1
febbraio

Sanremo 2021, il sindaco Biancheri: «All’Ariston pubblico di operatori sanitari vaccinati»

Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo, al Teatro Ariston

Alberto Biancheri, sindaco di Sanremo, al Teatro Ariston

Quando la questione pubblico al Teatro Ariston durante le cinque serate del Festival di Sanremo non aveva ancora raggiunto i livelli di tensione dell’ultimo periodo, Amadeus propose la presenza in platea di operatori sanitari vaccinati poiché – spiegò – “il vaccino è l’arma che abbiamo per combattere il virus, dobbiamo fare molti più vaccini, dobbiamo viaggiare”. Ora gli fa eco il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri:

In sala all’Ariston nelle serate del Festival solo sanitari vaccinati, medici, infermieri, volontari delle ambulanze, operatori socio sanitari. Un modo per ringraziare chi in questi undici mesi ha dato il massimo nella lotta al Coronavirus e un efficace messaggio verso quella vaccinazione di massa che ci porterà fuori da questo incubo (…) E se ci sarà una grande audience l’appello a vaccinarsi, con questi sanitari all’Ariston, sarà ancora più amplificato

ha dichiarato alla Stampa. Il sindaco, dunque, sta dalla parte di Amadeus sulla questione pubblico presente al teatro:

L’Ariston sarà uno studio televisivo, come quelli che continuiamo a vedere in questo periodo. A me non preoccupa cosa può accadere lì, ma il rischio degli assembramenti in città”.

Biancheri si affida al protocollo di sicurezza della Rai, che sarà presentato domani al Comitato tecnico scientifico, e fa intendere che – se necessario – nella città verrà potenziato il coprifuoco e circoscritto a “rossa” la zona che vedrà impegnata tutta la macchina del Festival (Ariston, hotel, etc…). Sull’ipotesi di slittamento della kermesse di tre o quattro settimane, invece, fa sapere che “per me sono confermate le date di inizio marzo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus mascherina
Sanremo 2022: torna il pubblico con il green pass, accessi limitati al backstage. Ecco le norme anti-Covid della kermesse


teatro Ariston Sanremo
Sanremo 2021, arriva l’ordinanza anti-assembramento: vietata la sosta dei pedoni davanti all’Ariston e agli alberghi


Teatro Ariston - Sanremo 2021
Sanremo 2021, svista clamorosa al Teatro Ariston: «Acquista il tuo biglietto»


Amadeus
Sanremo 2021, la Rai ha deciso: sarà senza pubblico, senza eventi esterni né programmi collegati

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.