7
gennaio

E’ morto Solange. Il sensitivo trovato senza vita nella sua abitazione

Solange

E’ morto Solange, all’anagrafe Paolo Bucinelli, 68 anni, sensitivo e volto noto al pubblico della tv. L’uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno), dopo che gli amici avevano dato l’allarme, dal momento che non avevano sue notizie da giorni. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali.

I conoscenti del sensitivo sono arrivati davanti alla sua abitazione e, sentendo il suo cellulare squillare a vuoto, hanno chiamato i soccorsi temendo il peggio. Entrando nell’appartamento, i Vigili del Fuoco hanno trovato l’uomo senza vita. Inutili dunque i soccorsi del 118. Stando a quanto si apprende, Bucinelli era andato al pronto soccorso domenica scorsa per un problema glicemico e poi era stato dimesso.

Nato a Collesalvetti il 25 aprile 1952, Paolo Bucinelli – in arte Solange – si era fatto conoscere al pubblico televisivo a partire dagli anni ‘80 come sensitivo. Negli anni Novanta partecipò ad alcun trasmissioni tv quali La sai l’ultima?, Casa per casa con Patrizia Rossetti e Buona Domenica. Nel 2004, poi, fece parte del cast del reality La Fattoria. Fu spesso ospite in alcuni salotti televisivi in qualità di opinionista. Nel 2007 prese parte al programma tv di Italia1 Distraction; nello stesso anno ottenne una piccola parte, interpretando se stesso, nel cinepanettone Matrimonio alle Bahamas.

Domenica scorsa, 3 gennaio, la sua ultima apparizione tv, nel programma Uno Mattina in Famiglia su Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


solange su Vero
VERO: SOLANGE ALLA GUIDA DI UN PROGRAMMA SULL’AMORE E LE PROFEZIE. OSPITI BARBARA DE ROSSI E LOREDANA LECCISO


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM_live 2 Marzo 2011
DM LIVE24: 2 MARZO 2011. LA DALLA CHIESA SALUTA, SOLANGE ELEMOSINA, LA D’URSO…


DM Live24: 28 Aprile 2010
DM LIVE24: 28 APRILE 2010

1 Commento dei lettori »

1. PeppaPig ha scritto:

8 gennaio 2021 alle 12:47

Che dispiacere, morire così, soli. Sembrava davvero una brava persona, che non ha approfittato della sua popolarità per arricchirsi facilmente, come tanti avrebbero fatto al suo posto. Che riposi in pace 🙏🏻



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.