27
gennaio

Italia’s Got Talent riparte su Tv8 con l’11° edizione

Italia's Got Talent 2021

Italia's Got Talent 2021

Tv8 si accende con la proposta di prima serata, almeno sulla carta, più forte. Riparte questa sera alle 21.30 Italia’s Got Talent, giunto all’undicesima edizione (la sesta da quando il programma ha lasciato Canale 5). Confermato il cast, con la conduzione di Lodovica Comello e la giuria formata da Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

Si parte dalle sette puntate di Audizioni, girate tra settembre e ottobre nel Teatro 5 di Cinecittà, nelle quali ciascun talento deve conquistare almeno tre sì dai giudici, a meno che uno dei quattro non decida di premiarlo premendo il pulsante dorato, il Golden Buzzer, e mandarlo direttamente in finale. Al contrario, una performance può anche essere bocciata quando a “risuonare” è il Buzzer, il classico pulsante rosso; se schiacciato da tutti i giudici, il concorrente dovrà interrompere la sua esibizione.

Al termine di ogni puntata, Bastianich, Pellegrini, Maionchi e Matano hanno il compito di selezionare i talenti più meritevoli e farli passare in finale, insieme ai quattro (uno per giudice) Golden Buzzer. Dopo l’ultima puntata di Audizioni, inoltre, anche il pubblico da casa potrà dire la sua e scegliere – votando – l’ultimo finalista.

I talenti che saliranno sul palco di Italia’s Got Talent 2021 porteranno, come al solito, discipline e arti differenti. Ci saranno, tra gli altri, lo stravagante omaggio ai Kiss da parte di un eccentrico pattinatore di 35 anni, lo “spaventoso” ballo di una bambina di 10 anni, la vorticosa danza a colpi di lazo di una coppia di simpatici fratelli, le magiche melodie di Ennio Morricone rivisitate da una sorprendente “ocarina” umana, una poetica ballerina 74enne, un numero di verticalismo ballerino eseguito da un simpatico chihuahua.

Italia’s Got Talent 2021 si chiuderà con l’ottava puntata, la finale, che sarà in diretta e nella quale verrà proclamato il nuovo vincitore, che succederà al ventriloquo Andrea Fratellini con il pupazzo zio Tore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Disney+
Italia’s Got Talent verso Disney+?


Italia's Got Talent ai tempi di Canale 5
Italia’s Got Talent cassato


Antonio Vaglica
Antonio Vaglica vince Italia’s Got Talent 2022


Mara Maionchi, Frank Matano
Frank Matano e Mara Maionchi a DM: «Elio è deflagrante. Con il suo arrivo a Italia’s Got Talent cambia la giuria» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.