
18
gennaio
Beautiful anticipazioni: Thomas propone a Hope una notte di sess0 in cambio di suo figlio

Beautiful - Matthew Atkinson e Annika Noelle
Thomas Forrester (Matthew Atkinson) non smette mai di stupire il pubblico di Beautiful, e stavolta lo farà con una proposta davvero indecente. Quando Hope (Annika Noelle), dopo aver tenuto nascosti i suoi piani anche a Liam (Scott Clifton), gli chiederà la custodia del piccolo Douglas (Henry Joseph Samir), lui le dirà che può prendersi suo figlio ma ad una condizione: in cambio della patria potestà vuole una notte di sesso insieme a lei. Come reagirà la ragazza? A seguire tutte le anticipazioni della settimana.
Beautiful: anticipazioni da lunedì 18 a domenica 24 gennaio 2021
Ridge dice a Shauna di aver bisogno di lei come amica, non come amante. Hope ha un piano per riavere con sé Douglas: assecondare Thomas all’insaputa di Liam.
Hope decide di prendere parte alla festa di Halloween a casa di Eric per assicurarsi che Thomas non chieda la custodia esclusiva del piccolo Douglas. Liam è contrario, lei gliene nasconde le vere motivazioni.
Liam e Steffy passano insieme la festa di Halloween con le bambine, ricordando i bei tempi passati. Hope è determinata ad attuare il suo piano.
La strategia di Hope consiste nell’assecondare Thomas per ottenere la custodia di Douglas, e così dopo la festa Hope rimane in camera da sola con Thomas.
Mentre Brooke è con Donna, Ridge è in compagnia di Shauna, che continua a provocarlo. Liam confessa a Steffy che sarebbe geloso di una sua relazione con un altro uomo.
Hope e Liam parlano di quanto i bambini si siano divertiti alla serata di Halloween. Poi Hope confida a Brooke che Thomas le darà Douglas se accetterà di passare una notte con lui.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.