24
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese contro Giuseppe

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili

Il Paradiso delle Signore - Antonella Attili

Il ritorno di Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) ne Il Paradiso delle Signore ha stravolto la vita della moglie Agnese (Antonella Attili), allontanandola prima da Armando (Pietro Genuardi), ormai diventato per lei più di una spalla o di un amico, e poi da tutti gli altri. Ma nelle puntate in onda da domani nel pomeriggio di Rai 1, la donna, dopo l’ennesima scenata, deciderà di opporsi a quella presenza ingombrante, tornando al grande magazzino e provando a riprendersi l’autonomia conquistata a fatica e apparentemente perduta. A seguire tutte le anticipazioni della settimana.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 25 gennaio 2021

Gabriella, in preda ai sensi di colpa per il bacio dato a Salvatore, cerca di stare vicino a Cosimo. Il giovane, rimasto senza il padre, deve prendere in mano gli affari di famiglia e portare a conclusione l’accordo con Umberto che Arturo non ha fatto in tempo a firmare. In atelier, Beatrice assiste a una scena poco piacevole tra Agnese e Giuseppe e capisce che la donna è succube del marito. Irene dà un appuntamento serale a Rocco in magazzino, ma il ragazzo si dimentica di andarci.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 26 gennaio 2021

Dopo aver saputo della sua gravidanza, Clelia e Luciano sono ancora più uniti, ma non si accorgono che qualcuno li sta spiando. Dopo aver accolto con gran maturità la notizia, Federico lascia la casa del padre per andare a riappacificarsi una volta per tutte con Silvia, che subito dopo si reca da Luciano per ringraziarlo di averla aiutata a recuperare il rapporto con il figlio. Uscendo dal Paradiso, però, la donna assiste ad un malore di Clelia. Intanto Gabriella rivela a Laura del bacio con Salvatore avvenuto la sera della morte del padre di Cosimo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 27 gennaio 2021

Rocco capisce che Irene aveva preparato una serata speciale per lui al magazzino ma la ragazza nega tutto. Intanto, mentre Beatrice spiega a Vittorio il suo piano per far tornare Agnese a lavorare nel suo atelier, Clelia teme la reazione di Silvia riguardo la notizia della sua gravidanza, di cui la donna ancora non sa nulla. Come suggeritogli da Beatrice, Vittorio convoca al Paradiso i coniugi Amato per offrire un lavoro a Giuseppe, la cui reazione però non sarà delle migliori. Eccetto Stefania, Federico e pochi altri, tutti sono all’oscuro della gravidanza di Clelia. Purtroppo, però, alcune voci iniziano a circolare al Paradiso e ciò preoccupa molto Silvia e la zia Ernesta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 28 gennaio 2021

Cosimo informa Vittorio del brutto colpo ricevuto da Guarnieri. Conti prova a intercedere con Umberto in favore del giovane Bergamini, ma il suocero sembra irremovibile. Agnese trova il coraggio di affrontare il marito e torna al Paradiso, accolta con grande gioia da Gabriella e da Armando, felice di saperla in atelier. Continuano le tensioni tra Salvo e il padre, che nel frattempo decide di accettare un lavoro come portiere di notte.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 29 gennaio 2021

Dopo aver saputo da Cosimo del voltafaccia di Umberto, Federico, sempre più vicino al giovane Bergamini, decide di mettere una buona parola per lui con Guarnieri, la cui reazione sorprende tutti, in particolare Adelaide. Continuano i pettegolezzi sul conto di Clelia e la zia Ernesta suggerisce a Silvia di difendere la sua reputazione, anche se a fare le spese della situazione sembra sia soprattutto Carletto. Cosimo, al settimo cielo, dal momento che Umberto, grazie a Federico, è tornato sui suoi passi prende un’importante decisione per lui e Gabriella che spegne così le speranze di Salvo: le nozze si faranno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Neva Leoni e Vittorio Conti
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 29 novembre – 3 dicembre 2021): Vittorio e Tina vicini al bacio


Il Paradiso delle Signore - Lucrezia Massari
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 22-26 novembre 2021): sospetti e segreti per Flora


Il Paradiso delle Signore - Moisè Curia e Gaia Bavaro
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 15-19 novembre 2021): colpo di fulmine tra Marco e Gemma


Il Paradiso delle Signore - Grace Ambrose, Mariavittoria Cozzella e Francesca Del Fa
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 8 – 12 novembre 2021): Irene tenta di boicottare Gemma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.