11
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Clelia ha un malore

Il Paradiso delle Signore - Enrica Pintore

Il Paradiso delle Signore - Enrica Pintore

Ne Il Paradiso delle Signore la storia d’amore tra Clelia Calligaris (Enrica Pintore) e Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) prosegue e finalmente, dopo la fine del matrimonio dell’uomo, si avvia a diventare ufficiale. Ma qualcosa interviene a turbare l’idillio: Clelia ha un malore e Luciano si preoccupa molto, cercando di convincerla a vedere un medico e incontrando la sua resistenza. Quello che sembra un problema, tuttavia, potrebbe rivelarsi un’inattesa sorpresa per entrambi, destinata a cementare la loro unione… A seguire tutte le anticipazioni della settimana.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 11 gennaio 2021

Salvo è convinto che le cose con Gabriella sarebbero andate diversamente se lei avesse letto la lettera che Agnese ha nascosto e in lui si riaccende la speranza, nonostante Marcello e Laura cerchino di fargli capire che le cose stanno diversamente. Per Beatrice è il primo giorno come assistente di Luciano, al Paradiso, e come studentessa alle scuole serali di ragioneria. Il doppio gioco di Umberto è subito scoperto da Bergamini, mentre Adelaide, riceve una confidenza che la preoccupa ancora di più.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 12 gennaio 2021

Dopo aver ritrovato la lettera, Gabriella ripensa alla storia con Salvo e dice la sua prima bugia a Cosimo. Arturo Bergamini, dopo lo scontro avuto con Umberto sull’affare che stava per concludere con lui, inizia a indagare sulle sorti di Ravasi e riceve da Ludovica un’informazione che può tornargli utile, mentre Adelaide è preoccupata per le scelte del cognato. Armando, Pietro e Rocco sono sempre più entusiasti di formare una squadra ciclistica del Paradiso delle Signore. A casa Conti arriva una telefonata dalla madre superiora del collegio di Serena che mette la famiglia in agitazione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 13 gennaio 2021

Vittorio decide di andare a prendere al collegio la piccola Serena che la sera prima piangeva al telefono. Al Paradiso, tra l’entusiasmo di Rocco e delle Veneri, Gabriella è al lavoro per disegnare la maglia della squadra di ciclismo del Paradiso delle Signore. E mentre la stilista cerca di allontanare Salvatore non senza fatica, Armando confida a Luciano di essere preoccupato per il ritorno dalla Sicilia di Agnese con il marito. Clelia ha un mancamento in magazzino dove Irene, come ogni sera, prepara il suo giaciglio per la notte. La ragazza, però, decide di non intervenire per non farsi scoprire.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 14 gennaio 2021

Gabriella cerca di convincere Salvatore a guardare avanti, allo stesso tempo, però, anche lei è turbata dal riavvicinamento del suo ex fidanzato. Luciano è preoccupato per le condizioni di salute di Clelia e insiste con la capocommessa per far venire il medico al Paradiso. Intanto Irene deve lasciare il magazzino e Rocco le promette che le troverà una sistemazione. Marcello invita Salvatore a chiudere con il passato, inutilmente, e lui, che continua a struggersi per Gabriella, si confida con Laura non accorgendosi dei sentimenti che la ragazza prova nei suoi confronti.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 15 gennaio 2021

Giuseppe spadroneggia sulla vita di Agnese, mentre Salvo, in un doloroso confronto, le chiede chiarimenti sulla lettera che ha nascosto a Gabriella. Bergamini padre ricatta abilmente Umberto riguardo alla questione Ravasi e Adelaide, sempre più preoccupata, invita il cognato a non mettersi contro di lui. Nel frattempo Cosimo propone a Federico di aiutarlo a rinnovare l’immagine della Ditta Palmieri. Tra Agnese e Armando è amore impossibile: l’addio è straziante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.