31
gennaio

Daydreamer, anticipazioni: Can e Sanem decidono di sposarsi

Sanem e Can - Daydreamer

Sanem e Can - Daydreamer

Odore di fiori d’arancio a Daydreamer – Le Ali del Sogno. Negli episodi in onda da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2021, Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) decideranno infatti di dare una svolta al loro rapporto e vorranno sposarsi. Una volontà che il pubblicitario paleserà agli amici e ai parenti durante la sua festa di compleanno, organizzata dalla perfida madre Huma (Ipek Tenolcay) per mettere in difficoltà Sanem e tutta la sua famiglia e dare un’ulteriore chance alla “cocca” Polen (Kimya Gokce Aytac). Tuttavia, il destino avrà in serbo altre sorprese per i due innamorati, che partiranno quando Leyla (Oznur Serceler), dopo aver chiuso il suo fidanzamento con il macellaio Osman (Ali Yagci), si riavvicinerà ad Emre (Birand Tunca). Ecco le anticipazioni.

Daydreamer: anticipazioni lunedì 1° febbraio 2021

Can, indispettito dalla possibile presenza di Yigit, invia all’uomo sul telefono una posizione sbagliata, cosa che impedisce a lui e Polen a presentarsi ad un incontro con Sanem. Deren, Guliz e CeyCey raggiungono una casa di riposo per anziani, e CeyCey resta particolarmente colpito da una dolce nonnina che gli ricorda che la distanza non può rappresentare un ostacolo nei nostri affetti. Huma propone a Can invitare a cena Sanem e la sua famiglia.

Daydreamer: anticipazioni martedì 2 febbraio 2021

Mentre in agenzia sta per prendere servizio Melis, la nuova segretaria di Emre, Ceycey si lamenta delle pressioni a cui è stato sottoposto per sposare Ayhan. Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo. Leyla si mostra gelosa nei confronti di Osman; ma la verità è che lei ancora ama Emre; cosa di cui Osman è consapevole, e in base alla quale, i due decidono di rompere il fidanzamento. Huma, Emre, e Can incontrano a cena Sanem, Mevkibe, e Nihat. L’idea è quella di conoscersi meglio, e vedere cosa hanno intenzione di fare Can e Sanem dopo essersi riappacificati.

Daydreamer: anticipazioni serale martedì 2 febbraio 2021 (ore 21.30)

La cena con Huma, Emre, Can, Sanem, Mevkibe e Nihat sfocia in una rissa verbale fra Huma e Mevkibe, che evidenzia una incompatibilità di estrazione sociale, e provoca veri e propri incubi ad entrambe. Sanem e Can però rilanciano decidendo di sposarsi. Dovranno evidentemente dirlo alle loro rispettive madri; e la cosa, vista la situazione, non appare facile. In più, Leyla dovrà dire a Mevkibe di aver rotto il fidanzamento con Osman. L’amore tra Can e Sanem è messo a dura prova da Huma, che è assolutamente contraria al loro fidanzamento, in quanto ritiene Sanem e la sua famiglia di un livello sociale troppo basso rispetto alle aspettative che ha per suo figlio. In questo clima si arriva alla presentazione del libro di Polen, dove di fronte alla stampa, Huma cerca in tutti i modi di mettere in difficoltè Sanem ed esaltare le doti e la bellezza di Polen, ma Can, in modo molto risoluto, non glielo permette. CeyCey trova finalmente il coraggio di confessare ad Ayhan che in realtà voleva organizzare un finto matrimonio, per fare qualche foto con lei vestiti da sposi, così da rendere felice la nonna in punto di morte. Ayhan, si sente umiliata e lo lascia, ma CeyCey che si è reso conto di quanto male le ha fatto, con l’aiuto di Sanem, cerca di riconquistarla.

Alla presentazione del libro di Polen, incalzato dalle domande dei giornalisti, Can ufficializza la sua relazione con Sanem. Polen dedica il suo libro a Can e, per il suo compleanno, gli fa regalo di una copia. Contestualmente, Sanem prepara il suo regalo, un album che conterrà, tutte le foto e gli oggetti che rappresentano, per lei e Can, il portato della loro storia. Ayhan accoglie freddamente Ceycey, recatosi nella sua macelleria per parlare, dopo la rottura, di cui lo stesso Ceycey si rammarica. Ceycey in qualche modo si lascia scappare che è lui a fingersi Yusuf, il fantomatico cliente che Ayhan pensa di avere in qualità di “mental coach”. Prove di riavvicinamento fra Leyla e Emre. Ma la presenza di Melis, la nuova assistente di Emre, rende la cosa difficile. Intanto, sono vani i tentativi di Leyla di annunciare alla madre la fine del fidanzamento con Osman. La cosa appare problematica, perché Mevkibe è troppo affezionata al fidanzamento medesimo. Sanem sta cercando di organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il suo comportamento viene frainteso, scatenando la gelosia di Can. Nel frattempo, Huma ha deciso di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno del figlio e di invitare anche i genitori di Sanem. La speranza è mettere in ridicolo la famiglia di lei e convincere Can a tornare con Polen, ma le cose non vanno secondo i suoi piani. Gli invitati, infatti, sembrano apprezzare lo stile di vita e la genuinità di Nihat e Mevkibe, quanto quella di Muzaffer, che si è autoinvitato alla festa, presentandosi con un vassoio di kofte vegetariane. La strisciante malvagità di Huma viene contrastata dall’amore che in ogni angolo della festa fiorisce e rifiorisce: CeyCey e Ayhan tornano insieme, Muzaffer si dichiara a Guliz, Leyla confessa ad Emre di essersi lasciata con Osman e Can, prendendo tutti alla sprovvista, sfila dalla tasca una scatolina di velluto e pubblicamente chiede a Sanem di sposarlo.

Daydreamer: anticipazioni mercoledì 3 febbraio 2021

Leyla prende coraggio e confessa a Mevkibe e Nihat che la relazione con Osman è finita. I due restano piuttosto perplessi, ma comprendono la scelta della figlia e la rassicurano. Sanem e Can, sempre più decisi a convolare a nozze, decidono che la cosa migliore da fare è affrontare i propri genitori il prima possibile. Così, si recano in ufficio e affrontano Huma, ma con scarsi risultati.

Daydreamer: anticipazioni giovedì 4 febbraio 2021

Huma finge di avere un appuntamento dal parrucchiere e scappa, pur di non sentir parlare di matrimonio. Sanem e Can si rivolgono con fiducia a Mevkibe, certi della sua comprensione, ma anche lei fa di tutto per evitarli. Nonostante tutta questa reticenza, Can e Sanem non si abbattono e programmano un incontro tra consuoceri alla festa del quartiere.

Daydreamer: anticipazioni venerdì 5 febbraio 2021

Alla festa di primavera del quartiere, nel corso della quale Can e Sanem sperano di poter parlare con Huma e Mevkibe del loro matrimonio, irrompe lo zio Mithat, e il progetto salta. Tuttavia, Sanem vede nello zio, che ha familiarizzato con Huma, la possibilità di far riconciliare le due famiglie.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem


Daydreamer - Le Ali del Sogno
Daydreamer, anticipazioni 26-30 aprile 2021: Sanem vuole fare bere a Can un ‘the miracoloso’ per fargli ritornare la memoria


Sanem e Emre - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: problemi sul lavoro per Sanem ed Emre

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.