18
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele rischia di perdere il lavoro in radio

Alberto Rossi è Michele in Un Posto al Sole

Alberto Rossi è Michele in Un Posto al Sole

A volte ritornano! Ad animare i prossimi episodi di Un Posto al Sole ritroveremo, infatti, Chiara Petrone, il personaggio interpretato da Alessandra Masi. La ragazza, assente dalla soap dalla fine della sua storia con Scheggia (Stefano Moretti), è la figlia del proprietario della radio in cui lavora da ormai tanti anni Michele (Alberto Rossi).  Lo speaker è sorpreso, non riesce a spiegarsi il motivo di questo improvviso ritorno, e quando la ragazza convoca una riunione straordinaria, inizia a preoccuparsi. Nel corso della riunione la Petrone informa Michele che il target del suo programma è troppo adulto, e che gli sponsor non sono soddisfatti. Sarà necessario apportare importanti cambiamenti alla trasmissione. La notizia turba non poco Michele, che teme di perdere il lavoro. Di seguito le trame degli episodi in onda da lunedì 18venerdì 22 gennaio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5611 – Lunedì 18 gennaio 2021

Filippo vuole tentare la fuga, ma Leonardo potrebbe compromettere la riuscita del suo piano. Cerruti affronta Sarti con grande determinazione con risultati decisamente opposti a quelli immaginati. La linea editoriale della radio in cui lavora Michele potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5612 – Martedì 19 gennaio 2021

Dopo una nottata rocambolesca, Filippo riesce finalmente a tornare a casa, ma le cose per Leonardo non vanno altrettanto bene. Il ritorno di Chiara sembra causare un piccolo terremoto in radio, ma Silvia continua a essere ottimista sul futuro lavorativo di Michele. Cerruti decide di affrontare Sarti, ma la situazione prende una piega inaspettata.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5613 – Mercoledì 20 gennaio 2021

La notte prima di volare in Spagna per partecipare alla realizzazione di un film d’animazione, Alex prende una clamorosa decisione. Rassicurati dai progressi clinici di Leonardo, Serena e Filippo decidono di contattare i genitori del ragazzo. Mentre Niko chiede aiuto ai familiari per arginare l’invadenza di Renato, Angela riceve un’importante notizia che potrebbe rivoluzionare il suo immediato futuro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5614 – Giovedì 21 gennaio 2021

Michele comincia a realizzare che la collaborazione con Chiara non sarà affatto facile, Silvia prova a distrarlo dai suoi problemi ma non sa che sta per incontrare qualcuno che proprio non si aspettava. Ferri sembra voler dare sempre più spazio a Lara. Filippo, intanto, non può fare a meno di provare pena per Leonardo che sembra ormai rimasto solo. Dopo essere stato lasciato da Alex, Vittorio sembra deciso a non arrendersi: riuscirà a farle cambiare idea? Niko deve liberarsi del suo nuovo e “invadente” assistente.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5615 – Venerdì 22 gennaio 2021

Mentre seguono il presunto aggressore, Michele convince Silvia a rivolgersi alla Polizia: riusciranno ad identificare l’uomo? Alle prese con la sua crisi sentimentale, Vittorio deve anche far fronte alle richieste lavorative di Chiara, che potrebbero stravolgere gli attuali assetti della radio. Ilaria vuole tornare a far parte della vita di Rossella chiedendole scusa e di poter tornare ad essere amiche.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizio - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni: Patrizio diviso tra Clara e Rossella


Antonella Prisco
Un Posto al Sole, anticipazioni 22-26 febbraio 2021: nuovi colpi di scena attendono Guido e Mariella


Sofia Piccirillo è Bianca in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 15-19 febbraio 2021: tutti a «scuola di ecologia» con la piccola Bianca


Francesco Vitiello (Diego) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 8-12 febbraio 2021: nuove sfide professionali per Diego

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.