21
gennaio

Dritto e Rovescio, Briatore contro Ciampolillo: «Questo è scemo, si deve far ricoverare. Uno così è da pigliare a calci in cul*»

Dritto e Rovescio, Flavio Briatore vs Ciampolillo

Questo per me è scemo“. Flavio Briatore non è andato per il sottile. A Dritto e Rovescio, l’imprenditore – collegato da Montecarlo – si è lasciato andare a giudizi pesanti su Alfonso Ciampolillo, il senatore M5S diventato protagonista del voto di fiducia dato in extremis al governo Conte. “Uno così è pigliare a calci in cul*” si è sfogato il patron del Billionaire.

A far perdere le staffe all’imprenditore, alcune dichiarazioni di Ciampolillo, che in una vecchia intervista – riproposta da Paolo Del Debbio – definiva come suo obiettivo da senatore quello di “togliere i contributi all’industria della carne e del latte“.

Questo per me è scemo. Pensa che razza di gente abbiamo in Senato! (…) Abbiamo degli scemi, perché questo qui è scemo, si deve far ricoverare. Uno così è pigliare a calci in cul*, se io lo vedo, te lo giuro, gli do un calcio in cul*!

ha sbottato Briatore, prima che l’audio del suo collegamento saltasse momentaneamente, facendo indispettire il conduttore. Risolto il problema tecnico, l’imprenditore ha rincarato la dose. “Mi scuso per aver detto che è scemo, è doppio scemo” ha affermato, dopo aver appreso da Del Debbio la sua contrarietà al vaccino.

Poco più tardi, l’ospite se l’è presa anche con Mariarosaria Rossi, l’ex fedelissima collaboratrice di Silvio Berlusconi passata da Forza Italia al sostegno del governo.

Quando ho sentito che Rossi aveva votato la fiducia al governo ho pensato che non potesse essere lei, perché la conosco bene. La Rossi è stata assistente di Berlusconi per anni ed è stata l’inizio del declino di Forza Italia perché ha isolato il Presidente completamente“.

Proprio su queste parole, l’audio dell’imprenditore si è abbassato nuovamente (i maliziosi chissà cosa avranno immaginato), provocando ancora la reazione stizzita di Del Debbio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Flavio Briatore e Paolo Del Debbio
Dritto e Rovescio, Flavio Briatore sbeffeggia gli assistenti civici: «Se vanno in una movida a rompere i maroni ai ragazzi, si pigliano degli schiaffi e dei vaffanc*lo!»


Dritto e Rovescio, Briatore contro Ciampolillo: «Questo è scemo, si deve far ricoverare. Uno così è da pigliare a calci in cul*»
Dritto e Rovescio raddoppia (di nuovo) nella domenica di Rete4, Zona Bianca torna a maggio


Marcello Vinonuovo - Dritto e Rovescio
Paolo Del Debbio assente a Dritto e Rovescio. Al suo posto Marcello Vinonuovo


flavio briatore_
Rai2 fa slittare Briatore e Marcuzzi

1 Commento dei lettori »

1. Domenicus ha scritto:

22 gennaio 2021 alle 02:11

Rendiamoci conto che questo governo è stato salvato da un NO VAX, in piena emergenza vaccini, in odore di ministero dell’agricoltura nonostante sia un negazionista della Xylella.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.