14
gennaio

Daydreamer: anticipazioni puntata giovedì 21 gennaio 2021

Daydreamer - Le Ali del Sogno

Daydreamer - Le Ali del Sogno

Dopo il grande successo riscontrato al pomeriggio, le avventure di Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) proseguono in prima serata. Per seguire l’evoluzione della storia d’amore tra i due protagonisti di Daydreamer – Le Ali del Sogno, la soap turca rivelazione del 2020, i telespettatori dovranno infatti sintonizzarsi ogni giovedì sera, alle 21.30 circa, su Canale 5. Ecco dunque le anticipazioni, aggiornate di settimana in settimana.

Daydreamer: anticipazioni puntata giovedì 21 gennaio 2021

Cengiz vuole assolutamente far rimettere insieme Can e Sanem e decide di tendere una trappola “amorosa” ai due: con l’aiuto di Ayhan e Deren li chiude in una cella frigorifera. Qui, secondo la fantasiosa teoria di Cengiz, i due si chiariranno e usciranno dalla cella ancora più innamorati. Niente di più sbagliato! Sanem e Can litigano furiosamente e sono decisi a prendere ognuno la propria strada: lui andrà nei Balcani e lei si licenzierà dalla Fikri Harika e andrà a lavorare con Yigit. Vedendo il suo piano naufragare, Cengiz ha una delle sue terribili crisi di nervi e Guliz è costretta ad allontanarlo dall’ufficio di Can. Nel frattempo Sanem e Can litigano di nuovo davanti a tutti i colleghi della Fikri Harika. Sanem prende le sue cose e se ne va nell’ufficio di Yigit. Quest’ultimo l’accoglie a braccia aperte ed è felicissimo di assumere Sanem. Anche Leyla si dimette dalla Fikri Harika dopo un diverbio con Emre e, su consiglio di Sanem, propone a Yigit di lavorare per lui. Huma si compiace con Polen che sia Sanem che Leyla si siano licenziate dalla Fikri Harika. Polen prepara la partenza con Can, e il suo libro di cucina, che sarà pubblicato dalla casa editrice di Yigit, datore di lavoro di Sanem e Leyla. Di conseguenza Sanem, dopo una rocambolesca rinuncia dell’art director designato, si ritrova a lavorare con Can-la Fikri Harika è al piano di sopra e la casa editrice a quello di sotto dello stesso edificio- che assume la dire-zione artistica del progetto/libro di Polen.

Nel frattempo, Aysun, ormai socia di Mevkibe, sistema nel suo negozio biologico Ihsan, mentre Muzaffer, estromesso dall’attività, si rammarica. Osman “trascina” Leyla a vedere un appartamento in vista del matrimonio; ma Leyla, pur non dicendolo, è manifestamente scontenta. Yigit sollecita Sanem a lavorare al suo romanzo, in vista della pubblicazione. Ceycey riceve una telefonata della nonna paterna, che vuole conoscere la sua fidanzata, e, con disappunto dello stesso Ceycey. Sanem e Can non si vedono da alcuni giorni, la relazione è finita e lei ha lasciato la Friki Harika. Si sta concentrando sulla scrittura del suo nuovo romanzo, ma in ogni momento la mente viaggia verso di lui. Per Can, la situazione risulta pressoché identica, tanto che decidono di telefonarsi nello stesso momento, trovando inevitabilmente occupato il numero dell’altro. Ma Sanem ritenta, lui risponde e entrambi fingono di aver superato la rottura, di stare bene, di non essere più gelosi. Indispettita da tale atteggiamento, Sanem, il giorno successivo, con la scusa di recuperare degli oggetti dimenticati in agenzia, fa un ingresso plateale, con un abito succinto, nell’ufficio di Can, che resta di sasso. Anche Leyla è in confusione. Osman ha cercato di baciarla e lei, nonostante la promessa di matrimonio, l’ha rifiutato. Non ne capisce la ragione, ma la sorella la spinge ad essere più onesta con sè stessa ed ammettere che per lei Osman altro non è che un amico.

…:Trame Precedenti:…
Daydreamer: anticipazioni puntata giovedì 14 gennaio 2021

Il discorso che Sanem tiene durante il lancio conquista tutti gli invitati. Al termine della presentazione, lei spera di parlare con Can, ma un improvviso malore di Huma lo costringe a lasciare l’evento. Lui e Sanem sono ai ferri corti: Can le rimprovera di voler lasciare l’agenzia in seguito alla proposta di Yigit, mentre lei è furiosa per un’offerta che lui ha accettato a sua volta. L’attrito è ancora più forte perchè Sanem ha rassegnato le dimissioni e sarà una dipendente di Can ancora per poco. Muzaffer si presenta da Nihat e si vanta dei suoi incassi, mentre Leyla è sempre più infelice e arriva persino a invidiare Sanem per la scelta di abbandonare l’agenzia. Polen e suo fratello Yigit si riscoprono molto più affiatati che in passato, e lei stenta a credere che Can sia così rancoroso nei confronti di Sanem. Gli affari del negozio bio di Muzaffer e Mevkibe proseguono a gonfie vele. Sanem e Yigit intensificano la loro collaborazione lavorativa e Can, infastidito dalla situazione, tenta di tenere impegnata Sanem nei suoi ultimi giorni in agenzia. Can viene convinto dalla madre e da Polen a partecipare alla realizzazione del libro di Polen.

Intanto, Leyla e Osman, spinti dall’insistenza dei genitori di lei, si trovano a riflettere sul futuro della loro storia costringendola a prendere una decisione. Sanem sta terminando i suoi giorni di lavoro in agenzia e contemporaneamente svolge la sua nuova attività in ambito editoriale. Sanem è gelosa di Polen, che spalleggiata da Huma, è molto spesso in agenzia perchè vuole avvalersi delle foto di Can, per la sua prossima pubblicazione di un libro di ricette di cucina e altrettanto, Can è geloso di Yigit, con il quale Sanem sta lavorando fianco a fianco e che dimostra sempre più chiaramente il suo interesse per lei. Huma organizza una cena a casa di Can con tutti i dipendenti dell’agenzia, dove Polen da dimostrazione della sua bravura in cucina. Durante la cena, Emre avvicina Leyla e le chiede di rimanere amici, ma lei rifiuta perchè non lo ritiene una persona sincera e lo invita a limitarsi a un rapporto professionale. Muzaffer e sua madre litigano in negozio alla presenza di Mevkibe e quest’ultima prende le difese di Aysun.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer finisce questa settimana. Ecco cosa succederà nel finale (anticipazioni)


Can - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 17-21 maggio 2021: Can inizia a recuperare la memoria


Aziz - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 10-14 maggio 2021: Aziz lascia la città


Can e Sanem - Daydreamer
Daydreamer, anticipazioni 3-7 maggio 2021: Can non prova più nulla per Sanem

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.