27
gennaio

Programmi TV di stasera, mercoledì 27 gennaio 2021. Su Italia1 il film «Mission: Impossible – Rogue Nation»

Mission: Impossible - Rogue Nation

Mission: Impossible - Rogue Nation

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia – Juventus vs Spal

Una Juventus ritrovata, reduce dalle vittorie in Supercoppa e campionato, affronta i cadetti della Spal per accedere alle semifinali di Coppa Italia.

Rai2, ore 21.20: La Caserma – Novità

La nuova avventura televisiva di Rai2 nasce sul solco tracciato da Il Collegio. La Caserma, docu-reality realizzato in collaborazione con Blu Yazmine, propone un ritratto inedito ed esaltante della generazione Z, quella dei post adolescenti. Il programma è un esperimento sociale che farà riflettere sui ragazzi compresi nella fascia degli under 30. Parole d’ordine saranno disciplina, doveri, convivenza, addestramenti e dure esercitazioni. Quindici ragazzi e sei ragazze appena maggiorenni, provenienti da tutta Italia, che non hanno mai sperimentato un mondo senza internet e social media, vivranno per un mese un’esperienza estrema e sconosciuta. Una sfida a mettersi alla prova, per imparare a credere nel gruppo e nell’amicizia. Dovranno adattarsi a un rigido percorso di formazione militare rispettando le regole imposte da cinque istruttori professionisti sotto l’occhio vigile di un irremovibile istruttore capo, Renato Daretti. La voce di Simone Montedoro, nel ruolo di narratore, racconterà e accompagnerà le avventure dei giovani durante tutte le 6 puntate.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Benno, il figlio della coppia, è indagato insieme all’amica con la quale ha passato la notte. Tutte le ultimissime novità a Chi l’ha visto?. Si tornerà poi a parlare dell’influencer che aveva fatto finta di scomparire: Algero Corretini, in arte “fratellì”, è stato arrestato perché ha picchiato la sua fidanzata. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Made in Italy - 1^Tv

Fiction di Luca Lucini, Ago Panini del 2019, con Raoul Bova, Greta Ferro, Marco Bocci, Margherita Buy. Prodotta in Italia. Trama: Rita chiede a Irene, che ha appena superato l’esame da giornalista, di accompagnarla da Giorgio Armani, che sta preparando la sua prima collezione a suo nome: Irene riesce a conquistarne la fiducia e a convincerlo a posare per una copertina. Durante una serata con gli amici della redazione, la ragazza conosce per caso l’affascinante Davide Frangi, che la aiuterà a risolvere una situazione molto difficile. Per realizzare un’intervista a Valentino a Roma viene incaricata Rita, che però deve restare a Milano per incontrare il figlio Simone, che si è messo nei guai con la polizia; chiede così ad Irene e Monica di sostituirla. Ma la spedizione romana non è fortunata perchè lo stilista non vuole incontrare le due giovani. Come se non bastasse, al ritorno le due ragazze restano fuori casa perchè sfrattate.

Italia1, ore 21.20: Mission: Impossible – Rogue Nation

Film di Christopher Mcquarrie del 2015, con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Ethan e il suo team sono impegnati nella missione più impossibile di sempre: sradicare il Sindacato, una organizzazione criminale internazionale che vuole distruggere la MFI e creare un nuovo ordine mondiale, uno “stato canaglia”, attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Ethan riunisce la sua squadra e si allea all’ex agente britannico Ilsa Faust. Potrà davvero fidarsi di lei?

Rete4, ore 21.30: Speciale Stasera Italia

Al termine del consueto appuntamento quotidiano, il programma curato e condotto da Barbara Palombelli prosegue per tutta la prima serata con uno speciale per approfondire la più stretta attualità politica e sociale con interviste e ospiti diversi ogni settimana.

La7, ore 21.15: Speciale TgLa7

Enrico Mentana conduce uno Speciale del TgLa7 per seguire, con ospiti in studio e in collegamento, l’attuale crisi politica con le tappe che hanno portato alle dimissioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e le consultazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la formazione del nuovo Governo.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent - Nuova Edizione

Frank Matano, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Joe Bastianich valutano straordinari talenti che si esibiscono in prove spettacolari e sorprendenti nella prima serata di audizioni della nuova stagione di Italia’s Got Talent. Conduce Lodovica Comello.

Nove, ore 21.30: Accordi & Disaccordi

Nuovo appuntamento con l’attualità e l’approfondimento condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Ospite della puntata il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e il Senatore del PD Tommaso Cerno. Con loro si parlerà delle dimissioni di Giuseppe Conte e degli scenari che si aprono ora, dopo che la maggioranza non è riuscita a ricucire lo strappo voluto da Matteo Renzi e l’appello ai responsabili fatto in Parlamento dal premier, meno di sette giorni fa, non ha portato ai risultati sperati. Come sempre, il commento sui fatti più caldi dello scenario politico del Paese sarà affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non mancheranno le incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) che ha chiesto ai cittadini romani le loro opinioni sulla crisi in atto.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La piccola Camilla compie 5 anni e mamma Vanessa, fashion addicted e maniaca del fitness, le organizza una super festa a tema. La famiglia di Camilla si è formata in seguito ad una relazione extra coniugale. La festa si svolgerà sulla spiaggia di Sabaudia. Nel suo incontro Gemma Galgani riuscirà a sciogliere l’inflessibile papà Enzo mentre Giulia De Lellis familiarizzerà sin da subito con la timida Camilla (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Invasion – Film

Rai4, ore 21.20: Morgan – Film

Rai5, ore 21.15: Don Pasquale – Musica

Iris, ore 21.10: The Millionaire - Film

RaiMovie, ore 21.10: Ammore e Malavita - Film

RaiPremium, ore 21.20: Suor Pascalina – Nel cuore della fede - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Tornado F6 – La furia del vento - Film Tv

RealTime, ore 21.20: Case da Incubo – Docu-Reality

La5, ore 21.15: Stuck in Love - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Una piccola impresa meridionale – Film

Focus, ore 21.15: L’orrore di Natzweiler-Struthof – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Law & Order: Unità Speciale – Serie Tv - 1^Tv Free

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Capitan Harlock - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.