10
gennaio

Il Segreto, anticipazioni: Alicia scende in politica ma si ‘inimica’ Tomas

Tomas e Alicia - Il Segreto

Tomas e Alicia - Il Segreto

Ultime settimane in compagnia de Il Segreto. In attesa del gran finale, previsto entro febbraio, tutti i riflettori delle puntate in onda nei prossimi giorni saranno incentrati su Alicia Urrutia (Roser Tapias). La ragazza deciderà infatti di scendere in politica, candidandosi come futuro sindaco di Puente Viejo, per favorire l’ascesa dei repubblicani che sostiene, scontrandosi apertamente con la nascita della società degli Arcangeli, disposti anche a compiere crimini efferati pur di difendere il regime del periodo. Le posizioni forti della donna finiranno dunque per infastidire anche il “marchesino” Tomas de los Visos (Alejandro Vergara), che si sentirà tradito dalla sua ormai ex dipendente. Un terreno di scontro che don Filiberto (Andres Suarez) utilizzerà per cercare di convincere Tomas ad entrare a far parte degli Arcangeli. Ecco le anticipazioni.

Il Segreto: anticipazioni domenica 10 gennaio 2021 (ore 14.15)

A La Habana, Tomás e Maqueda si danno da fare per mettere in atto le migliorie alla sicurezza della miniera, ma Iñigo è preoccupato per le telefonate e le tangenti che continua a ricevere. Non sa ancora chi o cosa ci sia dietro. Emilia, tornata a Puente Viejo, è molto preoccupata per la situazione di Raimundo, come tutta la famiglia, ma nota anche una certa rivalità tra donna Francisca e la marchesa de los Visos. Chiede spiegazioni alla Montenegro, ma inutilmente. Don Filiberto viene raggiunto in paese dal “portavoce” dell’organizzazione segreta che lo aveva rapito, che gli intima di accettare la loro proposta. Alicia fa il debutto in politica, con il suo primo comizio. Il paese accoglie bene le sue parole, ma non tutti sono d’accordo. Infatti, arrivano già le prime minacce.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 gennaio 2021 (ore 16.45)

Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli. Ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella società. Alicia, subisce una tentata aggressione a causa delle idee che ha esposto durante il comizio. Questa viene sventata da Matías, ma sia lei che Encarnación, che era presente, rimangono scosse. Tomás, preoccupato, si reca da Alicia, ma scopre che la ragazza sospetta che anche se non direttamente, potrebbe essere tra i sospettati mandanti dell’aggressione. Tra loro, c’è anche Mauricio, che viene attaccato dal Capitan Huertas. Alla Villa, Rosa e Adolfo tornano in anticipo dal viaggio di nozze e lei, vedendo che Marta è ancora a Puente Viejo, va immediatamente su tutte le furie. Emilia viene contattata di nuovo dalla marchesa, che si mostra molto amichevole, ma donna Francisca la mette in guardia, dicendole che è bene non fidarsi di donna Isabel.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 14 e venerdì 15 gennaio 2021 (ore 16.45)

Mauricio riesce a chiarire la situazione con Alicia, che capisce che il Sindaco non ha cattive intenzioni. Ora, a preoccuparla, è Tomás, che si fa anche negare al telefono. Tra i due l’aria è tesa a causa dei ruoli che ricoprono e che, inevitabilmente, li dividono. Maqueda confessa a Tomás di aver ricevuto un’offerta per la miniera, ma vedendolo dubbioso, decide di incontrare gli eventuali acquirenti da solo, senza dirlo a nessuno… anche se non si accorge che Tomás ha ascoltato la sua telefonata con gli interessati. Tiburcio vede uno spiraglio di luce nella vicenda con Estefanía, infatti Onesimo ha delle prove a sostegno della sua innocenza e Dolores è molto più infuriata con Estefanía che con lui. Don Filiberto tenta di convincere Tomás ad unirsi alla società segreta degli Arcangeli, come da loro richiesta, e gli consiglia di allontanarsi da Alicia. Donna Francisca e Emilia si scontrano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.