2
febbraio

GF Vip 5, Zorzi se la sente caldissima e accusa Giulia: «Sei venuta qua dentro millantando un’amicizia per tua personale strategia». Salemi: «Sei maligno»

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Mai toccare Tommaso Zorzi. L’influencer, a meno di un mese dalla finale del Grande Fratello Vip, se la sente infatti “molto calda” e, proprio per questo, nelle scorse ore ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con Giulia Salemi, interessata dal suo punto di vista non alla sua amicizia, ma soltanto ai benefici che la stessa può darle. Un discorso, decisamente poco umile ma coerente con il personaggio Zorzi, dove si è inserita facilmente la giocatrice Dayane Mello.


La discussione ha preso il via quando Tommaso, subito dopo la diretta, ha incalzato Giulia, ammettendo di non aver gradito la nomination fatta contro di lui su invito della madre Fariba (che le ha detto di allontanarsi da chi non vuole ascoltarla o capirla). Zorzi ne ha dunque approfittato per spargere veleno sulla Salemi, a cui ha detto:

Non ho intenzione di voler più parlare con te. Stai per i c*zzi tuoi, io sto per i c*zzi miei. Tu d’ora in poi (non esisti, ndDM)“.

Da un lato la Salemi ha cercato di opporsi (“Tu non fai altro che dirmi qualsiasi cosa e io devo stare zitta?“), dall’altro Tommaso ha proseguito con la sua invettiva:

Vuoi sapere qual è la verità? Che tu sei venuta qua dentro millantando un’amicizia per una tua personale strategia“.

La replica di Giulia non si è fatta attendere:

Vede male colui che vede male, perché sei maligno evidentemente. E forse sei tu che non l’hai mai vista (l’amicizia, ndDM). Sono settimane che sto muta“.

Dopo aver specificato di non essere mai stata attratta dal personaggio e di essergli stata accanto in passato anche quando gliene ha combinate di grosse, la Salemi ha accusato Zorzi di essere un individualista in grado di pensare soltanto al suo tornaconto. Un discorso che non ha colpito l’influencer, che più tardi, con fare decisamente arrogante, ha confessato a Dayane che, se tornasse indietro, non coinvolgerebbe Giulia nella conduzione di Adoro!, il programma web – su cui lui a quanto pare aveva un insolito potere decisionale – che lo scorso anno andava in onda prima de La Pupa e il Secchione e Viceversa:

Se penso che l’ho presa per fare Adoro! mi mangio le mani. Avrei potuto prendere chiunque altro. Dimmelo lì che non ti rispondo ai messaggi. Lì ‘amore io ti capisco, so perché non mi rispondi’. Ma vai a fanquadra. Non mi far parlare, perché adesso io le dico tutte, eh. Se hai un problema, quando io ti do un’opportunità, dimmelo lì. Non me lo dire dopo“.

La Mello ha quindi colto la palla al balzo per insinuare un dubbio in Tommaso:

Tutti personaggi, tanti qua dentro, ti usano“.

Discorso condiviso dall’egocentrico Zorzi:

Tutti mi usano. Ancora non l’hai capito? Amore, finché le servivo mi ha usato. E’ da quest’anno che lei millanta questa grande amicizia, prima non mi è mai sembrato che la millantasse. Quindi se ha bisogno di qualcosa, me la chiede“.

Qualcuno ricordi a Tommaso che, almeno a livello televisivo, la Salemi era più conosciuta di lui, come giustamente sottolineato dalla diretta interessata a Pierpaolo Pretelli:

Basta, ci metto una pietra sopra. (…) Io interessata al personaggio? Ma se ho fatto il GFVIP 2 anni fa? Poi è stato Alfonso a chiamarmi, mica mi sono proposta io perché sono sua amica!“.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?


Tommaso Zorzi - GFVIP
GF Vip 5, Tommaso VS i Prelemi: «Due burattini in balia di ciò che pensano di loro. E’ una relazione fatta per il consenso o perché stanno bene insieme?»


zorzi massaggiato
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Giulia Salemi: «Hai un po’ di mania di persecuzione. Fai la vittima»


Giulia Salemi - US Endemol Shine
GF Vip 5, Giulia delusa da Tommaso: «Stanca di essere giudicata da lui. Parla a me di mancanze quando ho anch’io una lista infinita»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.