18
gennaio

Beautiful anticipazioni: Thomas propone a Hope una notte di sess0 in cambio di suo figlio

Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle

Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle

Thomas Forrester (Matthew Atkinson) non smette mai di stupire il pubblico di Beautiful, e stavolta lo farà con una proposta davvero indecente. Quando Hope (Annika Noelle), dopo aver tenuto nascosti i suoi piani anche a Liam (Scott Clifton), gli chiederà la custodia del piccolo Douglas (Henry Joseph Samir), lui le dirà che può prendersi suo figlio ma ad una condizione: in cambio della patria potestà vuole una notte di sesso insieme a lei. Come reagirà la ragazza? A seguire tutte le anticipazioni della settimana.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 18 a domenica 24 gennaio 2021

Ridge dice a Shauna di aver bisogno di lei come amica, non come amante. Hope ha un piano per riavere con sé Douglas: assecondare Thomas all’insaputa di Liam.

Hope decide di prendere parte alla festa di Halloween a casa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas. Liam è contrario, lei gliene nasconde le vere motivazioni.

Liam e Steffy passano insieme la festa di Halloween con le bambine, ricordando i bei tempi passati. Hope è determinata ad attuare il suo piano.

La strategia di Hope consiste nell’assecondare Thomas per ottenere la custodia di Douglas, e così dopo la festa Hope rimane in camera da sola con Thomas.

Mentre Brooke è con Donna, Ridge è in compagnia di Shauna, che continua a provocarlo. Liam confessa a Steffy che sarebbe geloso di una sua relazione con un altro uomo.

Hope e Liam parlano di quanto i bambini si siano divertiti alla serata di Halloween. Poi Hope confida a Brooke che Thomas le darà Douglas se accetterà di passare una notte con lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Kiara Barnes
Beautiful anticipazioni 3-9 maggio: Thomas chiede a Zoe di sposarlo


Beautiful - Courtney Hope
Beautiful anticipazioni 26 aprile – 2 maggio: Sally Spectra ha una malattia incurabile?


Beautiful - Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood
Beautiful anticipazioni: Liam bacia ancora Steffy


Beautiful - Courtney Hope
Beautiful anticipazioni: Sally è distrutta dalla fine della relazione con Wyatt

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.