9
gennaio

Programmi TV di stasera, sabato 9 gennaio 2021. Su Italia1 il film d’animazione «Kung Fu Panda»

Kung Fu Panda

Kung Fu Panda

Rai1, ore 20.35: Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)

Terzo appuntamento con Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) e Carlo Conti. Protagonista anche questa sera una Coppia vicina al matrimonio, alla quale Affari Tuoi spera di offrire un aiuto importante alla realizzazione della nuova famiglia. In palio un montepremi massimo di 300.000 euro. Motore del game-show 20 pacchi presenti in studio che contengono i premi. Ad aprire fisicamente questi pacchi i “Testimoni”, 10 personaggi famosi che propongono alla coppia e al pubblico anche divertenti momenti di spettacolo. Ma i “Promessi Sposi” dovranno vedersela come sempre con il Dottore che, via telefono, proverà in tutti i modi, attraverso le sue “offerte” e i suoi diabolici stratagemmi, a mettere in difficoltà la Coppia. Nel corso del varietà è presente anche il “Pacco Feeling”. Si tratta di una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, i loro gusti e le loro abitudini: se risponderanno nello stesso modo ai quesiti posti, mostrandosi davvero affiatati, avranno la possibilità di aggiudicarsi fino a 10.000 euro, che si aggiungeranno alla vincita finale. 

Rai2, ore 21.05: F.B.I. – 1^Tv

2×13 – Vendetta: Un uomo, vittima in passato di un rapimento, è collegato ad una serie di omicidi che includono la figlia di un detective della Polizia.

Rai2, ore 21.50: Blue Bloods – 1^Tv

10×4 – Un altro sguardo: Danny e Baez si trovano alle prese con una grave accusa da parte di una ragazza nei confronti di un uomo con moglie e figli. Frank scopre che un suo vecchio amico potrebbe aver ucciso la moglie malata.

Rai2, ore 22.40: Instinct – Replica

1×1 – Carte mortali: Dylan Reinhart, professore universitario di “Analisi dei comportamenti anomali”, viene contattato dalla detective Elizabeth Needham, perché un suo libro sembrerebbe essere collegato alla morte di un ragazzo.

Rai3, ore 21.45: I Miserabili – Terza ed ultima Parte

Miniserie di Tom Shankland del 2018, con Dominic West, David Oyelowo, Lily Collins, Josh O’Connor, Olivia Colman, Derek Jacobi. Prodotta in GB. Durata: 120 minuti. Trama: La morte del generale Lamarque accende la miccia, che darà il via ad inevitabili e sanguinosi scontri di piazza. Il popolo repubblicano insorge per affermare i suoi diritti, ma Javert continua imperterrito a dare la caccia a Jean Valjean, il quale è costretto continuamente a fuggire. Intanto Cosette, innamorata del suo Marius, non vede l’ora di ricongiungersi con lui. Mentre Eponine, anche lei profondamente innamorata di Marius, sacrifica la sua vita per salvarlo. Dopo essersi recato sulle barricate con l’intenzione di uccidere Marius, Jean Valjean decide di salvare la vita al giovane innamorato di Cosette e di non ostacolare più la loro unione. Intanto Javert incontra finalmente il fuggitivo che aveva rincorso per tutta la vita, e quando gli è vicino scopre un uomo completamente diverso da quello che si era immaginato. La scoperta della verità lo sconvolge talmente da spingerlo a lasciare la polizia e a togliersi la vita. Alla fine, Jean Valjean decide di sparire dalla vita di Cosette e di ritirarsi lontano da tutti e tutto. Ma poco prima di morire, ormai vecchio e malato, viene raggiunto dalla sua Cosette, che ha il tempo di vederlo per l’ultima volta e di ribadirgli il suo infinito affetto e la sua profonda gratitudine.

Canale5, ore 21.25: C’è Posta per Te – Nuova Edizione

Al via la nuova edizione di C’è Posta per Te, il fortunato people-show ideato e condotto da Maria De Filippi. Tante le storie che la conduttrice racconterà in studio e tante anche le persone che si succederanno dinanzi alla famigerata busta. La trasmissione, tra le più amate dal pubblico, è una sorta di romanzo popolare italiano che porta alla luce sentimenti e conflitti familiari. Come al solito non mancheranno gli ospiti vip che sono spesso il regalo che i protagonisti fanno ai propri cari. Nella prima puntata ci saranno Sabrina Ferilli con la madre e Luca Argentero.

Italia1, ore 21.20: Kung Fu Panda

Film d’animazione di Mark Osborne, John Stevenson del 2008. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: Po è un giovane panda. Suo padre gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu.

Rete4, ore 21.30: Renegade – Un osso troppo duro

Film di Enzo Barboni del 1987, con Terence Hill, Robert Vaughn, Ross Hill, Norman Bowler. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Durante il suo viaggio attraverso l’America, insieme alla sua Jeep Renegade ed al suo cavallo Joe Brown, Luke incontra Matt, figlio del suo amico e compagno d’armi Moose, ingiustamente rinchiuso in carcere. Moose chiede a Luke di aiutare Matt a prendere possesso di un suo terreno; lungo la strada e una volta giunti a destinazione, Luke e Matt saranno protagonisti di molte avventure.

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare – Nuova Edizione

Torna su La7 la seconda edizione di Eden – Un pianeta da salvare, il programma curato e condotto da Licia Colò che mostra le bellezze naturali dell’Italia e del mondo e tratta temi di attualità legati agli interventi dell’uomo sulla natura. Il racconto della prima puntata inizierà dalla Slovenia con la visita al Castel Lueghi, chiamato anche Castello di Predjama. Di costruzione medioevale e incastonato in una parete rocciosa di 123 m è una delle strutture più caratteristiche per integrazione con la natura al mondo. Il viaggio prosegue poi a bordo del primo treno sotterraneo, in una location magica e maestosa: le Grotte di Postumia, meraviglia della natura conosciuta per le sue imponenti sculture calcaree. A seguire, poi una visita agli allevamenti dei cavalli lipizzani, splendidi esemplari dal manto bianco caratteristici di questi luoghi. Nella seconda parte del programma la protagonista sarà l’Italia con il patrimonio naturale del Gargano risorsa preziosa per il turismo. Qui si visiterà il centro di recupero delle tartarughe marine, la foresta umbra del Gargano e le saline di Margherita di Savoia. Rimanendo nel territorio italiano ci sarà poi spazio per un’inchiesta sul tema dei rifiuti urbani e la loro dispersione in natura, piaga del nostro Paese alla quale non si riesce a trovare ancora una soluzione. In chiusura ci si sposterà in Senegal accompagnati da Mister Nat (Alessandro Antonino) che condurrà i telespettatori nel Parco Nazionale del Delta del Saloum.

TV8, ore 21.30: Una dolce occasione

Film Tv di Gary Yates del 2019, con Jodie Sweetin, Andrew W. Walker, Nancy Sorel, Paul Essiembre, Stephanie Moroz, Jason Wishnowski. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Cate, manager di un’azienda che produce bastoncini di zucchero caramellato, scambia il manager di un’azienda rivale per un suo spasimante, generando mille equivoci.

Nove: ore 21.25: Via Poma – Un caso irrisolto

Roma. Il 7 agosto 1990 viene ritrovata morta Simonetta Cesaroni. In seguito, viene rinvenuto il DNA del fidanzato sugli indumenti della vittima. 30 anni dopo ancora non è stata fatta giustizia.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia De Lellis scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma Galgani si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: 2 single a nozze – Wedding Crashers - Film

Rai4, ore 21.20: Baby Driver – Il genio della fuga - Film

Iris, ore 21.10: Decisione Critica - Film

Rai5, ore 21.15: Iliade – Teatro del Carretto – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Ben is Back – Film

RaiPremium, ore 21.20: Che Dio ci aiuti 6 – Fiction

Cielo, ore 21.150: Desideria – La vita interiore - Film

RealTime, ore 21.45: Vite al Limite – DocuReality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Giorni d’estate sul lago Lilja – Film Tv

Cine34, ore 21.15: Carambola – Film

Focus, ore 21.15: La storia proibita - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Tragedia in teatro - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Amityville III - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.