7
gennaio

Programmi TV di stasera, giovedì 7 gennaio 2021. Su Rai2 il film «Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali»

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

Rai1, ore 21.35: Che Dio ci aiuti 6 - 1^Tv

Fiction di Francesco Vicario del 2020, con Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi. Prodotta in Italia. E tu, sei pronto?: È tempo di grandi cambiamenti al Convento degli Angeli: le suore si sono trasferite ad Assisi. Ritroviamo Azzurra, che si prepara alla cerimonia di inizio del suo noviziato, ma che forse non è ancora pronta a rinunciare alla sua vecchia vita. Ci sono Nico e Ginevra, pronti a sposarsi, ma il ritorno di Monica mette un po’ in crisi l’autostima di Gin. E poi c’è suor Angela, tornata dopo molti anni nella sua città natale e che scopre di soffrire di una perdita di memoria. Posto di blocco: Nico è furioso con Ginevra: riuscirà la ragazza a farsi perdonare? Mentre Suor Costanza cerca di spronare Monica a reagire alla sua apatia, Azzurra cerca di smuovere Penny, ancora chiusa e introversa. Suor Angela, intanto, raccoglie tutto il suo coraggio e va a parlare con il padre che non vede da quando era ragazza ma scopre che le sta nascondendo qualcosa.

Rai2, ore 21.20: Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali

Film di Tim Burton del 2016, con Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O’Dowd, Allison Janney. Prodotto in Usa. Durata: 123 minuti. Trama: Jack Portman è un adolescente, molto legato al nonno Abes che, da sempre, gli ha raccontato fantastiche storie sulle avventure dei ragazzi speciali di Miss Peregrine, dotati di peculiari abilità soprannaturali. La pellicola è stata trasmessa in 1^ Tv da Rai2 la sera di domenica 5 gennaio 2020 ottenendo un ascolto di 1.458.000 spettatori (6.3% di share).

Rai3, ore 21.30: America 2021 – Speciale Tg3

America 2021 è il titolo dello speciale in prima serata del Tg3. Dopo le ore di violenza che hanno sconvolto l’America, il Congresso ha proclamato Joe Biden Presidente e più voci si levano per chiedere di cacciare Donald Trump dalla Casa Bianca. Al passaggio dei poteri mancano due settimane in cui, a questo punto, potrebbe succedere di tutto. Dove vanno gli Stati Uniti? Si cercherà di rispondere stasera con Giovanna Botteri e Lucia Annunziata in studio, Antonio Di Bella da Washington e gli ospiti dalle due sponde dell’Atlantico.

Canale5, ore 21.45: Daydreamer – Le Ali del Sogno – 1^Tv

1×96 - Polen propone a Can di trasferirsi a lavorare nei Balcani. Can accetta, gettando nella disperazione Sanem, che si vede costretta a licenziarsi dall’agenzia.

1×97 – Yigyt, il ragazzo che ha investito Sanem e che sembra molto interessato a lei, la accompagna a casa in macchina e le chiede il suo numero di telefono.

1×98 - Il lancio della campagna per Red Mode è alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata. Sanem e’ immersa nel lavoro.

Italia1, ore 21.20: Il ricco, il povero e il maggiordomo

Film di Aldo, Giovanni, e Giacomo del 2014, con Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Giuliana Lojodice. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Aldo, venditore ambulante, sta fuggendo dalle forze armate quando viene investito da una Maserati alla guida della quale c’e’ Giovanni, maggiordomo di Giacomo, ricco manager alle prese con un importante investimento nel Burundi. Un imprevisto default finanziario in Africa segna il fallimento economico di Giacomo che, costretto a lasciare la sua villa, accetta l’ospitalita’ di Aldo. La convivenza regala ai tre la possibilita’ di riscattarsi.

Rete4, ore 21.30: Dritto e Rovescio

Primo appuntamento del 2021 con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Al centro della puntata le interviste al commissario straordinario per l’emergenza Covid Domenico Arcuri e al leader della Lega Matteo Salvini. Con Arcuri si commenteranno le nuove chiusure per il contenimento dell’emergenza decise dal Consiglio dei Ministri e il piano delle vaccinazioni, analizzando i numeri, il calendario delle somministrazioni e domandandosi se si riuscirà a raggiungere l’immunità di gregge senza rendere il vaccino obbligatorio. Tra i temi affrontati con Salvini, le tensioni all’interno della maggioranza e la crisi economica che sta colpendo molti cittadini italiani. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato – come di consueto – alle difficoltà dei commercianti, fortemente penalizzati dalle persistenti restrizioni e preoccupati per i ristori che appaiono spesso insufficienti e in ritardo.

La7, ore 21.15: Speciale Atlantide – La notte americana

Nel giorno che doveva sancire la ratifica della vittoria di Joe Biden e Kamala Harris, Capitol Hill, tempio della democrazia della superpotenza occidentale, è finito nelle mani di migliaia di insorti aizzati dalle parole del presidente uscente Donald Trump. Sono state le ore più drammatiche e surreali che gli Stati Uniti abbiano mai vissuto negli ultimi duecento anni, con quattro morti, feriti, arresti, la fuga di senatori e rappresentanti del Congresso, il braccio di ferro televisivo tra Biden e Trump e l’assedio di Washington durato fino a tarda notte. Un racconto che Atlantide propone con lo Speciale “La notte americana”, condotto da Andrea Purgatori, insieme a Walter Veltroni, Rula Jebreal collegata da New York e Gerardo Greco. A chiudere lo speciale, il durissimo documentario di Dan Partland #Unfit – The psychology of Donald Trump, che raccoglie le testimonianze di psichiatri, psicologi ed ex collaboratori di Trump che dipingono un fosco profilo del Presidente americano giudicato inadatto al suo ruolo.

TV8, ore 21.15: Kill Bill – Volume 1

Film di Quentin Tarantino del 2003, con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: La gang di Bill, un boss della mala, fa irruzione nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino ed è decisa a ritirarsi dalla professione. Il bilancio dell’agguato è di quattro vittime, con la sposa – colpita alla testa da una pallottola – agonizzante ai piedi dell’altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente “la Sposa” ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari, tre donne e un uomo che si fanno chiamare “Deadly Viper Assassination Squad”.

Nove: ore 21.25: The Untouchables – Gli Intoccabili

Film di Brian De Palma del 1987, con Kevin Costner, Sean Connery, Robert De Niro, Charles Martin Smith. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Anni ‘30, Al Capone e’ il padrone di Chicago, con la corruzione ed il crimine tiene sotto controllo sindaco, polizia, bar e locali notturni. L’agente governativo Eliot Ness raduna attorno a se tre poliziotti incorruttibili: Wallace, Stone e Jimmy Malone. I quattro in piena autonomia riescono ad assicurare alla giustizia il terribile Capone.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

Emy è una spumeggiante napoletana, legatissima alla sua famiglia e al suo fidanzato. Ama i selfie e sogna di diventare una influencer; per lei una festa che la rispecchia: un diciottesimo a tema Barbie. Papà Antonio, con la complicità della planner Francesca, ha affittato un antico Castello a Posillipo per far vivere un giorno indimenticabile alla sua piccola principessa. Anche Gemma ha in serbo, per Emy, una sorpresa in pieno stile Barbie (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Self/Less - Film

Rai4, ore 21.20: xXx - Film

Iris, ore 21.10: L’ultima alba - Film

Rai5, ore 21.15: Danza Contemporanea de Cuba: The Sacral Dance – Danza

RaiMovie, ore 21.10: Brave Ragazze - Film

RaiPremium, ore 21.20: Anna e il Re di Dresda – Film Tv

Cielo, ore 21.15: L’Immortale - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docu-Reality

La5, ore 21.25: Le vere luci del Natale - Film Tv

Cine34, ore 21.05: Cornetti alla crema - Film

Focus, ore 21.15: Universo ai raggi X – Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Il Silenzio dell’Acqua – Fiction

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.