
17
gennaio
Il Segreto, anticipazioni: la pazza Begoña accusa Manuela di voler sedurre Ignacio

Begoña e Manuela - Il Segreto
Mai fare arrabbiare la pazza Begoña Solozabal (Blanca Oteyza). La futura della moglie di Ignacio (Manuel Regueiro) sarà infatti al centro delle puntate de Il Segreto in onda nei prossimi giorni. La donna comincerà a sentirsi minacciata dall’atteggiamento diffidente che avrà la domestica Manuela (Almudena Cid) nei suoi riguardi e, nel bel mezzo di un acceso scontro, l’accuserà di volersi intrufolare nel suo matrimonio poiché da sempre innamorata di Ignacio. Un alterco che, nelle prossime settimane, rappresenterà un vero e proprio pericolo per l’inserviente. Ecco le anticipazioni.
Il Segreto: anticipazioni domenica 17 gennaio 2021
Don Ignacio e Manuela discutono aspramente, perchè lei è convinta che donna Begoña sia ancora pericolosa e non sia guarita del tutto. Tomás e Alicia, dopo aver discusso per via delle accuse mosse a Tomás da Julio Barreiros, si dividono bruscamente. Tomás, infatti, con l’intervento di donna Isabel e di don Filiberto, è arrivato a pensare che sia meglio schierarsi con i suoi “pari”, per il bene di tutti. A tal fine, accetta l’invito di don Filiberto ad unirsi alla società segreta degli Arcangeli. Donna Francisca ed Emilia continuano a discutere su cosa sia più opportuno per aiutare Raimundo. La Montenegro si rifiuta di sottoporlo ad ulteriori trattamenti, che ritiene un’inutile tortura. Donna Begoña, intuito lo stato d’animo di Manuela, la affronta apertamente. La signora Solozábal, però, oltre ad accusarla di spiarla in continuazione, la accusa di voler rubare il suo posto in famiglia, perché da sempre innamorata di don Ignacio
Il Segreto: anticipazioni lunedì 18, martedì 19 e mercoledì 20 gennaio 2021
Tomás scopre che Maqueda sta prendendo accordi con la persona che vuole acquistare la miniera alle sue spalle. Decide di chiedere spiegazioni a Iñigo, accusandolo di tradimento, ma lui nega e si dirige comunque all’incontro. Il giorno successivo, scompare. Verrà poi ritrovato in un fosso, malconcio a seguito di un pestaggio, ma ancora vivo. Don Filiberto riesce a convincere Tomás ad entrare a far parte della società segreta degli Arcangeli, che stanno preparando un attacco. La famiglia Mirañar è partita per Siviglia, lasciando Onesimo a occuparsi dell’emporio. Lui, soffrendo di solitudine, cerca di trattenere ogni cliente che entra, dandogli il tormento. Emilia e donna Francisca continuano a discutere su cosa sia meglio per Raimundo, che non dà segni di miglioramento. Emilia vorrebbe sottoporlo a un trattamento medico che potrebbe risvegliarlo, ma donna Francisca si oppone con tutte le sue forze.
Il Segreto: anticipazioni giovedì 21 e venerdì 22 gennaio 2021
Pablo, convinto di avere una pista su dove poter trovare la madre, parte di nascosto per Bilbao. La cosa non fa piacere a don Ignacio che teme che possa succedere qualcosa al ragazzo. Inoltre, don Ignacio, scopre che Urrutia è stato trasferito a Puente Viejo. Alicia, che doveva partecipare a un comizio a La Puebla, potrebbe essere rimasta coinvolta in un attentato. Il collega, Julio Barreiros, è morto e Encarnación teme il peggio. Onesimo, rimasto solo all’emporio, continua a tormentare ogni cliente. Ha una nuova idea per un’attività, ce però non rivela ancora, e vuole scrivere le sue memorie. Tra donna Francisca e Emilia, la situazione è sempre più tesa. Iñigo viene dimesso dall’ospedale e trova Tomás ad aspettarlo, che intende costringerlo a spiegargli i dettagli dell’aggressione che ha subito.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.