30
gennaio

Programmi TV di stasera, sabato 30 gennaio 2021. A «C’è Posta per Te» Gianni Morandi e Niccolò Zaniolo

c'è posta per te

C'è Posta Per Te, Zaniolo e De Filippi

Rai1, ore 20.35: Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)

Quinto appuntamento con Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) e Carlo Conti. Protagonista anche questa sera una Coppia vicina al matrimonio, alla quale Affari Tuoi spera di offrire un aiuto importante alla realizzazione della nuova famiglia. In palio un montepremi massimo di 300.000 euro. Motore del game-show 20 pacchi presenti in studio che contengono i premi. Ad aprire fisicamente questi pacchi i “Testimoni”, 10 personaggi famosi che propongono alla coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo. In veste di Dame troveremo Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, Eva Grimaldi, Juliana Moreira e Anna Tatangelo. I Cavalieri invece saranno Giovanni Allevi (interpretato da Ubaldo Pantani), Massimo Ceccherini, Christian De Sica, Nino Frassica e Lillo. Ma i “Promessi Sposi” dovranno vedersela come sempre con il Dottore che, via telefono, proverà in tutti i modi, attraverso le sue “offerte” e i suoi diabolici stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia. Nel corso del varietà è presente anche il “Pacco Feeling”. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale. 

Rai2, ore 21.05: F.B.I. - 1^Tv

2×16 – Camera blindata: Helton non trova sua figlia e si rivolge alla Polizia la quale archivia il caso frettolosamente. Nello sconforto, Helton rapisce la figlia di un miliardario, certo del fatto che il suo gesto avrà la giusta risonanza.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods - 1^Tv

10×7 – Errore di giudizio: Un’associazione che si occupa di persone condannate, di cui si presume l’innocenza, sottopone a Erin il caso di un uomo che lei ha fatto condannare per omicidio e che è in prigione da cinque anni.

Rai2, ore 22.40: Instinct - Replica

1×4 – Padri e figli: Alcune bombe portano il panico a New York. Si tratta di attentati o di un singolo assassino? Nelle indagini viene coinvolto anche il padre di Dylan.

Rai3, ore 21.45: Un fantastico via vai

Film di Leonardo Pieraccioni del 2013, con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Massimo Ceccherini, Giorgio Panariello. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Arnaldo ha 45 anni, una bella moglie, due figlie gemelle, un lavoro sicuro in banca, una villetta nella quieta provincia italiana. Ma un equivoco spinge la moglie Anita a cacciarlo di casa. Così Arnaldo, invece di dispiacersi, coglie al volo l’occasione per reinventarsi quella vita che era diventata noiosa e ripetitiva. Dopo aver risposto a un annuncio, si ritrova a condividere un appartamento con quattro studenti universitari, ognuno dei quali ha un “problemone” da risolvere: Camilla non ha detto ai genitori di essere incinta, Marco studia medicina ma non sopporta la vista del sangue, Anna ha perso i contatti con il padre, ed Edoardo, mulatto, è fidanzato con una ragazza il cui padre è un razzista convinto.

Canale5, ore 21.15: C’è Posta per Te

Nuova serata in compagnia di C’è Posta per Te, il fortunato people-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la conduttrice racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella quarta puntata saranno ospiti Gianni Morandi e il calciatore Niccolò Zaniolo.

Italia1, ore 21.20: Cattivissimo Me

Film d’animazione di Pierre Coffin del 2010, con Steve Carell, Jason Segel, Russell Brand, Julie Andrews, Will Arnett, Kristen Wiig. Prodotto in Usa. Durata: 95 minuti. Trama: In un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abita in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l’aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui s’imbatte nella forte determinazione delle sue vicine, tre adorabili ragazzine orfane – Margo, Edith e Agnes – che gli daranno filo da torcere e che vedranno in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto prima: un potenziale papà!

Rete4, ore 21.30: Io sto con gli ippopotami

Film di Italo Zingarelli del 1979, con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Due amici organizzano un safari in Africa. Una volta giunti sul posto, decidono di contrastare il piano di un disonesto commerciante africano, che cattura animali selvatici per poi spedirli in uno zoo in Canada.

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare

Quarto appuntamento con Eden – Un pianeta da salvare, il programma curato e condotto da Licia Colò che mostra le bellezze naturali dell’Italia e del mondo e tratta temi di attualità legati agli interventi dell’uomo sulla natura. La puntata ha inizio sull’Isola d’Elba, dove Licia ripercorrerà i luoghi dell’esilio di Napoleone Bonaparte nel 1814. L’itinerario comincia dal Santuario della Madonna del Monte sul Monte Giove, luogo dove si respira un’atmosfera raccolta e suggestiva. Da qui si raggiunge il punto più alto dell’isola, Picco dell’Aquila, dove Licia incontrerà l’Imperatore che in un’intervista “impossibile” le racconterà alcuni retroscena ed aspetti poco conosciuti del suo soggiorno obbligato all’Elba. Il viaggio prosegue alla scoperta di Marciana Alta, antico borgo che con la sua Fortezza Pisana domina tutta l’isola. Ultima tappa, Pianosa, isola famosa per la sua colonia penale chiusa pochi anni fa, ma sempre attrattiva per la sua incontaminata natura. Protagonista della seconda parte della serata è il Molise, piccola regione dalle grandi risorse, dove osserveremo come l’opera di alcuni giovani ha rivitalizzato le ricchezze artistiche e naturali del territorio. A completare questa quarta puntata il reportage di Mister Nat, che porta il pubblico su sull’isola di Gorre in Senegal, punto di partenza per milioni di schiavi e oggi diventata patrimonio dell’umanità a causa della sua sofferta storia coloniale.

TV8, ore 21.30: La città del Natale

Film Tv di Gary Harvey con Jennifer Finnigan, Eric Mabius, Taylor Hastings. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 90 minuti. Trama: Madison viene incaricata di avviare la costruzione di una stazione sciistica nella cittadina di Christmas. Un incidente cambierà la sua visione del progetto.

Nove: ore 21.35: Stevanin – Non ricordo di averle uccise

Dal carcere di Bollate parla in una lunga intervista Gianfranco Stevanin, serial killer e stupratore colpevole dell’omicidio di sei donne, di cui però ricorda soltanto di averle seppellite

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia De Lellis scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma Galgani si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Blade: Trinity – Film

Rai4, ore 21.20: 7 giorni a Entebbe - Film

Iris, ore 21.10: The Jackal - Film

Rai5, ore 21.15: Nota stonata - Teatro - 1^Tv

RaiMovie, ore 21.10: Parigi può attendere – Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci aiuti 6 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Ritratto di borghesia in nero - Film

RealTime, ore 21.45: Incidenti di bellezza – DocuReality

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.15: Per pochi dollari ancora – Film

Focus, ore 21.15: Dittatori del Novecento – Documenti

TopCrime, ore 21.10: Perry Mason: Campioni senza valore - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Morte a 33 giri - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milano 2020
Programmi TV di stasera, sabato 8 maggio 2021. Su Rete 4 «Milano 2020», docufilm che ricostruisce l’inizio dell’emergenza Covid nel capoluogo lombardo


Conti vs Blasi
Programmi TV di stasera, venerdì 7 maggio 2021. L’Isola dei Famosi sfida Top Dieci


Pio e Amedeo - Felicissima Sera
Programmi TV di stasera, giovedì 6 maggio 2021. Su Canale 5 «il meglio di» Felicissima Sera


Alberto Angela - Ulisse
Programmi TV di stasera, mercoledì 5 maggio 2021. I viaggi di Ulisse nel mondo degli Etruschi e di Atlantide nella casa delle stragi per Mafia

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

30 gennaio 2021 alle 19:14

un grande esempio di UOMO da portare in un sentiment-show come C’è posta per te.. complimenti.. sempre i migliori alla ribalta !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.