11
gennaio

GF Vip 5, trentaduesima puntata – Giulia e Pierpaolo ‘a rapporto’ dalla Gregoraci, fuori Mario, al televoto 4 donne

Tommaso e Stefania - GF Vip 5

Tommaso e Stefania - GF Vip 5

Il Grande Fratello Vip 5 arriva alla trentaduesima puntata e qui su DavideMaggio.it, come ogni lunedì sera, scatta il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della trentaduesima puntata

21.48: Breve anteprima.

21.51: Signorini arriva in studio e dà ufficialmente il via alla puntata. Il primo collegamento è con il cucurio, dove c’è Elisabetta Gregoraci.

Stefania vs Tommaso

21.55: Collegamento con la Casa per salutare i ‘vipponi’ e subito il primo tema: la “serata brasiliana”, che ha portato scompiglio e in particolare allo scontro Stefania e Tommaso a causa di Dayane. “Questione di gelosia, lo ha ammesso anche lei”, dice Zorzi. La Orlando precisa: “Io non sono gelosa di Tommaso a prescindere”, rimarcando che il fastidio è rappresentato dalla Mello. La modella interviene: “Con Tommaso c’è sempre stato un bellissimo rapporto”.

22.07: Si parla di Stefania e dell’accusa di aver chiesto a Tommaso e in un secondo momento a Cecilia di discutere fintamente a favore di telecamera. Lei spiega che era un gioco. Interviene la Capriotti: “Sì, m’ha detto che era uno scherzo”. E Zorzi: “A me ha detto ‘fai finta di niente, lascia perdere’”.

22.11: Dayane e Mario, a proposito del duo Stefania-Tommaso, hanno parlato di “caduta dell’impero”. Ermito è netto: “E’ ovvio, ci sono il re e la regina. Castello di carta”. “Lui è entrato da poco e certe cose non l’ha viste”, ribatte la Orlando.

22.19: L’attenzione si sposta sulla coppia Giulia-Pierpaolo, ignara che a pochi passi c’è la Gregoraci. Nella Casa, ma anche fuori, questo nuovo amore convince poco. La Salemi spiega: “Quelli che non ci credono sono i fan della ex coppia”. E Pretelli: “Ma non c’è neanche stata una coppia”.

22.26: Vengono mostrate le dichiarazioni del fratello di Pierpaolo, che si schiera a favore di Elisabetta e meno della coppia nella Casa. Il vip ribadisce: “Fondamentalmente non c’è stato nulla con lei”, riferendosi alla Gregoraci.

22.29: Stuzzicata da Alfonso, Elisabetta commenta nel cucurio quanto accaduto e sentito ed è categorica: “(Con Pierpaolo, ndDM) invece dei paletti metterei la muraglia cinese”. Pubblicità.

22.39: Pierpaolo si dice deluso dalle interferenze esterne, in particolare della famiglia: “Li avevo scongiurati perché so come funziona fuori”.

Pierpaolo e Giulia ‘a rapporto’ da Elisabetta

22.43: Il conduttore fa notare alla coppia che nel cucurio si sono baciati proprio sotto il cuore disegnato da Elisabetta, che viene subito messa in collegamento con i ‘vipponi’. Pierpaolo la raggiunge, separati da un vetro. Lei lo rassicura ma lo punge: “Da quando sono uscita non ho mai parlato di te, non sono andata nei salotti (…) Siete voi che parlate di me”.

Il trangono Elisabetta-Pierpaolo-Giulia - GF Vip 5

Il trangono Elisabetta-Pierpaolo-Giulia - GF Vip 5

22.52: Signorini invita anche Giulia a raggiungere Elisabetta. “Mi tiri spesso in ballo (…) Ha insinuato tante volte sulla mia vita privata, fa battutine…”, la silura la Gregoraci. “Viviti il tuo Grande Fratello”, aggiunge. La Salemi è spiazzata: “Sinceramente non so cosa ho detto (…) Se ho detto troppo sulla tua vita privata mi dispiace e ti chiedo scusa”. “Al resto ci pensa Marcello”, dice – ironicamente – Elisabetta. Si tratta dell’avvocato!

23.00: Con Pierpaolo che va a recuperare il famoso quadro del bacio con la Gregoraci, il triangolo si chiude qui. Pubblicità.

23.08: Viene chiuso il televoto. I primi verdetti: sono salvi Maria Teresa, Dayane e Tommaso.

Zenga incontra la mamma

23.20: Zenga viene invitato a raggiungere il giardino del cucurio, dove legge un messaggio social del padre, Walter Zenga: “Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio”. Il concorrente non crede che sia rivolto a lui: “Non mi sento in dovere di discolparmi di nulla”. Poi la sorpresa: arriva la mamma, l’ex conduttrice Roberta Termali. I due si abbracciano (senza toccarsi realmente); lei lo rincuora e lo sprona a credere maggiormente in se stesso. Pubblicità.

Zenga incontra la mamma - GF Vip 5

Zenga incontra la mamma - GF Vip 5

23.37: La puntata prosegue con Rosalinda e i suoi timori nei confronti del fidanzato. Lei si dice cambiata e non sa cosa e chi troverà fuori. In Mistery Room riceve un videomessaggio di Giuliano, che la invita a non avere troppi pensieri né dubbi; quando si incontreranno “faremo parlare i nostri cuori”. “Sono felice della persona che sono diventata e credo che sia felice anche lui di questo”, commenta lei.

23.50: Nuovi verdetti del televoto: sono salvi anche Stefania, Rosalinda e Zenga.

23.57: Nella Casa c’è un rapporto piuttosto teso: quello tra Tommaso e Mario. L’influencer non sopporta l’attore e ribadisce: “Mi sembra di parlare con un audiolibro e dopo due minuti mi stai sui coglio*i”. “Perché tu hai una chiusura mentale”, ribatte Ermito. Pubblicità.

Eliminato Mario

00.07: Si procede con gli ultimi verdetti del televoto: Samantha e Giulia si salvano, eliminato Mario con appena l’1% dei voti. L’attore ci sta: “Quando uno si espone, accetta consensi e dissensi”. Le altre percentuali: Dayane 22%, Giulia 20%, Rosalinda 19%, Tommaso 16%, Maria Teresa 9%, Stefania 8%, Zenga 3%, Samantha 2%.

Dayane rivede dopo oltre 15 anni la madre

00.20: Dayane in Super Led parla del suo complicato passato. Dopo oltre 15 anni, rivede la madre. In un videomessaggio, la donna smentisce la figlia: “Non sono mai stata una prostituta in vita mia. Mai! (…) Amo tutti i miei figli allo stesso modo, anche se sono triste per quello che sta succedendo (…) Figlia, lascia tua madre tranquilla. Vivi la tua vita (…) Tua mamma ti chiede di smetterla di dire queste cose”. La modella spiega che “non ho voluto ferirla” ma questo è ciò che le hanno sempre raccontato. Aggiunge: “E’ difficile esprimere un sentimento per una persona che non c’è stata”.

Dayane rivede la madre - GF Vip 5

Dayane rivede la madre - GF Vip 5

00.31: Malgioglio fa notare che la donna, sul finale del videomessaggio, in brasiliano ha detto alla figlia: “Tu fatti la tua vita, non mi devi cercare”.

Antonella e Samantha (non) si chiariscono

00.37: Lo scontro tra la Elia e la De Grenet di lunedì scorso ha fatto molto parlare. “Certe cose forti erano eccessive e non opportune”, spiega Signorini, invitando le due ad un pacifico confronto. “Sono state dette parole immotivate”, dice Samantha a proposito dell’attacco sul fisico. “Io ho grande rispetto della malattia, della sofferenza e del dolore (…) Io non sapevo nulla. La malattia porta dolore e io lo so, non mi sarei mai permessa (…) Non strumentalizzare la malattia”, afferma Antonella. Samantha è stizzita e la invita a tacere. Le due, di fatto, continuano a discutere.

00.51: Il conduttore ammette che lunedì avrebbe dovuto interrompere lo spiacevole teatrino tra le due e fa mea culpa: “Non averlo fatto è stato un grande errore e chiedo scusa (…) Non è il programma che voglio portare nelle vostre case”. Pubblicità.

Le nomination, immuni gli uomini

00.58: Iniziano le nomination. Siccome le donne (otto) sono il doppio degli uomini (quattro), andranno al televoto le tre donne più votate. Immuni, dunque, gli uomini.

1.00: Le donne sono in Super Led per le scelte palesi. Maria Teresa nomina Cecilia perché “è l’unica che non ho compreso”. Rosalinda nomina Stefania perché “sono andata per esclusione”. Cecilia nomina Rosalinda perché c’ha parlato poco. Samantha nomina Maria Teresa perché “mi ha sempre detto che le nomination non le fanno male”. Dayane nomina Stefania perché “lei dovrebbe lasciare il suo amico Tommaso andare d’accordo con tutti”. Carlotta nomina Giulia perché “gli uomini non la votano”. Giulia nomina Samantha per esclusione. Stefania nomina Dayane perché “non abbiamo ancora chiarito nulla”.

1.07: Arriva in studio l’eliminato Mario, che ironizza sulla percentuale di televoto che lo ha voluto salvare (1%): “I miei genitori, credo”. Il concorrente, messo in collegamento con la Casa, i rivolge a Tommaso: “Preso singolarmente, quando ha un diverbio tende a scappare”. “Ma che reality hai visto?”, ribatte Zorzi.

1.15: Si torna alle nomination, con gli uomini che possono decidere se farla in maniera segreta o palese. Inizia Andrea (palese): nomina Dayane perché “siamo su due binari completamente diversi”. Pierpaolo (segreta): nomina Carlotta perché non c’ha mai parlato. Tommaso (segreta): nomina Carlotta perché “la trovo troppo accondiscendente”. Zenga (segreta): nomina Cecilia perché “è quella che ho conosciuto solamente in superficie”.

1.19: In quattro vanno al televoto: Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania. Pubblicità.

1.23: Signorini apre il televoto, che è sempre in positivo: chi salvare? La meno votata lunedì prossimo sarà eliminata. Poi comunica ai vip il verdetto delle loro nomination.

1.28: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni trentaduesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la trentaduesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, insieme ai concorrenti eliminati.

Tra i temi della serata, l’amicizia incrinata nelle ultime ora tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Nuove incomprensioni hanno minato la ‘coppia’, che in puntata tenterà un chiarimento. Non mancheranno le sorprese, a cominciare da quella per Dayane Mello, che avrà la possibilità di rivedere la mamma. Inoltre, Pierpaolo Pretelli avrà l’occasione di rivedere Elisabetta Gregoraci.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto – che vede in corsa Dayane, Giulia, Maria Teresa, Mario, Rosalinda, Samantha, Stefania, Tommaso e Zenga – stabilirà l’eliminato. Infine, la nuova tornata di nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione della prossima puntata.

News e video dalla Casa

>>> Dayane impietosa su Stefania

>>> Tommaso e Stefania ai ferri corti

>>> Dayane ancora scettica sulla coppia Giulia-Pierpaolo

>>> Samantha shock replica al body shaming della Elia



Articoli che potrebbero interessarti


Greta e Mirko - Grande Fratello
Grande Fratello, trentaduesima puntata – Scontro Beatrice vs Perla, furia Mirko nella casa, in 6 a rischio eliminazione


Antonella - GFVIP
GF Vip 7, trentaduesima puntata – Oriana ’scarica’ Daniele e racconta la notte in carcere col suo ex, Signorini ‘esorta’ Antonella a considerare se restare in gioco, in otto al televoto per l’eliminazione


Kabir Bedi - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaduesima puntata – Signorini ’striglia’ la casa… e Katia Ricciarelli conquista l’immunità!


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.