7
gennaio

Catherine Zeta-Jones in forza alla Fox per la seconda stagione di Prodigal Son

Catherine Zeta Jones

Catherine Zeta Jones

New entry d’eccezione per la seconda stagione di Prodigal Son. In attesa del debutto, che avverrà in America il prossimo 12 gennaio, Fox ha infatti annunciato che Catherine Zeta-Jones, vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il musical Chicago, affiancherà i protagonisti Michael Sheen e Tom Payne nei nuovi episodi, che in Italia il pubblico inizierà a vedere, su Premium Crime, il 25 gennaio (e dal giorno successivo su Infinity).

La Zeta-Jones entrerà in scena a metà della seconda stagione per interpretare la dottoressa Vivian Capshaw, la primaria del Claremont Psychiatrics Hospital dove sarà detenuto il serial killer Martin Whitly (Michael Sheen), conosciuto da tutti i media con il soprannome de Il Chirurgo. L’uomo, oltre a cercare di riallacciare i rapporti con il figlio Malcolm Bright (Tom Payne), profiler in forza alla NYPD a caccia di assassini con la capacità di “captare” i loro pensieri e prevedere le mosse successive dei crimini che faranno, stabilirà dunque un legame con l’affascinante donna.

Nei primi episodi che la vedranno coinvolta, la dottoressa si divertirà infatti a sottomettere al suo potere il dottor Whitly, ordinandogli di pulire le padelle e i pavimenti, ma col tempo comincerà a vedere il detenuto sotto una nuova luce, cosa che non avrà degli esiti positivi sull’intera trama della serie tv scritta da Chris Fedak e Sam Sklaver.

Michael Thorn della Fox Entertainment si è detto entusiasta dell’ingresso dell’attrice nella serie:

Un talento straordinario, Catherine Zeta-Jones è il contraltare perfetto per il brillante Michael Sheen. Non vedo l’ora di vedere questi due grandi attori in un testa a testa, in una stagione che è destinata ad alzare il livello della già eccezionale Stagione Uno“.

Una new entry di prestigio per una produzione che lo scorso anno, con la sua prima stagione, ha raggiunto una media di oltre 9,3 milioni di telespettatori totali. Col personaggio di Vivian Capshaw, Catherine Zeta-Jones andrà inoltre ad impreziosire la lista di “attori di serie A” in forza alla Fox. Insieme a lei, si uniranno al cast Christian Borle e Michael Potts. Il primo interpreterà Frate Pete, un ex prete espulso dalla chiesa, il secondo sarà Dott. Brandob Marsh, il nuovo terapista di Martin.



Articoli che potrebbero interessarti


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.