25
gennaio

Celebrity Hunted 2 con Achille Lauro, Elodie, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Myss Keta e Diletta Leotta

Celebrity Hunted 2, cast

Ci saranno anche Achille Lauro ed Elodie (futuri protagonisti al Festival di Sanremo 2021) nel cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality thriller di Amazon Prime Video. Le riprese della seconda edizione del programma sono iniziate proprio in questi giorni ed alcuni scatti realizzati da Getty Images a Venezia hanno consentito di riconoscere alcuni dei partecipanti.

Nelle immagini catturate sul set si vedono Achille Lauro con il suo ex collaboratore e produttore Boss Doms (i due furono anche concorrenti in coppia a Pechino Express nel 2017), Vanessa Incontrada, l’attore Stefano Accorsi, Elodie e Myss Keta. Ad essi si aggiunge Diletta Leotta, alla seconda esperienza in un reality dopo la conduzione de Il contadino cerca moglie. Come previsto dal format di Celebrity Hunted, i partecipanti dovranno scappare in giro per l’Italia da un gruppo di esperti dell’investigazione che cercheranno di stanarli.

Per Lauro ed Elodie, l’impegno con il reality Amazon Prime anticipa quello al Festival di Sanremo: entrambi infatti saranno ospiti fissi della kermesse accanto ad Amadeus (Elodie per una sola serata, Lauro invece per l’intera kermesse).

Nella prima deludente edizione del reality, accolta dal pubblico con particolare e comprensibile freddezza (qui la nostra recensione), i protagonisti erano stati Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, Claudio Santamaria insieme alla moglie, la giornalista e scrittrice Francesca Barra, Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Embed from Getty Images Embed from Getty Images Embed from Getty Images Embed from Getty Images



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity Hunted 3
Ecco il cast di Celebrity Hunted 3


ADRIANO GIANNINI
Achille Lauro nuovo volto di Amazon. Le novità seriali della piattaforma


Celebrity Hunted
Celebrity Hunted 2: su Amazon ripartirà la caccia all’uomo. Hanno il coraggio di riproporlo dopo l’orribile prima stagione?


Celebrity Hunted - Costantino Della Gherardesca in metropolitana
Celebrity Hunted: ma chi ci crede?

1 Commento dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

25 gennaio 2021 alle 17:35

A me era piaciuto tantissimo, speravo vivamente in una seconda edizione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.