5
febbraio

Barbara D’Urso replica a Memo Remigi: mai stata amante di nessuno

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

La vita privata di Barbara D’Urso non si tocca. La conduttrice, ieri, nel consueto appuntamento con Pomeriggio 5, si è ritagliata qualche minuto per fare delle pubbliche precisazioni sulle dichiarazioni che Memo Remigi, sua ex fiamma, ha rilasciato recentemente su Di Più Tv, scatenando una certa eco mediatica.

“Voi sapete che io della mia vita privata non parlo praticamente mai (…) Voglio fare oggi per la prima volta una piccola precisazione perché c’è una cosa che mi sta dando un po’ fastidio in questi giorni. C’è un signore anziano (Memo Remigi, ndDM) che peraltro ha appena subito un lutto quindi gli sono vicino e lo abbraccio virtualmente, però invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto un’intervista e ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, che è avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi stiamo parlando di più di quarant’anni fa e ovviamente questa storia è stata ripresa da chiunque”

comincia a spiegare la D’Urso già piccata, a tal punto da non nominare esplicitamente il cantante, con cui la conduttrice ammette di aver avuto una relazione ma non nei termini in cui Remigio l’ha raccontata. Barbara nega, infatti, di essere stata la sua amante:

La cosa che non mi piace è che lui ha parlato di aver tradito sua moglie con me. Devo precisare questo, perché io nella mia vita (…) non ho mai avuto una relazione (…) con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa. La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato; quindi sentire ‘ho tradito mia moglie per Barbara D’Urso’ è una cosa che mi ferisce perché ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque e quindi mi andava di fare questa precisazione”

continua la padrona di casa. Ferita nei suoi principi, che non l’avrebbero mai resa una ‘terza incomoda’, Barbara conclude mandando un frecciatina al cantante. Quest’ultimo, nell’intervista, aveva dichiarato che quando la moglie scoprì il tradimento con la presentatrice lo cacciò di casa, così l’uomo avrebbe affittato un bilocale per vivere con la sua giovane fiamma. La versione dei fatti della D’Urso è diametralmente opposta:

“Io allora vivevo in un bilocale che io pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me; quindi potrei fare mille precisazioni ma è questo a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia, punto”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.