2
gennaio

GRANDE FRATELLO 10: SARAH E VERONICA, DALLE LESBO CONFESSIONI AL BACIO SAFFICO DI CAPODANNO (VIDEO). IL GF TACE, LA RETE MORMORA.

Quando avevamo sentito dell’ingresso di Sarah Nile all’interno della casa del Grande Fratello avevamo subito guardato alla bella bionda come la giusta antagonista per la terribile Veronica. Le due, che nelle premesse sarebbero state perfette nemiche per dei godibili siparietti, dopo i primi giorni passati ad annusarsi e a punzecchiarsi hanno invece stretto un’amicizia tipicamente femminile, fatta di enorme complicità. Una complicità che, però, parrebbe cresciuta a dismisura.

Sul web si parlava da giorni di una “eccessiva simpatia” tra Sarah Nile e Veronica Ciardi, ma a trasformare i sospetti in qualcosa di più c’ha pensato il bacio saffico che le due si sono scambiate durante i festeggiamenti della notte di San Silvestro appena passata. Ricostruire le “puntate precedenti”, anche questa volta non è così semplice; complice una diretta spesso censurata, questo Grande Fratello sembra essere sempre meno accessibile.

Eppure, come sempre, la rete è in grado di catturare anche quello che la televisione non è pronta a mostrare, per darlo in pasto ai navigatori più attenti e curiosi. E così capita che il GF metta a tacere una discussione fra le due ragazze più disinibite della casa di Cinecittà, in cui attrazione fisica ed esperienze del passato si mescolano creando l’inaspettato. “Fuori da qua io e te ci fidanziamo” – avrebbe sussurrato la coniglietta di Playboy all’ex fiamma di Pit. Una frase preludio di intime confidenze. Sarah racconta un’esperienza lesbo in un bagno della sua Università, Veronica consegna alle telecamere la confessione di un tradimento ai danni di un suo ex con una donna. Gli occhi delle due ragazze, comunque, avrebbero parlato più delle parole, e stando ai racconti del web, l’attrazione è tanto palese quanto inconfessabile.

Veronica, infatti, dopo la storia con Massimo si è avvicinata a Daniele, e Sarah ha ormai ceduto alle avance di Mauro, suggellando la storia appena nata con un bacio che ha messo il ragazzo KO.

Eppure c’è chi è pronto a giurare che le fantasie saffiche non siano poi così platoniche, e che sotto le coperte Veronica e Sarah si siano concesse un assaggio di ciò che si sono promesse per il dopo-reality. E così, se fino ad oggi il GF aveva osato spingersi a delle docce in cui le ragazze ammiccavano osservandosi l’un l’altra, per il piacere dello spettatore maschio, oggi quelle scene di lolite maliziose aprono la strada a qualcosa di più. La bionda e la bruna dovevano beccarsi come cane e gatto, oggi sembrano più due piccioncine. Pura fantasia o nuovo amore?



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, finalisti
GRANDE FRATELLO 10: MAURO, ALBERTO, GIORGIO E CRISTINA I FINALISTI.


The week after Sanremo
THE WEEK AFTER


Massimo Scattarella, bestemmia (Grande Fratello)
GRANDE FRATELLO 10: VERONICA DOPPIAMENTE VEDOVA IN UNA SOLA SERA. ESCE SARAH. MASSIMO SQUALIFICATO PER LA BESTEMMIA


Grande Fratello 10 LIVE, quattordicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

26 Commenti dei lettori »

1. filippo ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 04:04

tutto costruito.
e tutto gira sempre intorno alla romana tatuata.
io mi chiedo quale alto dirigente mediaset abbia “raccomandato” veronica per essere sempre al centro di ogni situazione del gf.
la produzione punta tutto su di lei…è lampante.
è sempre inquadrata solo lei….bacia tutti lei….litiga con tutti lei….insomma….fa tutto lei.
e fateci vedere anche quel pezzo di gnocca della Nile!
invece di lobotomizzare con ste storielle d’amore e con sti pianti fasulli



2. lauretta ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 09:09

io sinceramente fino a ieri non credevo molto a questa storia, poi nel pomeriggio appunto di ieri ho assistito ad un dialogo tra le due. A parte che si parlava di una possibile convivenza delle due dopo il gf, ma poi ho visto lo sguardo della nile mentre parlava veronica. Era lo sguardo di una persona veramente tanto presa e la fissava con occhi da innamorata mentre la romana dichiarava tutta la stima che ha nei suo confronti. Come si dice, giocando giocando….



3. My Swami ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 09:29

Bravo Davide!

Questo bacio è solo l’ultima cosa che è successa in ordine temporale (anzi no perchè anche ieri, come tutti i giorni le due hanno avuto atteggiamenti “affettuosi” e Sarah parole di gelosia per Veronica).
Ieri si domandavano se e cosa avrebbero fatto vedere ed erano ovviamente in difficoltà. Proveranno a “coprire” il tutto dicendo che era capodanno (le due sono anche astemie quindi le “scuse” si riducono all’osso) ma il GF ha la possibilità di tirare fuori, ore e ore di girato sulle due in atteggiamenti che sono qualcosa di più di semplici gesti d’affetto tra amiche. A tutto questo lor hanno dato un nome “sogno” (Sarah aveva fatto 3 sogni su lei e Veronica) perchè tutto è partito da un loro rivelarsi, un sera parlando sul letto e poi dichiararsi molto interessata l’una all’altra.
Baci, carezze, coccole, ammiccamenti, gelosia e una notte immagini sotto al piumone e un’altra visibile dagli specchi sono qualcosa di più di un semplice dubbio sulle due. Riuscià il GF a farci vedere questa storia per come l’ha vissuta chi vede il Live o la renderà una semplice ed ennesima barzelletta per “guardoni” e bacchettoni?



4. Alberto ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 10:49

Secondo me questa è una strategia del grande fratello gia usata con lo pseudo “scandalo” trasmesso dalla gialappa’s tra il Cumenda e la Napoletana.
Il grande fratello tace, mentre altre trasmissioni e soprattutto il web ne parlano. Quando diventa inevitabile non parlarne e quando non ci sono piu cose da raccontare, stai a vedere che lunedi sera lo faranno vedere di sicuro!!!!



5. sabrina ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 11:16

io tra le due vedo una sincera amicizia da parte di veronica…che nonostante tutto vedo non maliziosa nei suoi confronti…di sara invece vedo un essersi attaccata a lei perche’ sa che lei e’ al centro di tutte le trame del gf …non mi piace questa ragazza la vedo molto subdola …trovi i suoi comportamenti tutti studiati a tavolino…. di veronica riesco a cogliera una certa ingenuita e non cattiva fede in quel che fa… di sara no…e non scordiamoci che lei e’ anni che vuole entrare in quel mondo…ued ce lo ricordiamo tutti e leggiamo anche l’intervista di conversano ed alfieri su di lei…per me e’ sara che forza molto su veronica lei ha capito com’e’ la romana e fa leva su quello.



6. My Swami ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 11:26

Non concordo minimamente con chi dice che ci sia qualcosa di artefatto tra le due. Se poi sia amore, passione o attrazione non lo so ma se seguite bene il live, si vede proprio che sono prese.
Un piccolo appunto, qualche sera fa, Daniele e Veronica sono stati richiamati pesantemente perhè si sono fatti scoprire che prendevano accordi su ciò che dovevano fare tra loro due. Si parlavano all’orecchio ma chi era all’ascolto ha sentito le parole di Veronica che in poche parole diceva che il confessionale aveva chiesto un bacio, arrivato, dopo un paio di tentativi miseramente falliti, infatti un paio di giorni dopo.



7. riflettendo ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 12:47

Ma quali prese… ma quale amore saffico… Ma davvero ci credete?
Proprio il silenzio del gf e le censure reiterate su mediaset premium dimostrano in maniera lampante che è semplicemente una sceneggiatura, una parte scritta per le due ragazze che stanno semplicemente recitando una parte per accrescere l’interesse, far parlare, far sussurrare… Proprio la mancanza di una diretta dimostra quello che scrivo. Se fossero in presa diretta 24 su 24 come gli altri anni, forse ci potrei credere… ma quest’anno è tutto palesemente recitato secondo un canovaccio ben preciso. Ora di censura, camere fisse su stanze vuote, discorsi tra i ragazzi (prontamente troncati) che parlando di dialoghi con gli autori e comportamenti consigliati… lo stesso petrsonaggio spinto al centro di mille dinamiche… tutto un tarocco, è chiaro. Per non parlare delle nomination pilotate sempre sugli stessi. Nessuno, e dico nessuno… sopporta Massimo, George e Carmela… eppure non sono mai tra imeno graditi. Sono chiaramente i personaggi assunti per la recita a spggetto.
Non credete a niente-… ci stanno fregando palesemente.



8. favola ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 13:20

Speravo in questo nuovo anno che si desse meno importanza a questo reality cosi abbietto, invece vedo che se ne parla alla grande x cosa? ci dobbiamo subire questa cosa disgustosa. non ho piu’ parole……….scusate, si dice che il futuro e’ in mano ai giovani ma persone cosi non mi rappresentano e non credo sappiamo creare cose utili x la societa’. Se penso a quanto vengono pagati ( poco ) rispetto a quello che fanno i ricercatori, chi opera i bambini al cervello ecc. e poi vedo i compensi dati a certa gente rabbrividisco e mi viene voglia di fare come lo struzzo : nascondere la testa.



9. busb ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 13:46

però, dico io, mettetevi d’accordo…perchè la teoria del “è tutto costruito dal GF” non può andare d’accordo con “il GF ha censurato tutto”. Non saranno proprio dei geni gli autori, ma neanche così folli da costruire una storia per autocensurarla!

autentico o no, quel momento credo sia uno dei più belli di questa edizione.
E il GF ci sta andando con i piedi di piombo, senza calcare la mano, nè nascondere completamente la cosa. Fin’ora questa strategia delle piccole dosi ha sempre pagato.



10. erika ruocco ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 13:48

Ke da quanto ho visto nn le serve solamente una figura maschile!
E entrata apposta veronica solamente x attirare i telespettatori a guardare il gf e x farsi pubblicità!
E tutta una finta come quella cn Massimo cn daniele cn marco e gli altri della casa!



11. riflettendo ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 15:23

@busb come no? E’ tutto costruito proprio perchè mostrano solo quello che vogliono, gli episodi creati e poi mostrati col contagocce in modo che se ne parli nei blog o nei salotti pomeridiani (per ora in vacanza)… se fosse un gf libero si vedrebbe tutto, si potrebbe seguire tutto e si capirebbe come certe persone arrivano a certi comporamenti…. invece così è semplicemente una recita di cui trapela solo quello che loro decidono… sul resto è stato calato un velo molto sospetto.. Ques’anno non si è creata familiarietà con i concorrenti proprio per l’impossibilità di poterli seguire… Risultano lontani, inaccessibili e incomprensibili… Davvero una scelta suicida.
Il bacio saffico tra le ragazze è chiaramente preparato e non sentito. Un episodio isolato sicuramente consigliato dagli autori. E’ palese.



12. busb ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 16:19

bah.. se lo dici tu! ti ricordo che dentro la Casa non sanno cosa va in onda e cosa no!



13. Zai ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 16:30

Da lesbica mi vergogno altamente di questa farsa, palesemente artefatta e creata a regola d’arte per esplodere da un momento all’altro in un puntatone col botto. A chi vogliono darla a bere?
Questa storiellina mi dà veramente i brividi, la realtà lesbica non è affatto così. Una donna omosessuale (o bisessuale che sia) di certo non prende per il naso gli uomini per poi avere una storia con una donna alle loro spalle. Altro che progresso, è un colpo basso per noi donne gay che cerchiamo un riconoscimento. Esempi squallidi come queste due ragazze che stanno palesemente facendo di tutto per un paio di riflettori fanno soltanto del male alla categoria.

Questa tresca da quattro soldi incarna in pieno la fantasia lesbo-chic dell’uomo medio, la cubista e la coniglietta di Playboy che ci vanno giù senza freni inibitori, sembra la trama di un filmetto porno di bassa lega. Bravo e furbo il GF che ci marcia alla grande per guadagnarsi qualche altro punticino di share. Chapeau.



14. paolaok ha scritto:

2 gennaio 2010 alle 17:19

Anche io ho visto atteggiamenti davvero intimi tra Veronica e Sarah… non so se forzati, o spontanei, di certo scambiarsi il profumo e poi odorarselo come due cani da tartufo sul collo non è cosa che io farei con una mia amica… Poi non so!!
Ma io vorrei capire una cosa….
Al Gf fillandese una coppia ha fatto sesso davanti ad altri;
Al Gf tedesco una donna è apparsa nuda per 8 minuti;
Al Gf Bulgaro c’è stato del vero sesso lesbico…
Il tutto trasmesso senza difficoltà….
Perchè solo il Gf italiano censura, taglia, sceglie e mescola???
Non ditemi che è colpa del Vaticano èèèèèèèè



15. Umberto ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 02:00

a me non piacciono nessuna delle 2, quella tatuata ha un viso di gomma, la coniglietta ha un ovale del viso strana sembra a pera, e non è tutta sta bellezza, pure fisicamente mi aspettavo di più invece è tracagnotta con 2 prosciutti al posto delle braccia e una faccia slavata, mi da pure l’impressione di una che si lava poco.



16. gabriele ha scritto:

5 gennaio 2010 alle 16:05

e pensare che milioni di persone quardano sta roba… ma vergonatevi!!!



17. xxxx ha scritto:

11 gennaio 2010 alle 15:18

non dobbiamo meravigliarci ormai son queste le cose che piacciono in tv ecco xke’ vengono accentuate soprattutto dal grande fratello! a mio parere questo bacio puo’ esser vero come no’ puo’ anke essere un modo x far aprire tanti gay si sento prigionieri e questo e’ un modo x far capire che i gay possono aprirsi liberamente! nel senso che se un gay vede due persone dello stesso baciarsi e poi in tv e ad una trasmissione cois’ importante il gay si sente piu’ sollevato e a meno paura dei pregiudizi! poi non lo os’ questa e’ una mia opinione! certo ke vengono pagati molto e questi soldi si potrebbero dare alle associazioni oppure ai ricercatori !ma tanto ormai mediaset ci ha preso gusto e andranno sempre avanti con grande fratello reality, scenate discussioni tradimenti dubbi ecc….. d’altronde un reality dove non ci sono baci schiaffi botte trabusto non e’ reality ormai e’ cosi’ xke’ tanta gente ha voluto ke fosse cosi’ non tutti ma se ci osno molti ascolti vuol dire che piace e incuriosisce subito pero’ poi stufa xke’ quando hai vosto 10 perosne in una casa che spettegolano si toccano ecc pensi di essee in un bordello!ce’ un oggetto magico quando non si uol vedere queste cose semplicemente alzare il telecomando e cambiare + semplice di cosi’ ma d’altronde tanti non ce l’ha fanno a cambiare xke’ son troppo curiosi e tutti noi compresa io vogliamo sapere come va a finire chi ha vinto ecc. quello e’ l’incatensimo che fa mediaset ti fa entrare in quel mondo anke fatto di bugie cose vere o false pero’ ti prende e’ quello il loro segreto! di farci credere quello ke vogliono loro



18. Quests ha scritto:

11 gennaio 2010 alle 23:44

Ma non capisco, perché l’articolo ne parla in modo cosí brutto?

Com’é che abbiamo imparato ad accettare(forse con ipocrisia) l’amore fra maschi, e quando ci sono attrazioni tra donne si parla in modo cosí schifato?

Personalmente, quando ho visto quelle scene, ho dovuto prendere lo scopettone mocho perché il pavimento era pieno di bava. ROTFL

Ehm dicevo… sono scene dolcissime di amore, chissene frega se ci hanno capelli lunghi o corti… a me personalmente danno piú fastidio i noiosi amori eterosessuali, cosí scontati e dementi.



19. diavoletta ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 08:59

quests hai ragione aquello ke dici ma la cosa e’ diversa tra due femmine innamorate nella vita normale e due femmine che quando si baciano sembra che fingono xke’ danno sbirciatine come si vede alla telecamere oppure che fino a ieri non hanno mai detto di essere omossessuali! e’ scoppiato cosi’ troppo velocemente questa cosa cosa che agli spettatori non sembra vera! se lo avessero detto prima di entrare in casa che erano omossessuali allora nessuno diceva niente ma siccome all’inizio la mora baciava gli uomini e adesso bacia le donne sembra un po’ una presa in giro nei nostri ocnfronti che guardiamo la tv almnrno che tutte e due siano bisex allora e’ un altra cosa! tutti ne parlano male xke’ sembra una cosa che si sono create loro nella casa x arrivare in finale oppure x vincere
o x non farsi eliminare! da casa adesso chi dividerebbe una coppia cosi’?
certo tanti spettattori non lo farebbero di dividerle e se arrivassero in cima? x dire veronica vincitrice e sarah seconda vincitrice? loro due? va be’ staremop a vedere se e’ vero amore oppure una farsa e’ facile credere subito eal’amore ma se non fosse cosi’ ? ? ???



20. Mari ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 14:24

Sono d’accordissimo con chi dice che questa storia sia stata inventata a tavolino e portata avanti dagli autori.

Guardate qui: http://www.youtube.com/watch?v=qUndPRQs5N8&feature=related
Come osserva un utente nel video Sarah bisbirra: “mamma tu non ti impressionare (…) io bacerò una femmina quindi non ti impressionare”

Questa frase e la reazione di Veronica “ah si tu glielo hai detto, io no invece” fanno chiaramente intendere che le due erano già state istruite sui loro ruoli e gli accadimenti.



21. Casual ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 11:39

Concordo pienamente con Zai; sono uomo e conoscendo come sono le fantasie del maschietto medio, una scena così è puramente artefatta per fare audience: scatena l’immaginario maschile del “chissè com’è”….Se fosse vera, è lontana anni luce dalla realtà lesbica. L’appellativo di lesbo-chic che ha dato Zai, calza alla perfezione.
Essendo personalmente per il “low profile”, per il “vedo non vedo”, una situazione simile è imbarazzante per scarsa intelligenza, in pratica se fosse vera è la classica “esperienza”, del “l’ho fatto perchè mi andava”; notoriamente le ragazze sono più portate al bacio con le pari sesso, e non necessariamente sono lsb, o bsx. Conosco lsb e il loro comportamento non è quello visto in tv; mentre le ragazze che vogliono provocare in pubblico fanno esattamente come Veronica, per far parlare di sè.



22. federica rossini ha scritto:

19 gennaio 2010 alle 14:41

Sono anch’io una donna omosessuale e concordo pienamente con quanto affermato da Zai. La pseudostoria tra le due è creata ad arte per soddisfare le più becere fantasie maschili. è una triste e squallida commediola che non fa altro che sminuire quello che realmente è l’amore tra donne, trasformato in qualcosa il cui unico scopo è quello di consentire ai nostri goduriosi ometti di farsi una bella sega davanti alla tv. Io mi sento profondamente infastidita da tutto ciò… perchè sminuire con tanta superficialità qualcosa che è tutt’altro da ciò che si tenta di farla apparire?? io non mi sono mai sognata di baciare la mia compagna per farlo venire duro a un uomo…



23. giada ha scritto:

1 marzo 2010 alle 22:49

è vero ci sn stati molti atteggiamenti ke hanno costretto le persone a pensare ke siano lesbike,xò anke se lo fossero nn c’è nnt di male tutta l’italia è rimasta scioccata x questa amicizia k poi si è trasformata in una cosa seria secondo me nn c’è nnt di male sn due ragazze ke si amano e nn ci possono fare nnt se è nato un amore così grande tra loro,io ci credo a questa loro storia e poi essere lesbike nn significa essere diverse è una cosa normale…Spero x loro ke questa storia nn finisca mai xkè oggi cm oggi questo è il vero AMORE…quando c’è il vero AMORE nn ci deve essere distinzione di sesso tutti siamo capaci di amara sia femmine k mascki…



24. lover ha scritto:

3 marzo 2010 alle 22:23

Si magari e’ amore e quindi?Cosa c’e’ di male?era ora che s’iniziasse anche in Italia ad andare contro questi taboo’….ma che ben vengano queste situazioni…2 ragazze femminilissime e bellissime…cosa vogliamo di piu’…noi italiani dovremmo esserne fieri !!l’amore non ha sesso !!!!!!!!!!EVVIVA



25. ANTONIO ha scritto:

19 marzo 2010 alle 23:50

A me tutto ciò disturba un po’.
Io rispetto TUTTI E TUTTE. Ognuno deve fare ciò che crede e vivere la sua vita liberamente! Però… Per quale motivo devo vedere certe scene (saffiche) per televisione? Rischio che, cambiando canale, mi potrei imbattere in certe scene! Suvvia! Ma uno avrà il diritto di fare zapping senza correre il rischio di vergognarsi come un ladro di fronte ad amici e parenti che, magari, sono davanti al televisore con te! A me due donne che stanno insieme mi danno un senso di rigetto. RIPETO: è un problema mio! Si, però… UN PO’ DI RISPETTO! Per chi non ama vedere certe cose!



26. w il sogno ha scritto:

21 giugno 2010 alle 16:05

lauro perego dice un mucchio di stronzate e poi nn e vero che vero e lei hanno fatto sesso e poi veronica nn e bigsexy.e sarah e veronica nn fanno spettacolo lei lo falo spettacolo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.