28
gennaio

Variazioni Rai 1: Speciale Tg1 per le consultazioni al posto di Vita in Diretta, Il Paradiso delle Signore anticipa

La Vita in Diretta

La Vita in Diretta

La crisi politica stravolge nuovamente la programmazione pomeridiana di Rai 1. A “rimetterci” è La Vita in Diretta di Alberto Matano, che non andrà in onda e tornerà direttamente la prossima settimana. Anticipa, invece, l’orario di trasmissione Il Paradiso delle Signore, accorciando la durata di Oggi è un altro Giorno.

Pomeriggio di Rai 1: variazioni di giovedì 28 e venerdì 29 gennaio 2021

Dopo le dimissioni del premier Giuseppe Conte, la crisi di Governo procede con le consultazioni, iniziate ieri. Rai 1 ha deciso di tenere alta l’attenzione sulla politica con gli speciali del Tg1 in onda anche oggi e domani pomeriggio, in cui sono previsti gli incontri con i rappresentanti delle forze politiche.

Serena Bortone e il suo Oggi è un altro Giorno andranno sempre in onda alle 14.00, ma chiudendo prima perché oggi alle 15.40 e domani alle 14.55 la linea passerà a Il Paradiso delle Signore che, dunque, per due giorni anticiperà rispetto al solito. A seguire spazio a Speciale Tg1 – Le Consultazioni, che come detto farà saltare La Vita in Diretta, che tornerà direttamente lunedì 1° febbraio. La trasmissione di Matano non è andata in onda nemmeno ieri per lasciare “campo libero” allo speciale del telegiornale dedicato al via alle consultazioni.

Ecco un recap del pomeriggio di Rai 1 nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 gennaio:

14.00 Oggi è un altro Giorno

15.40 (oggi), 14.55 (domani) Il Paradiso delle Signore

16.30 (oggi), 15.45 (domani) Speciale Tg1 – Le Consultazioni

18.45 L’Eredità



Articoli che potrebbero interessarti


Clelia de Il Paradiso delle Signore
Variazioni Rai 1: Il Paradiso raddoppia alle 14, saltano Bortone e Matano causa Speciale Tg1


Il Paradiso delle Signore
Rai 1, nella rete del «racconto giornalistico» a brillare è Il Paradiso delle Signore. Le elezioni fermano Bortone e Matano ma non la soap


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno
Rai 1, variazioni di palinsesto: saltano Clerici, Bortone e Il Paradiso delle Signore


Serena Bortone
Oggi è un altro giorno, ennesima variazione: la Bortone avrà un’unica parte più lunga. Il Paradiso delle Signore può attendere

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

28 gennaio 2021 alle 11:26

Bel floppone lo speciale Tg1 ieri.

Senza contare che così fa perdere crediblità a “Vita in diretta” che passa per una trasmissione che non sappia occuparsi di quei temi….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.