24
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Marcia continua a vedere Felipe nonostante l’arrivo del marito Santiago

Marcia - Una Vita

Marcia - Una Vita

Le puntate attuali della telenovela Una Vita sono tutte incentrate sulla protagonista Marcia Sampaio (Trisha Fernandez). Turbata dall’improvviso ritorno del marito Santiago Becerra (Aleix Melé), che credeva fosse morto durante un soggiorno in carcere, la donna cercherà dapprima di allontanarsi da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), ma alla lunga non riuscirà a reprimere i sentimenti nei suoi riguardi ed avvierà una relazione extraconiugale con lui, soprattutto quando gli confesserà di non riuscire a concedersi intimamente al consorte. Ecco le anticipazioni da domenica 24 a venerdì 29 gennaio 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 24 gennaio 2021

Genoveva consiglia a Felipe di dare a Marcia la possibilità di spiegarsi. Armando invita i vicini del quartiere a provare la cucina giapponese, preparata da lui. Rosina mette a disposizione la casa, ma al pranzo presenziano solo lei e Susana. Jacinto vuole iniziare un’attività di vendita di consigli. Nonostante Camino sembri andare meglio durante le prove, Carchano dà la parte nel film a Cinta. Servante fa amicizia con Santiago, il quale acconsente a che Marcia vada a parlare con Felipe. La ragazza spiega all’avvocato di non avere mai amato Santiago ma di averlo sposato per riconoscenza: quando era soprastante di Andrade, il giovane l’ha protetta e le ha salvato la vita. Poi chiede a Felipe di perdonarla. Sebbene delusa per non aver ottenuto la parte, Camino si mostra felice per Cinta e accetta con piacere di accompagnarla alle riprese.

Una Vita: anticipazioni lunedì 25 gennaio 2021

Santiago invita gli abitanti del quartiere alla pensione di Fabiana per informarli sulla sua relazione con Marcia e per chiedere loro di non giudicarla male.

Una Vita: anticipazioni martedì 26 gennaio 2021

Cinta inizia a girare la pellicola, ma non capisce alcune scelte di Carchano. Anche Camino nota qualcosa di strano, ma decide di fidarsi del regista.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 27 gennaio 2021

Genoveva confessa a Liberto di avere aiutato segretamente Santiago a trovare un lavoro, affinché possa allontanarsi presto da Acacias. Ursula sospetta di Genoveva.

Una Vita: anticipazioni giovedì 28 gennaio 2021

Santiago offre a Felipe il suo aiuto contro i trafficanti di donne, ma l’avvocato rifiuta, perché è ancora innamorato di Marcia. Armando rivela a Susana di essere divorziato.

Una Vita: anticipazioni venerdì 29 gennaio 2021

Felipe scopre che Marcia lo ama ancora e che non frequenta il marito. L’avvocato allora decide di confidare a Marcia di non poter vivere senza di lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ursula - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Ursula sul punto di impazzire


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva disposta ad uccidere Santiago


Santiago e Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Santiago si fa sempre più minaccioso con Marcia


Josè Miguel e Carchano - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Carchano coinvolge anche Josè Miguel nelle riprese del suo film

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.