24
gennaio

Beautiful anticipazioni: Thomas cade nell’acido!

Beautiful - Matthew Atkinson

Beautiful - Matthew Atkinson

Non c’è pace per Thomas Forrester (Matthew Atkinson) e, del resto, si tratta di uno dei personaggi più inquietanti e controversi presenti al momento nelle trame di Beautiful. Il tormentato e pericoloso figlio di Ridge (Thorsten Kaye), che solo pochi mesi fa era caduto da una scogliera, questa volta sarà protagonista di una scena ai limiti della realtà: durante una discussione con Hope (Annika Noelle) finirà in una vasca di acido fluoridrico che si trova alla Forrester Creations. La ragazza, sotto shock, farà fatica a rendersi conto di quello che è successo, finendo poi per convincersi di averlo ucciso. Ma l’erba cattiva non muore mai e, molto presto, Hope si renderà conto che non si è affatto liberata di lui… A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da domani fino a domenica su Canale 5.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 25 a domenica 31 gennaio 2021

Liam confida a Bill le sue perplessità sull’adozione definitiva di Douglas. Il padre è d’accordo con lui e gli propone di tornare a lavorare alla Spencer.

Zoe cerca di aprire gli occhi a Thomas: Hope lo sta usando per ottenere la custodia di Douglas. Brooke è molto preoccupata per sua figlia.

Ridge viene a sapere che le lavatrici industriali vengono ripulite con acido fluoridrico, una sostanza molto pericolosa, e si confida con Shauna.

Donna rassicura Brooke: Hope sa quello che fa. Alla Forrester, Thomas si prepara a firmare i documenti per la custodia congiunta di Douglas.

Thomas cerca di convincere Hope a creare una nuova famiglia con lui. E per dimostrare le sue buone intenzioni, firma la custodia congiunta di Douglas.

Thomas potrebbe essere morto: durante una discussione con Hope è caduto in modo accidentale nella cisterna contenente acido fluoridrico. La ragazza torna a cercarlo dopo aver affidato Douglas a Charlie, ma viene invitata ad uscire subito perchè la zona è pericolosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.