19
gennaio

GF Vip 5, trentatreesima puntata – Dayane, Giulia, Rosalinda e Stefania al televoto per conquistare la finale

Dayane e Tommaso - GF Vip 5

Dayane e Tommaso - GF Vip 5

Trentatreesima puntata per il Grande Fratello Vip 5 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa nel corso della serata.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della trentatreesima puntata

21.46: Breve anteprima.

21.50: Signorini arriva in studio e ci tiene a mostrare i look di alcuni dei ‘vipponi’ eliminati presenti in studio. Su tutti, quello di una ‘desnuda’ Selvaggia Roma.

Selvaggia Roma - GF Vip 5

Selvaggia Roma - GF Vip 5

Giulia e Pierpaolo difendono il loro rapporto

21.54: Primo collegamento con la Casa. Alfonso chiede a Pierpaolo di andare in confessionale, mentre in salone rimangono Giulia, Dayane e Tommaso. Questi ultimi due nutrono molto scetticismo nei confronti della coppia. Zorzi ribadisce il suo pensiero: “Credo solo che sia una comfort zone”. La Mello aggiunge: “Vedo lei molto presa, ma lui non è come con Elisabetta”. La Salemi è stizzita perché – dice – “viene a mancare il tatto, il rispetto”. Per Tommaso il loro non è amore ma passatempo.

22.05: Pretelli li raggiunge e spiega: “Visto il mio percorso con Elisabetta, a livello di strategia avrei dovuto evitare Giulia (…) Io sono andato anche contro la mia famiglia perché io credo in questo rapporto con Giulia”. Invita Dayane a moderare i termini “perché anche io ho un figlio a casa” e – a proposito della Gregoraci – aggiunge: “Sono due cose diverse (…) Con Giulia è stato un crescendo”.

Giulia e Pierpaolo - GF Vip 5

Giulia e Pierpaolo - GF Vip 5

22.09: La Elia sprona la Salemi a non badare alle accuse e attacca Zorzi: “Stai facendo una campagna contro (…) Anche tu hai provato una storia con Francesco. Perché ce l’hai tanto con le coppie?”. L’influencer non è d’accordo. Il conduttore ‘bacchetta’ l’opinionista: “Permettimi di dire che non condivido quello che hai detto di Tommaso”.

Arriva il fratello di Pierpaolo

22.21: Pierpaolo legge alcune dichiarazioni del fratello Giulio, che non appoggia la coppia, e sbotta: “Sono inca*zato proprio nero”. Lo raggiunge alla Glass Room e viene subito rincuorato da lui: “Sono stato frainteso. Ho detto a e hanno scritto b”. Il concorrente lo invita a finirla di rilasciare interviste e precisa: “Quello che succede fuori non mi interessa. Con Elisabetta non ci sarebbe mai stata una storia, mettetevelo in testa”. Signorini attacca Giulio Pretelli: “Le scuse che i giornalisti si inventano le cose sono balle tue”. Pierpaolo al fratello: “Lo capisci che mi metti in difficoltà?”.

22.25: Giulio prova a rincuorare Giulia: “Giuro non ce l’abbiamo con te. Sei bellissima”. E Signorini: “Dillo quello che dici nei vari programmi. O vuoi che mando in onda i filmati?”. Pierpaolo ‘prega’ il fratello, che inizia a piangere, di non andare mai più nei vari talk. Alfonso pone l’ascia di guerra: “Tuo fratello è troppo buono, deve solo stare attento a ciò che dice”. Bah! Pubblicità.

22.40: Per Giulia e Pierpaolo c’è un regalo: un quadro che li ‘immortala’ in un bacio.

22.42: Viene chiuso il televoto. Si parla ora di Maria Teresa e Cecilia, ai ferri corti dopo la nomination della scorsa puntata. La Capriotti è delusa e ammette: “Io ti confido una cosa preziosa (il periodo di anoressia, ndDM) e la nomination ‘non ci siamo parlate’ l’ho vista come un tradimento (…) Secondo me ha provato gelosia”, riferendosi al suo rapporto con Tommaso e Stefania. La Ruta spiega che tutto questo peso alle nomination non glielo vuole dare.

22.52: Viene mostrato il momento in cui Maria Teresa in settimana ha letteralmente sbroccato. La concorrente spiega: “Questo mio sfogo è stato anche il motivo per cui Cecilia si è avvicinata (…) Io non ce l’ho con loro, ce l’ho più con me stessa”. Per lei c’è una sorpresa nella stanza del cucurio. Pubblicità.

Maria Teresa - GF Vip 5

Maria Teresa - GF Vip 5

23.08: La Ruta apre il regalo, dove trova – ma solidificato – il profumo del padre. Poi, sempre con il distanziamento, riceve la visita della figlia Guenda, che la incoraggia: “Non dire che sei brutta, sei bellissima (…) Ti vogliono tutti un bene infinito”.

Andrea Pucci interroga i concorrenti

23.12: Signorini si collega con Andrea Pucci, ospite della serata. Poi invita i concorrenti a raggiungerlo in passerella. Il comico li interroga su varie materie per capire chi è pupa/o e chi secchione/a. Pubblicità.

Andrea Pucci - GF Vip 5

Andrea Pucci - GF Vip 5

23.38: Salutato Pucci e ricordato l’appuntamento di giovedì su Italia 1 con La Pupa e il Secchione e Viceversa, è il momento di un primo verdetto del televoto: Dayane è salva.

Stefania risponde all’ex Andrea Roncato

23.40: Stefania viene invitata a raggiungere la Super Led per parlare del suo matrimonio passato con Andrea Roncato. Le vengono mostrate le dichiarazioni che l’attore ha rilasciato a Live – Non è la D’Urso e le dure parole della figlia della sua nuova moglie nei suoi confronti. La Orlando incassa e spiega: “Avevo incontrato un’altra persona ma il nostro matrimonio era già finito”. E smentisce: “Io non ho mai detto che sua moglie è gelosa di me (…) E’ lui che me l’ha detto”. Sulla ‘figliastra’ dice: “Mi ha pesantemente insultata”.

Eliminata Cecilia

23.59: Salvata anche Stefania, è il momento del verdetto definitivo del televoto: eliminata Cecilia con il 3% dei voti. Le altre percentuali: Dayane 60%, Stefania 31%, Carlotta 6%. Pubblicità.

Dayane si collega con il fratello in Brasile

00.09: Mentre la Capriotti ha già lasciato la Casa, Dayane raggiunge la Super Led per rivivere quanto successo lunedì scorso, quando ha ricevuto – dopo tanti anni – un messaggio dalla madre. La concorrente ribadisce che è pronta ad aiutarla. Poi una sorpresa: in collegamento dal Brasile c’è il fratello Juliano, che le ricorda quanto bene le vuole e che, soprattutto, lei non ha detto alcuna falsità sul passato della madre. Entrambi, comunque, confermano la volontà di riallacciare i rapporti con la donna.

Dayane e Juliano - GF Vip 5

Dayane e Juliano - GF Vip 5

La scelta del primo finalista

00.23: Inizia la scelta del primo finalista, che sarà donna. In Super Led gli uomini devono indicare chi – tra le sette ‘vippone’ – non merita la finale. Tommaso fa il nome di Carlotta perché “non è riuscita ad entrare nelle dinamiche”. Andrea di Dayane “per tutti gli attriti che abbiamo avuto”. Zenga di Samantha perché “ci parlo di meno che con le altre”. Pierpaolo di Maria Teresa, che se l’aspettava.

00.36: Restano Giulia, Stefania e Rosalinda, candidate al primo posto in finale.

I vip apprendono che la finale non sarà l’8 febbraio

00.39: Alfonso fa chiarezza ai concorrenti: “E’ giusto e doveroso darvi notizie (…) La finale è quasi alle porte”. Rivela loro che dalla prossima settimana tornerà il doppio appuntamento (lunedì e venerdì) e che, soprattutto, “la finale non sarà l’8 febbraio ma non molto tempo dopo (…) Non sto a dirvi il giorno preciso perché ancora non lo sappiamo”. Interviene Francesco Oppini a spronare Tommaso, che sembra il più turbato da questo prolungamento del programma. Pubblicità.

Zenga incontra il fratello

00.57: Mentre Maria Teresa rincuora Rosalinda, che non ha affatto preso bene il fatto che la finale non sarà l’8 febbraio come previsto, Zenga è chiamato davanti alla vetrata del cucurio, dove trova il fratello Jacopo (i due hanno lo stesso padre, Walter Zenga, ma non la stessa madre). “Dentro la Casa ho visto il bel ragazzo che sei fuori”, gli dice orgoglioso. Aggiunge: “Non precluderti nessun tipo di rapporto che tu possa instaurare con papà negli anni (…) Ti voglio tanto bene”. Il concorrente lo ringrazia per tutto. Interviene Pupo: “Io vorrei che l’incontro tra Zenga e il padre avvenisse qua, perché qualcun altro ci sta provando”. A chi si riferirà?

I fratelli Zenga - GF Vip 5

I fratelli Zenga - GF Vip 5

1.08: Arriva in studio l’eliminata Cecilia, che si aspettava di uscire: “Un paio di clip non mi hanno dato giustizia (…) Mi son detta: mi fanno fuori”.

1.12: Signorini chiede alle donne di andare in Mistery Room perché ci sarà una quarta candidata al ruolo di prima finalista. Ciascuna deve fare il nome di chi merita la finale. Maria Teresa fa il nome di Dayane perché “l’ho sempre stimata”. Dayane di Samantha perché “è una donna che mi ha supportato”. Giulia di Maria Teresa perché “visto che Pierpaolo te l’ha tolta, io te la ridò”. Stefania di Maria Teresa perché “è unica”. Rosalinda di Dayane perché “è stata un punto di riferimento”. Carlotta di Dayane perché “se la merita al 100%”. Samantha di Dayane perché “è stata strepitosa”.

Televoto a 4 per stabilire la prima finalista

1.17: Le quattro candidate alla finale sono Dayane, Giulia, Rosalinda e Stefania. Il conduttore apre il televoto, che sarà chiuso lunedì prossimo. La più votata sarà la prima finalista. Pubblicità.

1.27: Maria Teresa, a nome di tutti, chiede la possibilità di fare una telefonata ai propri familiari.

1.29: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni trentatreesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la trentatreesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, insieme ai concorrenti eliminati.

E’ la serata che decreterà il primo finalista, deciso da un televoto. Prima però, il verdetto che stabilirà il nuovo ‘vippone’ eliminato tra Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Dayane Mello e Stefania Orlando. Si parlerà, inoltre, di quanto successo nella Casa nell’ultima settimana, a cominciare dalla crisi di Maria Teresa Ruta. E poi le sorprese, tra cui l’ospitata di Andrea Pucci.

News e video dalla Casa

>>> Dayane ancora contro la coppia Pierpaolo-Giulia

>>> Tommaso ‘critico’ su Giulia: “Si sente la regina del castello”

>>> Zenga accusa Cecilia. E ha ragione

>>> Maria Teresa sbrocca!



Articoli che potrebbero interessarti


Monia - Grande Fratello
Grande Fratello, trentatreesima puntata – Fuori Monia, Perla e Beatrice ancora ai ferri corti, in 4 al televoto (senza eliminazione)


Delia e Alex - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentatreesima puntata – Nathalie stravince il televoto, 3 donne a rischio eliminazione. Delia ’scarica’ Alex


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo


Tommaso - GF Vip 5
GF Vip 5: la semifinale manda al televoto il finalista Tommaso contro Andrea. Stefania fa fuori Rosalinda e Samantha

1 Commento dei lettori »

1. Takazzu ha scritto:

18 gennaio 2021 alle 20:58

Ci voleva solo Pucci per farmi decidere definitivamente di non guardre sta porcata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.