2
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 2 febbraio 2021. Su Italia1 «Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York»

Macaulay Culkin e Doanld Trump in Mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a New York

Macaulay Culkin e Donald Trump in Mamma ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia Inter vs Juventus

Su Rai1 appuntamento con le gare d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Le prime squadre a scendere in campo sono Inter e Juventus, che si ritrovano, ancora a San Siro, dieci giorni dopo il 2-0 nerazzurro in campionato firmato Vidal e Barella: la telecronaca della partita è di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Marco Civoli nel presentation studio e Thomas Villa a bordocampo.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Terzo appuntamento con Stasera Tutto è Possibile. Il comedy show condotto da Stefano De Martino dedica la puntata al tema “Oriente”. Ospiti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Mara Venier, insieme a Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Veronica Maya, Fatima Trotta, e Fabio e Aurora dei The Jackal e con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone. Tutti si metteranno in gioco, cimentandosi in diverse prove, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labiale, Serenata STEP, Cookie Face, Cover Step, Elastic Speed, Et voilà, Mimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore.

Rai3, ore 20.45: #cartabianca

Chi guiderà il prossimo esecutivo e con quale maggioranza? Il nuovo governo saprà avere quella compattezza interna indispensabile per affrontare le grandi sfide che attendono il Paese, dalla campagna vaccinale alla presentazione del Recovery Plan? Oppure sarà necessario tornare al voto prima dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica? Queste alcune delle domande che Bianca Berlinguer proporrà ai suoi ospiti nel corso del nuovo appuntamento con #cartabianca.

Canale5, ore 21.45: Daydreamer – Le ali del sogno - 1^Tv

1×111 - La cena di riconciliazione sfocia invece in una rissa verbale fra Huma e Mevkibe, frutto della diversa estrazione sociale delle due donne.

1×112 - Huma, contraria all’amore tra Can e Sanem, ostacola il loro fidanzamento perchè non approva la famiglia di lei.

1×113 - Polen dedica il suo libro a Can, e alla presentazione del suo libro, incalzato dalle domande dei giornalisti, Can ufficializza la sua relazione con Sanem.

1×114 - Sanem sta cercando di organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il suo comportamento viene frainteso, scatenando la gelosia di Can.

Italia1, ore 21.20: Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York

Film di Chris Columbus del 1992, con Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Tim Curry. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi cosi’ a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel, fa amicizia con una barbona e soprattutto sventerà, come nel primo episodio, i piani criminosi degli incapaci ladri Harry e Marv.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal Coro

Al centro dell’appuntamento con Fuori dal Coro, condotto da Mario Giordano, l’analisi della crisi di Governo e degli scenari futuri: con collegamenti in diretta da Montecitorio, gli aggiornamenti sull’evoluzione della situazione politica e su eventuali dichiarazioni dei leader dei partiti di maggioranza. Sarà un Conte Ter oppure il capo dello Stato propenderà per un governo di unità nazionale guidato da una personalità esterna alla politica? Ampio spazio verrà dedicato al tema delle cure domiciliari per il Covid-19: con il dottor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano, e Luigi Cavanna, direttore del dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale di Piacenza, si tornerà ad approfondire l’esperienza di un centinaio di medici che da quasi un anno assistono e curano pazienti Covid-19 a casa evitando molti ricoveri. E ancora, la trasmissione riaccenderà i riflettori sugli errori e i ritardi nell’ambito dell’organizzazione della campagna nazionale di vaccinazione anti-Covid-19 e nelle fasi di approvvigionamento di vaccini, siringhe e dispositivi medici di protezione individuale. Tra gli ospiti che accompagneranno Mario Giordano: Nicola Porro, Iva Zanicchi, Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì, il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. Al centro della puntata l’emergenza sanitaria dettata dalla pandemia, i ritardi della campagna vaccinale in corso e tutti gli aggiornamenti sulla crisi del governo Conte.

Tv8, ore 21.30: Una proposta seducente

Film di Kim Raver, Manu Boyer del 2019, con Alyssa Milano, Zane Holtz. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Gabby, moglie e madre, vede il suo matrimonio perfetto con Elliott messo a repentaglio quando incontra Matt, un giovane che sembra riaccendere in lei il fuoco della passione e del desiderio. Ciò che inizia come un’opportunità di affari si trasformerà presto in qualcosa di sentimentale portando Gabby a soccombere all’attrazione, con conseguenze che cambieranno per sempre la sua vita.

Nove: ore 21.25: Sei giorni, Sette notti

Film di Ivan Reitman del 1998, con Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Quinn Harris è un pilota dal carattere scontroso. Ha deciso di isolarsi dal mondo urbanizzato, trasferendosi in una sperduta isola dell’oceano pacifico. Con il suo piccolo aereo porta i turisti da Tahiti alle isole minori dell’arcipelago, sopportando le loro manie e, di certo, non facendo nessuno sforzo per sembrare simpatico. Non prova rimpianti per il suo passato fino a quando incontra Robin Monroe, un’affascinante giornalista in vacanza ai tropici con il fidanzato Frank. Robin chiede a Quinn di accompagnarla a Tahiti, di aiutarla a rispettare gli impegni della sua organizzatissima agenda. Ma, a causa del maltempo, il velivolo precipita. Atterrati sulle coste di un isola deserta, i due sono costretti, loro malgrado, a conoscersi meglio.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Push - Film

Rai4, ore 21.20: A Lonely Place to Die - Film

Iris, ore 21.10: L’arma della gloria - Film

Rai5, ore 21.15: Truman – Un vero amico è per sempre – Film

RaiMovie, ore 21.10: The Tourist - Film

RaiPremium, ore 21.20: Mina Settembre – Fiction

Cielo, ore 21.15: Per sfortuna che ci sei - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.05: 7 chili in 7 giorni - Film

Focus, ore 21.15: Le meraviglie del mare - Documentario

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia 3: Tutto da rifare – Film

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.