
20
gennaio
Michele Riondino è il protagonista di «Fedeltà» su Netflix

Lucrezia Guidone e Michele Riondino
Nuova produzione italiana per Netflix. Sono partite oggi, 20 gennaio, le riprese di Fedeltà, una nuova serie tv in cantiere da parecchio tempo. Era marzo 2019 quando la piattaforma streaming annunciò l’acquisizione dei diritti audiovisivi del romanzo di Marco Missiroli, da cui sarà trattata la serie. Con uno scatto che immortala i due protagonisti, è Netflix sui social ad annunciare l‘apertura del set.
La storia, il cui focus sarà su una giovane coppia e sulle difficili conseguenze di un presunto tradimento, vedrà nei panni degli attori principali Michele Riondino (volto noto soprattutto per ‘essere stato’ Il Giovane Montalbano) e Lucrezia Guidone, il cui percorso artistico è più legato al cinema e al teatro. L’attrice, tra l’altro, ha già lavorato per Netflix nella serie Luna Nera. Si allunga, così, la lista di produzioni italiane del catalogo streaming, che Suburra inaugurò nel 2017 e che negli anni si è arricchita con titoli come Baby, Summertime e Curon.
Sono iniziate le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale Netflix tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli: Michele Riondino è Carlo, Lucrezia Guidone è Margherita e noi non vediamo l’ora di guardarla. pic.twitter.com/cSfjpsSGGG
— Netflix Italia (@NetflixIT) January 20, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.