10
gennaio

Una Vita, anticipazioni: Genoveva finanzia l’operazione per salvare la vita a Marcia

Clara Garrido

Clara Garrido

Genoveva Salmeron, la dark lady di Una Vita interpretata dall’affascinante Clara Garrido, continuerà a tenere banco nei prossimi episodi della telenovela. Decisa a tutto pur di riconquistare la fiducia del suo amato Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), la donna deciderà infatti di pagare in prima persona l’operazione salva vita alla rivale Marcia Sampaio (Trisha Fernandez), ancora ricoverata in ospedale dopo lo sparo che le ha inferto Cesar Andrade (Alvaro Baguena). Il gesto “magnanimo” di Genoveva rallegrerà tutti i vicini di Acacias tranne Ursula Dicenta (Montse Alcoverro), la quale sospetterà che la sua signora abbia in realtà delle losche intenzioni. Ecco le anticipazioni da domenica 10 a venerdì 15 gennaio 2021.

Una Vita: anticipazioni domenica 10 gennaio 2021 (ore 15.15)

Susana confessa a Liberto e Rosina che il disegno presentato al concorso è, in realta’, di suo figlio Leandro. La sarta decide di rinunciare al primo premio e riceve da parte di Don Armando un libro di favole per bambini con un biglietto. Alfonso Carchano gira una scena con Camino e Cinta e chiede un anticipo in denaro a Emilio. Ciò insospettisce il giovane Pasamar e lo fa dubitare della buona fede del produttore. Genoveva scoppia in lacrime ascoltando le parole d’amore che Felipe rivolge a Marcia in ospedale. La donna fa un ulteriore passo per conquistare l’avvocato: contatta un prestigioso chirurgo per far operare di nuovo Marcia e salvarle la vita. Ovviamente sarà lei a farsi carico di tutte le spese. Rosina propone a Liberto di organizzare un incontro tra don Armando e Susana. Liberto porta la zia al Nuovo Secolo, dove Armando intrattiene i vicini con i suoi racconti e fa ridere Susana con il suo particolare senso dell’umorismo. Rosina, vedendo l’affinità tra i due, decide di fare un passo in più e di organizzare un appuntamento romantico. Alfonso si fa vivo e propone a Camino e Cinta di proiettare i loro provini e mostrarli a tutti i vicini. La proiezione viene organizzata fuori dal Nuovo Secolo, e sarà un successo. Durante l’evento, Alfonso scopre che Cinta è figlia di Bellita del Campo. Mauro chiede perdono a Felipe, ma l’avvocato non vuole più saperne di lui. I dottori sconsigliano di portare Marcia a Barcellona, quindi Genoveva decide di andare a prendere il dottor Balaguer e di portarlo nell’ospedale dove è ricoverata la giovane.

Una Vita: anticipazioni lunedì 11 gennaio 2021

Marcia verrà sottoposta ad una delicata operazione, e Genoveva riunisce i vicini per un rosario per la sua guarigione per guadagnarsi credito tra i vicini.

Una Vita: anticipazioni martedì 12 gennaio 2021

Dopo una lunga operazione, Marcia viene riportata in camera. Incredulo, Felipe la vede aprire gli occhi.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 13 gennaio 2021

Marcia si risveglia dall’operazione e sembra stare meglio, e tutti gli abitanti di Acacias sono grati a Genoveva. Solo Ursula diffida della sua padrona.

Una Vita: anticipazioni giovedì 14 gennaio 2021

Grazie all’aiuto di Liberto, Felipe recupera un anello di fidanzamento e chiede a Marcia di sposarlo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 15 gennaio 2021

Susana rimprovera Rosina per aver cercato di organizzare incontri romantici tra lei e Armando. L’uomo invita l’ex sarta e Felicia alla mostra di un amico pittore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.