31
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 31 gennaio 2021. A «Che Tempo Che Fa» il Premio Oscar Susan Sarandon

Susan Sarandon

Susan Sarandon

Rai1, ore 21.40: Mina Settembre - 1^Tv

Fiction di Tiziana Aristarco del 2020, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro. Prodotta in Italia. Amare è lottare: Mentre la situazione con Domenico si fa sempre più complicata, un nuovo caso si affaccia nella vita di Mina. Rudy, il portiere tuttofare, da un po’ di tempo tiene con sé un ragazzino di undici anni. Si tratta di Diego, figlio di un uomo marocchino e una donna napoletana, rimasto solo col padre che però è finito da poco in carcere. Solitudine: Livia, un’accumulatrice seriale che rischia lo sfratto, distrae momentaneamente Mina dai suoi turbamenti amorosi. Per sistemare la situazione stavolta chiede aiuto al Generale, vicino di casa e acerrimo nemico di Olga. Il coinvolgimento dell’uomo manda su tutte le furie la madre di Mina, che non le risparmierà critiche velenose.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv Free

3×7 – La storia di Athena: Quando un’arma collegata ad un vecchio caso torna alla luce, un flashback del 1989 mostra come Athena si unì alla Polizia. Quell’arma ritrovata è la pistola che uccise il suo ex fidanzato.

3×8 – Malfunzionamento: Durante uno dei suoi incontri clandestini, Eddie rompe il naso al suo avversario, gli causa la perdita di liquido spinale e decide di rischiare grosso chiamando i soccorsi.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Attualità, intrattenimento e approfondimento nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, il Premio Oscar Susan Sarandon, Giorgio Panariello e Marco Giallini.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuovo appuntamento in prima serata con Barbara D’Urso. Tra gli ospiti Walter Zenga.

Italia1, ore 21.20: Deadpool

Film di Tim Miller del 2016, con Ryan Reynolds, Morena Baccarin. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Ex agente delle forze speciali divenuto mercenario, Wade Wilson dopo essere stato sottoposto a un esperimento guadagna straordinari poteri di guarigione e adotta l’alter ego di Deadpool. Armato di nuove abilità e dotato di umorismo nero, darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita. La pellicola è stata trasmessa da Italia1 anche lo scorso 15 settembre 2020.

Rete4, ore 21.30: USS Indianapolis

Film di Mario Van Peebles del 2016, con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: La straziante e vera storia dell’equipaggio della USS Indianapolis, bloccato nel mare delle Filippine per cinque giorni dopo aver trasportato una delle armi atomiche che avrebbero dovuto porre fine alla Seconda guerra mondiale. Mentre attendono i soccorsi, i marinai sopporteranno la sete estrema, la fame e gli attacchi di implacabili squali.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Il “Sistema” delle correnti della magistratura e gli intrecci con la politica italiana e il mondo degli affari in questi anni: Luca Palamara parlerà di queste spregiudicate commistioni in un’intervista esclusiva a Massimo Giletti. A dialogare con loro la giornalista Sandra Amurri. Il presidente Mattarella chiede una maggioranza solida e adeguata. Ma il percorso per la soluzione della crisi di governo è tutto in salita. Molti i nodi da sciogliere. Se ne discuterà con Tommaso Cerno, Luca Telese, Alessandro Sallusti e Carlo Cottarelli. Tra i protagonisti della puntata Mariano Amici, il medico romano richiamato dall’Ordine della Capitale per le sue affermazioni contro la vaccinazione anti-Covid. Parteciperanno al dibattito Tommaso Cerno, Luca Telese e Matteo Bassetti. Le telecamere di Non è L’Arena torneranno poi sul caso Genovese: in studio la testimonianza esclusiva della prima ragazza, la modella 18enne, che ha denunciato l’imprenditore di stupro. Saranno presenti Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo e l’avvocato della vittima Luigi Liguori.

TV8, ore 21.30: Family Food Fight - 1^Tv Free

Nuova serata in cucina con Family Food Fight. A giudicare le famiglie in gara come sempre i tre giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Nella puntata che ha come tema la festa, le squadre devono preparare dei menù legati alle feste comandate. Nella seconda prova, i concorrenti saranno alle prese con i festeggiamenti etnici.

Nove, ore 21.35: L’uomo che sussurrava ai cavalli

Film di Robert Redford del 1998 con Robert Redford, Scarlett Johansson, Kristin Scott Thomas. Prodotto in Usa. Durata: 160 minuti. Trama: La quattordicenne Grace subisce un incidente mentre sta cavalcando Pilgrim. Le restano profonde ferite fisiche e psicologiche. Anche le condizioni del cavallo sono gravi al punto che una veterinaria consiglia di abbatterlo. Resasi conto del profondo legame tra i due, Annie la madre di Grace, decide di lanciare una campagna per trovare un “sussurratore” in grado di guarirlo.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema Sahara, che si terrà in una splendida location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani arrivano in città in incognito, grazie ad un singolare travestimento escogitato da Giulia, e svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Precious Cargo - Film

Rai4, ore 21.20: Grand Isle - Film

Iris, ore 21.10: Psycho - Film

Rai5, ore 21.15: Le linci ed io, ritorno nei boschi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Greatest Showman - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Cantante Mascherato – Film

Cielo, ore 21.20: Sfida senza regole - Film

RealTime, ore 20.40: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Miracolo nella 34^ strada - Film

Cine34, ore 21.05: Il Tenente dei Carabinieri - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.