una Vita: anticipazioni venerdì 12 febbraio 2021

Nel quartiere circola la voce che Susana sia andata con Armando al circolo e si sia lanciata con lui in un ballo davanti a tutti, rendendo pubblica la relazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.