
28
gennaio
Variazioni Rai 1: Speciale Tg1 per le consultazioni al posto di Vita in Diretta, Il Paradiso delle Signore anticipa
giovedì 28 gennaio 2021 11:03 Fabio Fabbretti

La Vita in Diretta
La crisi politica stravolge nuovamente la programmazione pomeridiana di Rai 1. A “rimetterci” è La Vita in Diretta di Alberto Matano, che non andrà in onda e tornerà direttamente la prossima settimana. Anticipa, invece, l’orario di trasmissione Il Paradiso delle Signore, accorciando la durata di Oggi è un altro Giorno.
Pomeriggio di Rai 1: variazioni di giovedì 28 e venerdì 29 gennaio 2021
Dopo le dimissioni del premier Giuseppe Conte, la crisi di Governo procede con le consultazioni, iniziate ieri. Rai 1 ha deciso di tenere alta l’attenzione sulla politica con gli speciali del Tg1 in onda anche oggi e domani pomeriggio, in cui sono previsti gli incontri con i rappresentanti delle forze politiche.
Serena Bortone e il suo Oggi è un altro Giorno andranno sempre in onda alle 14.00, ma chiudendo prima perché oggi alle 15.40 e domani alle 14.55 la linea passerà a Il Paradiso delle Signore che, dunque, per due giorni anticiperà rispetto al solito. A seguire spazio a Speciale Tg1 – Le Consultazioni, che come detto farà saltare La Vita in Diretta, che tornerà direttamente lunedì 1° febbraio. La trasmissione di Matano non è andata in onda nemmeno ieri per lasciare “campo libero” allo speciale del telegiornale dedicato al via alle consultazioni.
Ecco un recap del pomeriggio di Rai 1 nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 gennaio:
14.00 Oggi è un altro Giorno
15.40 (oggi), 14.55 (domani) Il Paradiso delle Signore
16.30 (oggi), 15.45 (domani) Speciale Tg1 – Le Consultazioni
18.45 L’Eredità


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Bel floppone lo speciale Tg1 ieri.
Senza contare che così fa perdere crediblità a “Vita in diretta” che passa per una trasmissione che non sappia occuparsi di quei temi….

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
28 gennaio 2021 alle 11:26