6
febbraio

Programmi TV di stasera, sabato 6 febbraio 2021. Su Italia1 il film d’animazione «Cattivissimo Me 2»

Cattivissimo Me 2

Cattivissimo Me 2

Rai1, ore 20.35: Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) – Ultima Puntata

Settimo ed ultimo appuntamento con Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) e Carlo Conti. Protagonista anche questa sera una Coppia vicina al matrimonio, alla quale Affari Tuoi spera di offrire un aiuto importante alla realizzazione della nuova famiglia. In palio un montepremi massimo di 300.000 euro. Motore del game-show 20 pacchi presenti in studio che contengono i premi. Ad aprire fisicamente questi pacchi i “Testimoni”, 10 personaggi famosi che propongono alla coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo. In veste di Dame troveremo Pamela Camassa, Claudia Gerini e Marisa Laurito; in veste di cavalieri, invece, vedremo Gigi Buffon (Ubaldo Pantani), Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Mago Forest, Nino Frassica e Francesco Pannofino. Ma i “Promessi Sposi” dovranno vedersela come sempre con il Dottore che, via telefono, proverà in tutti i modi, attraverso le sue “offerte” e i suoi diabolici stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia. Nel corso del varietà è presente anche il “Pacco Feeling”. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale. 

Rai2, ore 21.05: F.B.I. - 1^Tv

2×17 – Promesse infrante: La squadra indaga su un attentato avvenuto durante una manifestazione ambientalista. A Maggie viene proposto dal Vicedirettore un importante incarico sotto copertura.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods - 1^Tv

10×8 – Polizia contro Pompieri: Frank deve mediare e sciogliere pericolosi attriti fra Polizia e Vigili del Fuoco. Eddie è coinvolta, suo malgrado, in una scorrettezza del suo partner. Erin non sa se accettare la nomina a Procuratore Distrettuale.

Rai2, ore 22.40: Instinct - Replica

1×5 – Senza cuore: La Polizia trova il cadavere di una ragazza alla quale è stato tolto il cuore. Dylan aiuta Lizzie nelle indagini, riscoprendo il gusto, da tempo dimenticato, di entrare nella mente dei criminali.

Rai3, ore 21.45: L’ultimo bacio

Film di Gabriele Muccino del 2001, con Stefano Accorsi, Giovanna Mezzogiorno, Stefania Sandrelli, Martina Stella. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Carlo è un trentenne in piena crisi sentimentale ed esistenziale, cosi come lo sono i suoi quattro amici, Adriano, Paolo, Alberto e Marco. È vero si sta sposando con la ventisettenne e romantica Giulia, ma quando incontra la diciottenne Francesca va in crisi. Anna, madre di Giulia, cinquantanni con ventinove anni di matrimonio alle spalle ha paura di invecchiare e non si riesce a rassegnare al fatto che la sua giovinezza sia finita per sempre.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Nuova serata in compagnia di C’è Posta per Te, il fortunato people-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la conduttrice racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella quinta puntata saranno ospiti il calciatore Ciro Immobile con la moglie Jessica Melena, e l’attore Claudio Amendola.

Italia1, ore 21.20: Cattivissimo me 2

Film d’animazione di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud del 2013. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c’e’ la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde.

Rete4, ore 21.30: Non c’è due senza quattro

Film di E. B. Clucher del 1984, con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough, Dary Reiz. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Sebastiano ed Antonio Coimbra, due ricchissimi uomini d’affari brasiliani, dovendo firmare un favoloso contratto ed avendo paura di essere eliminati dalla spietata concorrenza, si rivolgono ad una nota agenzia affinché trovi due sosia da ingaggiare a carissimo prezzo per il breve tempo richiesto. E’ cosi’ i Coimbra incontrano Wonder, un sassofonista, e Vance, uno stuntman. I rapporti fra i due sostituti non sono all’inizio dei migliori, ma alla fine Wonder e Vance fanno comunella.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Nuovo appuntamento con Eden – Un pianeta da salvare, il programma curato e condotto da Licia Colò che mostra le bellezze naturali dell’Italia e del mondo e tratta temi di attualità legati agli interventi dell’uomo sulla natura. La trasmissione questa settimana farà “volare” il pubblico dalla Slovenia, terra dove uomo e natura vivono a stretto contatto, a Orvieto con le sue bellezze artistiche fino al Perù dove si tornerà indietro nel tempo. Il viaggio comincia alla volta della Slovenia a Blend, una cittadina medioevale che con il suo castello e il lago omonimo rappresenta una delle mete turistiche più conosciute delle Alpi Giulie, per poi proseguire verso Radol’ca, piccolo borgo che ospita un Museo delle Api unico al mondo, dove si può osservare, dal vivo, la loro attività e operosità. Grazie alla declinazione “green” della Slovenia la natura è la vera protagonista e l’attrazione turistica principale. In queste terre, infatti, vivono allo stato brado un migliaio di orsi bruni che coesistono con la popolazione del luogo nel reciproco rispetto. Protagonista della seconda parte della serata Orvieto dove si visiterà il Pozzo di San Patrizio, la Torre del Moro, il Duomo e il Teatro Mancinelli. A completare questo quinto appuntamento: il viaggio di Mister Nat in Perù, nella regione dell’Amazonas, dove andrà alla scoperta delle ultime tracce della civiltà Chachapoyas, un reportage sulle millenarie bellezze della Giordania e un prezioso contributo del fisico Valerio Rossi Albertini che spiegherà come le nuove tecniche di sfruttamento delle risorse del territorio possono aiutarci sempre però nel rispetto dell’ambiente.

TV8, ore 21.30: L’ultima ricchezza

Film di Michael Landon Jr. del 2013, con Logan Bartholomew, Peter Fonda, Ali Hillis. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Jason Stevens è sopravvissuto a quel viaggio a cui lo ha spedito il nonno Red con il suo “ultimo regalo”. Quello stesso dono, che include la gestione di una fondazione da miliardi di dollari, è però messo in discussione dalla sua stessa famiglia e Jason vede, durante una dura battaglia legale, i suoi beni sequestrati e il suo rapporto con l’amata Alexia divenire più complicato. Con il rischio di perdere ogni cosa, Jason dovrà scoprire cosa ha veramente in serbo per lui il destino e vivere a pieno.

Nove: ore 21.35: Sirene

L’omicidio Varani: Il 5 marzo del 2016 i Carabinieri di Roma rinvengono il corpo senza vita di Luca Varani, con un coltello conficcato nel torace e segni di tortura.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia De Lellis scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma Galgani si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Braven – Il coraggioso - Film

Rai4, ore 21.20: Bushwick - Film

Iris, ore 21.10: Il fuggitivo - Film

Rai5, ore 21.15: Romeo e Giulietta – Una canzone d’amore - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Moonlight – Tre storie di una vita - Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci Aiuti 6 - Fiction

Cielo, ore 21.15: La Bonne - Film

RealTime, ore 21.45: Cake Star – Pasticcerie in Sfida – Talent Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: I giorni dell’ira - Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Perry Mason: Partitura mortale - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Videodrome - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.