11
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni: guai in vista per Filippo e Leonardo

Erik Tonelli (Leonardo) in un Posto al Sole

Erik Tonelli (Leonardo) in un Posto al Sole

Anno nuovo, guai nuovi per i protagonisti di Un Posto al Sole. A vivere dei momenti di tensione e paura sarà in particolar modo Filippo (Michelangelo Tommaso) che, deciso ad aiutare Leonardo (Erik Tonelli) ad uscire dal tunnel della droga, si chiude con lui nel B&B di Serena (Miriam Candurro) per controllarlo. Leonardo, in crisi d’astinenza, approfitta però di un momento di distrazione di Filippo e scappa. Sartori lo trova vicino al B&B ma, proprio in quel momento vengono raggiunti da due spacciatori che conoscono Leonardo. Filippo cerca di liquidarli offrendo loro dei soldi. Il gesto non basta ed uno dei due minaccia Sartori con un coltello per farsi dare tutto quello che ha. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che seguire i nuovi episodi in onda da lunedì 11 venerdì 15 gennaio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5606 – Lunedì 11 gennaio 2021

I buoni propositi che animano Filippo nei confronti di Leonardo potrebbero non essere visti di buon occhio da qualcuno e causargli problemi. Alberto sta per trasferirsi nel nuovo appartamento da single, ma Giulia potrebbe rovinare i suoi piani, prendendo a cuore le ragioni di Clara. Le disavventure di Cerruti continuano con risvolti imprevisti ed esilaranti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5607 – Martedì 12 gennaio 2021

La nuova rivelazione di Leonardo sulla morte di Tommaso cambierà l’atteggiamento di Filippo nei suoi confronti? Clara mette Alberto davanti a un ultimatum: se si trasferirà nella nuova casa dovrà dimenticare lei e suo figlio. La convivenza tra Vittorio e Cerruti si preannuncia tutt’altro che tranquilla.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5608 – Mercoledì 13 gennaio 2021

Serena è sempre più angosciata dalla prolungata assenza del marito. Filippo e Leonardo sono esposti alla pericolosa esaltazione criminale di due delinquenti. Cerruti si compiace della sottile gelosia di Sarti per il suo Coinquilino. Vittorio prende piena consapevolezza del talento creativo di Alex. Desideroso di alleggerire Niko nella gestione dello Studio, Renato avanza una sorprendente proposta.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5609 – Giovedì 14 gennaio 2021

Leonardo è in condizioni precarie, Filippo si convince a chiamare Serena dandole istruzioni per risolvere la grave situazione in cui si trova. Mentre Lara, sopraggiunta per caso, intuisce quello che sta succedendo, Roberto vorrebbe agire di testa sua, e potrebbe innescare una pericolosa deriva. Vittorio fa un appello ad Alex per convincerla ad accettare il lavoro. Sasà si sfoga con Mariella sulla sospetta ritrosia di Bruno ad invitarlo a casa sua. Alberto confessa a Barbara la verità sul suo mancato trasloco.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5610 – Venerdì 15 gennaio 2021

Mentre Serena lotta con Ferri per il pagamento del riscatto, Lara sembra guadagnare punti agli occhi del suo amante e Filippo si rende drammaticamente conto che la situazione potrebbe precipitare. Clara è sempre più disillusa sul suo rapporto con Alberto che intanto prenderà una decisione di cui potrebbe pentirsi. Convinto che il rapporto con il dottor Sarti sia sul punto di naufragare, Cerruti deciderà di giocarsi il tutto per tutto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Rossi è Michele in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Michele rischia di perdere il lavoro in radio


Nina Soldano (Marina) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina medita vendetta nei confronti di Roberto


Patrizio Rispo in un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: la soap festeggia Capodanno con un doppio episodio


Nina Soldano è Marina Giordano in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: per Marina un Natale di debiti e ricatti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.