31
gennaio

Giancarlo Magalli: «Anche Stefania Orlando è stata vittima della stessa persona (Adriana Volpe!)»

Adriana Volpe e Stefania Orlando

Adriana Volpe e Stefania Orlando

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, spunta Stefania Orlando. Nel corso di una diretta Instagram, il conduttore inevitabilmente si è trovato a parlare del suo rapporto con l’ex partner a I Fatti Vostri – che gli è costato 10.000 euro di multa da parte della Rai – anche quando al centro del discorso c’era la bionda concorrente di Grande Fratello Vip.
Magalli si è lasciato sfuggire le frasi nel corso di una diretta con Monica Leofreddi. Quest’ultima, tra una domanda e l’altra, ha infatti chiesto al conduttore se stesse seguendo l’avventura di Stefania, sua compagna di scena in alcune edizioni de I Fatti Vostri, nella casa del GFVIP. Richiesta a cui l’uomo ha risposto facendo riferimento ad Adriana Volpe:

Sì, un pochino (alla richiesta: ‘Stai seguendo Stefania?’, ndDM)… non assiduamente, ma un pochino.  (…) Anche lei è stata vittima sempre della stessa persona (il riferimento è ad Adriana Volpe), però poi si è…“.

All’opposizione, col sorriso, della Leofreddi (“Basta. Lo vedi che sei tu che sei ossessionato?“), Giancarlo ha proseguito:

Perché la gente non sa, poi danno la colpa a me. (…) Comunque Stefania se la sta cavando bene. Io tra l’altro, tempo fa, dissi anche… dichiarai anche che sarei stato lieto che avesse avuto un’occasione migliore. Perché lei è più brava di quello che le fanno fare. Scrissi proprio: ‘io non la posso vedere, fare i materassi‘. Lei può fare molto di meglio“.

Ad ogni modo qualunque cosa sia successo in passato, tra le due ex pupille di Michele Guardì ora sembra esserci il sereno. Di recente, in un’intervista a Chi, la Volpe ha invece spiegato a proposito della Orlando: “Io e Stefania siamo amiche. Ci vogliamo bene davvero”.



Articoli che potrebbero interessarti


Una parola di troppo, Giancarlo Magalli
La soluzione del quiz è ‘Volpe’ ma Magalli non la dice: «Non voglio pensarci ma è proprio quella parola là» – Video


Adriana vs Sonia - GFVip
GF Vip, Adriana Volpe ancora contro Sonia: «La verità viene a galla». La Bruganelli: «Amore mio, c’è anche un’altra cosa che viene a galla»


Giancarlo Magalli, Verissimo
Giancarlo Magalli vuota il sacco: «Il selfie con Sonia Bruganelli l’ha voluto fare lei. Era una provocazione per Adriana Volpe»


Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli
Sonia Bruganelli e Magalli “perfidamente” a cena insieme. La Volpe li percula su Instagram: «Come sono bellini. Dio li fa e poi li accoppia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.