10
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 10 gennaio 2021. Su Rete4 Renato Pozzetto è «Il ragazzo di campagna»

Renato Pozzetto in Il ragazzo di campagna

Renato Pozzetto in Il ragazzo di campagna

Rai1, ore 21.40: Che Dio ci aiuti 6 - 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino. Prodotta in Italia. Amore o dipendenza?: Suor Angela cerca di aiutare un uomo che, come lei, ha un vuoto di memoria. Intanto, Nico vorrebbe tornare con Ginevra e fa di tutto per riconquistarla, mentre la ragazza cerca di dimostrargli di essere una donna matura e indipendente. Monica le prova tutte per riprendersi dal crollo psicologico in cui è precipitata, ma i suoi tentativi non sembrano avere grande successo. Fuori posto: Ginevra ed Erasmo cercano entrambi lavoro: inizia così una strana competizione tra l’ex-novizia e l’ex-galeotto. Mentre Nico vuole tornare a vivere da single e prova ad uscire con altre ragazze, Monica torna al lavoro e scopre un nuovo lato di sé. Azzurra ce la mette tutta con Penny e Suor Angela, intanto, potrebbe ricevere informazioni sul suo passato.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1 – 1^Tv Free

3×1 – Ragazzi di oggi: Maddie riceve la chiamata di una donna che ha appena partorito, ma un’altra donna le ha sequestrato la neonata. Bobby informa Buck che sta per essere sospeso a causa delle sue condizioni fisiche.

3×2 – Annega o nuota: Un devastante tsunami si abbatte sul molo di Santa Monica: tutti gli operatori sono coinvolti nei soccorsi, mentre Buck e Christopher rischiano la vita in prima persona.

Rai3, ore 20.00: Che Tempo che Fa

Torna, dopo la pausa natalizia, Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano. Ospiti della puntata: il Ministro della Salute Roberto Speranza; l’Assessore al Welfare e Vicepresidente della Regione Lombardia Letizia Moratti; Roberto Burioni; Maria De Filippi; Massimo Lopez e Tullio Solenghi; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa; il giornalista Nello Scavo; Giovanna Botteri; i corrispondenti Rai Antonio Di Bella da Washington e Marco Varvello da Londra. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti Orietta Berti e l’astrologo Paolo Fox; tornano al tavolo anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Canale5, 20.35: Speciale Tg5 – Intervista a Papa Francesco

Il Tg5 propone in esclusiva mondiale un’intervista a Papa Francesco. Nel colloquio con il giornalista Fabio Marchese Ragona, avvenuto nella residenza Santa Marta in Vaticano, il Pontefice ha affrontato vari temi, tra cui: la pandemia, il vaccino, i disordini negli Stati Uniti, l’aborto, la politica e com’è cambiata la sua vita a causa del virus.

Canale5, 21.40: Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente

Film di Daniele Luchetti del 2015, con Rodrigo De La Serna, Sergio Hernández. Prodotto in Italia/Argentina/Germania. Durata: 98 minuti. Trama: L’avventura umana e spirituale di Jorge Bergoglio, dalla vocazione agli anni della formazione nei gesuiti, dalla durissima esperienza della dittatura fino alla missione pastorale tra i più poveri di Buenos Aires, prima di venire chiamato al soglio pontificio. La vicenda appassionante del Papa che ha scelto di chiamarsi come il più umile tra i santi per riportare la Chiesa del Terzo Millennio alla sua vera missione.

Italia1, ore 21.20: Guardiani della Galassia Vol. 2

Film di James Gunn del 2017, con Chris Pratt, Zoe Saldana. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di inaspettati alleati.

Rete4, ore 21.30: Il ragazzo di campagna

Film di Castellano e Pipolo del 1984, con Renato Pozzetto, Jimmy Il Fenomeno, Vincenzo De Toma, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo. Prodotto in Italia. Durata: 88 minuti. Trama: Artemio è arrivato ai quarant’anni senza essersi mai allontanato dal paese di campagna dove è nato. Stanco della sua vita, decide di trasferirsi a Milano.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il programma curato e condotto da Massimo Giletti. Si riparte con l’inchiesta sul Piano pandemico. Giletti, dopo aver ascoltato Ranieri Guerra nella ultima puntata prima della pausa natalizia, intervisterà Francesco Zambon: il ricercatore della sezione Oms di Venezia ha deciso di parlare per la prima volta in diretta per fare chiarezza sui tanti interrogativi sollevati nelle precedenti puntate e relativi alla presunta postdatazione del piano pandemico per farlo sembrare aggiornato e al misterioso dossier da lui stesso redatto e poi scomparso. Interverranno Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Sandra Amurri. Tra i temi centrali della puntata un focus su vaccini e siringhe. Contro la paura di una terza ondata il vaccino sembra essere la sola arma vincente per raggiungere la cosiddetta immunità di gregge. Ma abbiamo il personale e gli strumenti giusti per realizzarla? E le dosi ci saranno per tutti? Se ne parlerà con Pierpaolo Sileri, Tommaso Cerno, Alessandro Cecchi Paone e Matteo Bassetti. Le telecamere di Non è l’Arena sono state in Calabria, dove ai problemi endemici che affliggono la sanità regionale e non solo si aggiunge il gran ritardo della corsa al vaccino. Cosa sta succedendo? Lo si scoprirà con Sandra Amurri, Tommaso Cerno, Luigi De Magistris, Antonio Belcastro e Lino Polimeni. Continua inoltre l’inchiesta sul caso Genovese e sulle violenze durante le feste di Milano ed Ibiza: secondo i riscontri delle ultime ore fatti dalla Procura di Milano sarebbero 6 le ragazze che accusano di stupro l’imprenditore. Giletti raccoglierà la testimonianza di una di loro che avrà il coraggio di raccontare in diretta la violenza subita da Genovese. In studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese e Ivano Chiesa.

TV8, ore 21.30: Family Food Fight – 1^Tv Free

Sei famiglie raggiungono la cucina di Family Food Fight, sfidandosi sul tema “Il pranzo della domenica”. A giudicarli saranno i tre giudici Lidia e Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Nove, ore 21.35: Anplagghed

Nove ripropone la seconda parte del fortunato spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo nel quale i tre comici raccontano la quotidianità surreale di un quartiere di periferia di una città, con vecchiette derubate, teppisti imbranati e vicini di casa litigiosi

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

L’event planner Alessandra organizza una festa a sorpresa per il marito Emanuele, con cui ha partecipato in passato a Temptation Island. Con un mega party a tema Sahara, che si terrà in una splendida location sulla spiaggia di Bacoli, Alessandra vuole ringraziare Emanuele per essere un padre meraviglioso e un marito fantastico. Giulia De Lellis e Gemma Galgani arrivano in città in incognito, grazie ad un singolare travestimento escogitato da Giulia, e svolgeranno una delicata missione per conto di Alessandra (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Focus – Niente è come sembra - Film

Rai4, ore 21.20: 3 Days To Kill - Film

Iris, ore 21.10: Jane Eyre - Film

Rai5, ore 21.15: Earth – La Natura del nostro Pianeta - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Questione di Karma - Film

RaiPremium, ore 21.20: Buddy, il pastore di Natale - Film Tv

Cielo, ore 21.15: A Conspiracy of Faith – Il messaggio nella bottiglia - Film

RealTime, ore 21.15: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Una mamma per amica: Di nuovo insieme - Serie Tv - 1^Tv

Cine34, ore 21.05: Baciami ancora - Film

Focus, ore 21.15: Cose di questo mondo – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.