24
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni: tra Lara e Roberto nascono i primi screzi sulla gestione dei Cantieri

Chiara Conti (Lara) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) in Un Posto al Sole

Chiara Conti (Lara) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) in Un Posto al Sole

Nuovi intrighi attendono gli spettatori di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda questa settimana vedremo Lara (Chiara Conti) sempre più ansiosa di conoscere da Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) quale sarà il suo ruolo nella gestione dei Cantieri. La Martinelli rimarrà però ben presto delusa; non avrà il ruolo di rilievo che sperava, ma sarà poco più di una segretaria. Per ottenere maggiore fiducia da Ferri dovrà ricorrere ancora una volta alla sua arma migliore, la seduzione. L’uomo però appare assente e sin troppo preso nello scovare informazioni su Marina (Nina Soldano), partita in Svizzera con Fabrizio (Giorgio Borghetti), che si sta riprendendo dopo l’incidente. Di seguito le trame degli episodi in onda da lunedì 25venerdì 29 gennaio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5615 – Lunedì 25 gennaio 2021

I dubbi di Michele sull’identità dell’uomo che ha aggredito lui e Silvia generano un nuovo momento di crisi in famiglia, ma il giornalista decide di vederci chiaro. Vittorio è sempre più in difficoltà nel difendere la sua crescita professionale in radio mentre Chiara, in nome degli ascolti, vorrebbe riportarlo ai tempi di Vicky Beef. Dispiaciuta per la solitudine di Leonardo, Serena decide di fare un nuovo tentativo con la sua famiglia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5616 – Martedì 26 gennaio 2021

I fantasmi del recente passato rischiano di creare nuovi problemi tra Michele e Silvia. Vittorio, grazie a Patrizio, ha un’idea geniale per dissuadere Chiara e mantenere la sua autonomia. Dispiaciuti per Leonardo, Filippo e soprattutto Serena cercheranno ancora una volta di aiutarlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5617 – Mercoledì 27 gennaio 2021

Silvia pensa di aver risolto i propri problemi al Vulcano offrendo a Diego di diventare il proprio braccio destro. Michele è sempre più amareggiato per la nuova gestione della radio da parte di Chiara, Vittorio trova invece un compromesso con la ragazza, ma le cose potrebbero rivelarsi più difficili del previsto. Roberto si dà da fare per avere notizie di Marina, Lara prende un’iniziativa che le si potrebbe ritorcere contro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5618 – Giovedì 28 gennaio 2021

Clara e Alberto si accingono a prendere possesso della loro nuova casa, ma una visita inattesa getterà un’ombra sulla felicità della donna. Alle prese con Rick Tok, una sorta di “versione giovanile” di Vicky Beef, Vittorio realizzerà suo malgrado di non avere più tra i suoi fan il seguito di un tempo. Ferri sembra incapace di resistere al fascino di Lara, nonostante nutra sospetti su di lei.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5619 – Venerdì 29 gennaio 2021

Crescono le tensioni tra Michele e Chiara. La possibilità che Angela debba trasferirsi per qualche mese a Venezia ha messo in crisi Franco che però sta per ricevere una bella e inaspettata sorpresa. Il primo giorno nella casa nuova non sarà dei migliori per Alberto e Clara perché lei sembra aver intuito l’interesse di Barbara nei confronti del compagno. Dopo aver saputo che l’uomo ha intenzione di affittare il suo seminterrato, qualcuno sembra davvero molto interessato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lara Martinelli - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (29 novembre – 3 dicembre 2021): Lara inseguita da un uomo misterioso del suo passato


Rossella - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (22-26 novembre 2021): Rossella indecisa se lasciare Napoli e Riccardo per continuare il suo percorso di formazione


Nunzio (Vladimir Randazzo) - UPAS
Un Posto Al Sole, anticipazioni (15-19 novembre 2021): Nunzio torna a Napoli dopo l’incidente d’auto di Chiara


Mattia - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12 novembre 2021): il rider Mattia aggredisce Diego

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.