17
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 17 gennaio 2021. Bersani da Fazio, Zingaretti dalla D’Urso, Renzi da Giletti

Fabio Fazio

Fabio Fazio

Rai1, ore 21.40: Mina Settembre - 1^Tv

Fiction di Tiziana Aristarco del 2020, con Serena Rossi, Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro. Prodotta in Italia. Un giorno di settembre a dicembre: La vita di Gelsomina, detta Mina, ha appena subito un brusco cambiamento: si è appena separata da suo marito Claudio, che ha preso una sbandata per una starlette, ed è tornata a vivere a casa di sua madre Olga, con cui ha un rapporto piuttosto teso. Mentre pensa che tutto sia perduto, nel consultorio dove lavora arriva un nuovo e affascinante ginecologo, Domenico, con cui si occupa di Nanninella, l’amante di un boss. My Fair Lord: Un uomo tenta di buttarsi dal cornicione di un palazzo e solo l’intervento di Mina e Domenico riesce a farlo ragionare. Passato lo spavento, resta un problema da risolvere: trovare un lavoro all’aspirante suicida, padre di famiglia che sente il peso del proprio fallimento con il rischio di perdere l’affidamento dei figli.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 - 1^Tv Free

3×3 – Squadra di ricerca: Athena, Maddie, Bobby e tutta la Caserma 118 sono impegnati allo stremo per soccorrere i sopravvissuti allo tsunami.

3×4 – Inneschi: I soccorritori sono impegnati in un palazzo durante un’esercitazione antincendio e poi in un grave incidente d’auto.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Attualità, intrattenimento e approfondimento nella nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia; il medico e scienziato Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases, inserito dal Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-coronavirus della Casa Bianca; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli; Roberto Burioni e il Presidente di Articolo Uno, Pier Luigi Bersani. E ancora: Christian De Sica, che ha da poco compiuto 70 anni; Ornella Vanoni e Virginia Raffaele, che hanno duettato nel brano “Tu-Me”, contenuto nel nuovo album della cantante milanese “Unica”, in uscita il prossimo 29 gennaio; il Direttore del Parco Archeologico di Pompei e Direttore Generale dei Musei dello Stato, Massimo Osanna e il corrispondente Rai Antonio Di Bella da Washington DC. A seguire, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti: Mara Maionchi, Orietta Berti e lo stilista Nicolò “Nick” Cerioni.

Canale5, 21.15: Live – Non è la D’Urso

Barbara D’Urso torna in prima serata con Live – Non è la D’Urso. In scaletta l’intervista a Nicola Zingaretti con il quale si parlerà della crisi di Governo in corso in questi giorni, e un incontro con Sandra Milo, che presenterà in esclusiva il suo fidanzato, di 40 anni più giovane. Dopo le numerose rivelazioni in onda durante il Grande Fratello Vip, Amedeo Goria incontrerà nell’ascensore la figlia Guenda e Filippo Nardi. Si tornerà inoltre sulla vicenda che ha coinvolto Walter Zenga e il difficile rapporto con i figli. Infine, in studio interverranno Iva Zanicchi e il compagno Fausto, che negli ultimi mesi ha lottato contro un tumore.

Italia1, ore 21.20: Fantastic 4 – I Fantastici Quattro

Film di Josh Trank del 2015, con Kate Mara, Miles Teller, Michael B. Jordan, Jamie Bell. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Quattro giovani outsider si ritrovano teletrasportati in un universo alternativo e pericoloso, che ne altera la forma fisica in modo scioccante. Con le vite di ognuno irrimediabilmente rovesciate, la squadra deve imparare a sfruttare le nuove abilità acquisite e a lavorare insieme per salvare la Terra da un ex amico trasformatosi in acerrimo nemico.

Rete4, ore 21.30: Il Piccolo Lord

Film di Jack Gold del 1980, con Rick Schroder, Alec Guinness. Prodotto in GB. Durata: 102 minuti. Trama: Manhattan. La vedova Errol e suo figlio di nove anni Cedric ricevono la visita di un messaggero da parte del Conte di Dorincourt, al secolo il nonno di Cedric. L’aristocratico chiede ai due di raggiungerlo nella vecchia Inghilterra di modo che il ragazzo possa essere istruito come si conviene a un giovane nobile. L’impatto con l’anziano parente non è dei migliori. L’uomo si dimostra un detestabile misantropo. Ma Cedric sembra riuscire a trovare il modo di fare breccia nel suo cuore. Peccato che, proprio quando le cose si mettono al meglio, entri in scena Minna. La donna sostiene di essere stata sposata con il figlio maggiore del Conte e che, di conseguenza, è suo figlio Ben il vero erede della fortuna di famiglia.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Quale sarà l’esito della crisi di questo governo? Come andrà a finire? Giletti intervisterà l’ex premier e leader di Italia Viva Matteo Renzi. A dialogare con loro il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti. Seguirà poi un’ulteriore riflessione sulla crisi politica alla vigilia del voto decisivo del Parlamento su Conte ma soprattutto sulla quella che sta attraversando il nostro Paese e che ha messo in ginocchio molte categorie produttive, come quella dei ristoratori, e tanti cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese. Se ne parlerà con Alessandra Moretti, Tommaso Cerno, Guido Crosetto e Iacopo Fo. Le telecamere di Non è l’Arena andranno poi in Sicilia, appena tornata zona rossa, dove scopriremo i tanti furbetti del vaccino. Per il dibattito in studio Alessandra Moretti, Tommaso Cerno e Ruggero Razza.  Tra i protagonisti della puntata di domani c’è anche Mauro Corona: Giletti cercherà di fare chiarezza sulla nota vicenda dell’esclusione dello scrittore alpinista da #cartabianca, il talk politico condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. Se ne discuterà con Nunzia De Girolamo. Novità importanti sul caso Genovese: per la prima volta si ascolterà la versione dell’imprenditore milionario – accusato di stupro nei confronti di una ragazza di 18 anni – che ricostruisce davanti agli investigatori la notte della violenza avvenuta nel corso di una festa organizzata nel suo lussuoso attico. In studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Ivano Chiesa, Elisa Rivoira e Giulia Napolitano.

TV8, ore 21.30: Family Food Fight - 1^Tv Free

Nuova serata in cucina con Family Food Fight. A giudicare le famiglie in gara come sempre i tre giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Nella prima prova, le famiglie rimaste in gara affrontano una puntata all’insegna della memoria. Nella seconda prova, si sfidano su piatti tipici delle loro regioni di provenienza.

Nove, ore 20.50: Supercoppa di Spagna – Barcellona vs Athletic Bilbao

Barcellona e Athletic Bilbao sono pronte a tutto per aggiudicarsi la Supercoppa di Spagna.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema Sahara, che si terrà in una splendida location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani arrivano in città in incognito, grazie ad un singolare travestimento escogitato da Giulia, e svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Unstoppable – Fuori controllo - Film

Rai4, ore 21.20: Premonitions - Film

Iris, ore 21.10: Il Cacciatore - Film

Rai5, ore 21.15: Muti suona Haydn alla Reggia di Caserta – Musica

RaiMovie, ore 21.10: Contromano - Film

RaiPremium, ore 21.20: Penso che un sogno così - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: I padroni della notte - Film

RealTime, ore 21.35: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una Tata Magica – Film Tv

Cine34, ore 21.05: Noi uomini duri - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e viceversa
Programmi TV di stasera, giovedì 25 febbraio 2021. Su Italia1 la finale de «La Pupa e il Secchione e viceversa»


Dorian Le Clech e Batyste Fleurial in Un sacchetto di biglie
Programmi TV di stasera, mercoledì 24 febbraio 2021. Su Rai1 il film «Un sacchetto di biglie»


Ivan Urgant
Programmi TV di stasera, martedì 23 febbraio 2021. «A Grande Richiesta» ci riprova con Ricchi e Poveri, Carlo Conti e il russo Ivan Urgant


Nicola Porro
Programmi TV di stasera, lunedì 22 febbraio 2021. Su Rete4 nuovo appuntamento con Nicola Porro e «Quarta Repubblica»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.