31
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Clelia pronta alla fuga

Il Paradiso delle Signore - Giorgio Lupano e Enrica Pintore

Il Paradiso delle Signore - Giorgio Lupano e Enrica Pintore

Al Paradiso delle Signore la storia d’amore tra Clelia (Enrica Pintore) e Luciano (Giorgio Lupano) non riesce a decollare, complici i pettegolezzi e le restrizioni dell’epoca. La capo commessa ha scoperto di essere incinta e la notizia, piuttosto che portare gioia, sta provocando una grande preoccupazione e mettendo in difficoltà l’altro suo figlio, vittima di dicerie a scuola. Clelia, consapevole di star convivendo con un uomo ancora sposato, non riesce più a sostenere il peso delle sue decisioni, e per questo prenderà in considerazione l’idea di abbandonare Milano, potendo contare su un aiuto inatteso ma non proprio spassionato. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 1 febbraio 2021

La presenza della piccola Serena ha rallegrato il weekend di casa Conti. Silvia ha saputo che Clelia aspetta un figlio e la zia Ernesta preme perché Luciano torni in famiglia per evitare uno scandalo. Chi, invece, è pronta a sollevare un polverone è Maria Grazia Vettorazzo, madre di uno dei compagni di scuola di Carletto, dopo avere scoperto che la capocommessa è incinta. Intanto al Paradiso si cercano idee per organizzare un evento in occasione della festa di San Valentino e intanto Gabriella mostra entusiasta il modello del suo abito da sposa alle sue colleghe.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 2 febbraio 2021

La zia Ernesta è convinta che per salvare la reputazione della famiglia Cattaneo, Luciano debba tornare a casa. Adelaide è preoccupata per il forte ascendente che Federico ha su Umberto e intanto Cosimo scopre che è stato il ragazzo a perorare la sua causa con Guarnieri. Al Paradiso Vittorio, dopo aver illustrato l’idea per l’evento di San Valentino a Federico e a Beatrice, dà le direttive ad Armando e a Rocco per realizzarla, mentre Pietro è felice nel vedere la madre più serena che in passato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 3 febbraio 2021

Vittorio, grazie a Beatrice, trova l’idea giusta per il progetto “panchina dell’amore” che sarà posta all’interno del Paradiso nella settimana di San Valentino a disposizione delle coppie che vorranno sedersi e farsi fotografare. Clelia è in preda ai dubbi sulla sua fuga, ma Silvia e la zia Ernesta decidono di aiutarla ad organizzare la partenza di nascosto. Le Veneri, che attribuiscono i malumori della Calligaris ai problemi di Carletto a scuola, preso di mira dai compagni, decidono di fare un regalo al bambino. Salvatore, invece, si oppone ad Agnese che vorrebbe fare con lui un regalo di nozze all’ex nuora.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 4 febbraio 2021

Dopo l’incoraggiamento di Luciano, Clelia sembra avere un piccolo ripensamento circa la sua fuga anche perché sa, andando via, di lasciare un mondo che forse non rivedrà più. Salvatore non riesce ancora ad accettare l’idea che Gabriella sposi un altro uomo. Ludovica assiste a un incontro tra Marcello e un socio del Circolo e capisce che il giovane fa ancora lo spallone del Mantovano. Pietro inizia a mostrare i primi segni di infatuazione per Stefania, mentre, complice l’aria di San Valentino, Vittorio e Beatrice sono sempre più vicini.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 5 febbraio 2021

Clelia e Luciano sono sconvolti nel vedere i fogli attaccati sui muri esterni del grande magazzino per infangare la reputazione della capocommessa e il ragioniere, sospettando che sia stata opera della Vettorazzo, la affronta. Vittorio, per allentare la tensione che si è creata in tutto il Paradiso, sposta l’attenzione parlando della sua nuova idea per San Valentino: le coppie che si siederanno sulla “panchina dell’amore”, invece di farsi fotografare, racconteranno tramite un registratore la loro storia. Salvatore, intanto, ribadisce a Gabriella che non si arrenderà. Nel frattempo Clelia prende la decisione definitiva di scappare la sera stessa con Carletto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.