17
gennaio

Una Vita, anticipazioni: arriva Santiago, il marito di Marcia (che lei credeva fosse morto)

Santiago - Una Vita

Santiago - Una Vita

Per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), questo matrimonio non s’ha da fare. Nelle puntate di Una Vita in onda da domenica 17 a venerdì 22 gennaio 2021, i due protagonisti della telenovela iberica non potranno infatti scambiarsi all’ultimo minuto i voti nuziali perché arriverà ad Acacias il misterioso Santiago Becerra (Aleix Melé), il primo marito di Marcia, che quest’ultima credeva ormai defunto da diversi anni nel bel mezzo di un soggiorno in carcere. Un vero e proprio colpo di scena che getterà Felipe nello sconforto più totale, mentre Marcia si troverà a dover fare da moglie a un uomo che, in fondo, non ha mai amato. A complicare la situazione ci penserà la dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido), ossia la responsabile dell’arrivo di Santiago in città. Ecco le anticipazioni.

Una Vita: anticipazioni domenica 17 gennaio 2021 (ore 15.15)

Genoveva propone a Felipe di far sistemare Marcia in casa con lei, ma lui rifiuta perché non si fida di Ursula. Susana evita Armando e inizia a essere gelosa di lui e Felicia. Bellita invita a casa i vicini per vedere con loro le scene di prova girate da Carchano, ma vedendosi sullo schermo non si piace per niente. Jacinto insinua in Emilio il timore che Cinta possa innamorarsi di un attore del cinematografo. Marcia esce dall’ospedale e fa ritorno nel quartiere, dove alloggerà in casa di Felipe. La coppia annuncia le imminenti nozze. Genoveva, dopo aver parlato con Felipe del passato di Ursula, convoca la baronessa Hilda Hirsch per disfarsi della sua domestica. Ursula si rifiuta di lasciare casa e minaccia Genoveva di rivelare informazioni che potrebbero rovinarla. Genoveva cerca un regalo per Marcia e Felipe.

Una Vita: anticipazioni lunedì 18 gennaio 2021

Bellita comunica a Carchano di non voler più girare il film e lui, per ritorsione, vuole negare una parte anche a Cinta e Camino.

Una Vita: anticipazioni martedì 19 gennaio 2021

Yolanda scopre che Mauro è partito per Bilbao e decide di andare a cercarlo. Felipe chiede a Ramon e Casilda di essere i testimoni delle sue nozze.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 20 gennaio 2021

Bellita e José riescono a convincere Carchano a far recitare Cinta e Camino nella pellicola: una delle due ragazze prenderà il posto della cantante nel ruolo di protagonista.

Una Vita: anticipazioni giovedì 21 gennaio 2021

Antonito comunica alla famiglia che Lolita intende chiamare il bambino Abundio, come suo nonno. Ne scaturisce una nuova crisi familiare tra i Palacios.

Una Vita: anticipazioni venerdì 22 gennaio 2021

Il matrimonio di Felipe e Marcia viene annullato per l’arrivo di Santiago, il marito di Marcia. Felipe crolla emotivamente e Genoveva è pronta a consolarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.