4
gennaio

GF Vip 5, trentunesima puntata – La fidanzata di Zelletta diffida il programma. Fuori Giacomo, in 9 al televoto

Signorini - GF Vip 5

Signorini - GF Vip 5

Dopo la festa di Capodanno, il Grande Fratello Vip 5 prosegue la sua regolare programmazione con la trentunesima puntata. Qui su DavideMaggio.it scatta il primo liveblogging del 2021, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa nel corso della serata.

Grande Fratello Vip 5: la diretta minuto per minuto della trentunesima puntata

21.45: Breve anteprima.

21.48: Signorini arriva in studio, saluta tutti e invita la Elia a dirigersi verso la Casa per dirne quattro ai ‘vipponi’. Poi il primo collegamento con la Casa, con Maria Teresa che conferma la ‘bomba’ di un suo due di picche rifilato anni fa al principe Alberto di Monaco.

21.57: Si parte dallo scontro degli ultimi giorni tra Stefania e Dayane. Tutto è nato dalla questione nomination, dopo che la Orlando ha confidato alla Mello che non vorrebbe mai nominare i vecchi concorrenti a vantaggio degli ultimi arrivati. La modella ha poi riferito tutto agli altri. “La prima colpa è stata confidarmi con Dayane”, sentenzia Stefania. La brasiliana spiega che di nomination si parla comunque sempre e da sempre.

22.01: La Mello invita la Orlando a rilassarsi di più ed essere meno stratega. Signorini la punge: “Se lo fai tu non è strategia, se lo fa lei è strategia?”.

Antonella vs Samantha

22.06: Samantha raggiunge la Glass Room, dove ad attenderla c’è Antonella per una sorta di ‘regolamento dei conti’. “Sei la regina dell’arroganza (…) Io qua osservo quello che fate e tu sei fastidiosissima”, attacca la Elia. “Da una parte mi entra, dall’altra mi esce”, ribatte la De Grenet. “Sei la reginetta del gorgonzola (…) Tesoro, sei un po’ ingrassata”, rincara l’opinionista. “Ho venti centimetri più di te cara”, ribatte la concorrente.

Antonella vs Samantha - GF Vip 5

Antonella vs Samantha - GF Vip 5

22.14: Antonella ne ha anche per Zelletta: “Perché non ci fai vedere chi sei? (…) Non ti esponi mai”. Andrea, spalleggiato da Samantha, le ricorda che “sono qua da quattro mesi, qualcosa al pubblico è arrivato”.

22.18: La Elia stuzzica anche la Capriotti: “Mi piaci ma fai il doppio gioco”. Cecilia incassa: “Ma io l’adoro”.

La storia tra Giulia e Pierpaolo

22.23: Alfonso chiede a Giulia e Pierpaolo di raggiungere il confessionale. I due, nonostante dalle rispettive ‘famiglie’ non siano arrivati messaggi incoraggianti, confermano la volontà di sentirsi una coppia. Pubblicità.

22.37: Pretelli spiega che con la Gregoraci è stato un colpo di fulmine non contraccambiato e quindi scemato; con la Salemi, invece, da un’amicizia – dice – sta nascendo qualcosa di più importante. Interviene Malgioglio: “Se loro recitano non fanno un’ottima figura. Se c’è un innamoramento sono molto contento”. Piomba Pupo: “Io lo so qual è il timore tuo, Giulia: che tutto vada a Monte”.

22.48: Pierpaolo incontra la madre alla Glass Room. “Ti voglio tanto bene ma ricordati che c’hai un figlio a casa”, gli dice, invitando il figlio a non esagerare con Giulia. “Mamma c’ho trent’anni, che ho fatto?!”, ribatte lui. “Non andare oltre. Da mamma ascoltami”, ribadisce lei. Pretelli prova a rassicurarla: “Qui è un gioco, ma la vita e i sentimenti sono veri”.

22.54: Arriva anche Giulia, che si dice “imbarazzatissima”. “State anche con gli altri”, è l’invito che la donna fa alla coppia.

La mamma di Pierpaolo nella Casa - GF Vip 5

La mamma di Pierpaolo nella Casa - GF Vip 5

22.57: Per i due c’è però una ‘benedizione’, quella del padre di lei, che scrive una lettera per incoraggiare questo nuovo amore. Pubblicità.

La fidanzata di Zelletta diffida il GF Vip

23.09: In settimana Andrea è ‘crollato’ perché non ha superato il chiacchiericcio del presunto tradimento della fidanzata. Alfonso comunica al concorrente, nel frattempo entrato in Mistery Room, che Natalia non è voluta intervenire in puntata per un ulteriore chiarimento e che, soprattutto, “ci ha mandato la diffida e ci chiede di non affrontare questo argomento”.

23.12: “Ho permesso al tarlo di entrare nella mia testa (…) Sentir dire anche delle cose non vere sulla mia compagna mi ha ferito”, commenta Andrea. E’ sicuro, però, di lei e del suo amore: “Vale la pena credere a Natalia perché un rapporto si basa sulla fiducia”. Sul fatto che non si sia presentata questa sera, invece, spiega che sicuramente lei “preferisce affrontare questa cosa fuori dalle telecamere”. Il conduttore lo invita, qualora avesse dubbi o tormenti, a lasciare anche la Casa qualora lo desiderasse perché “questo è un gioco e la vita vera è fuori”.

Andrea - GF Vip 5

Andrea - GF Vip 5

23.20: Viene chiuso il televoto. La puntata prosegue con lo scontro tra Dayane e Giulia, che in settimana non se le sono mandate a dire. La Mello butta acqua sul fuoco: “Se loro (Giulia e Pierpaolo, ndDM) si vogliono bene, sono felice se lei è felice”. Interviene la Orlando: “Lei rosica, e anche tanto”. Pubblicità.

Giacomo incontra i genitori

23.34: Giacomo va nel giardino del cucurio. “Tu con tua mamma e tuo papà hai un rapporto irrisolto”, gli dice Alfonso. Nei giorni scorsi il concorrente ha parlato un po’ di sé, dei suoi interventi di chirurgia sul suo corpo e del fatto di non sentirsi ‘accettato’ dai suoi in quanto omosessuale. Poi la sorpresa: arriva la madre. I due, separati, si abbracciano e si dichiarano il loro amore e affetto. Scatta il ‘freeze’: c’è anche il padre. “Stai tranquillo, tutto a posto”, gli dice. Si ‘inserisce’ Signorini: “Signor Antonio (…) Perché ha questa chiusura nei confronti del mondo omosessuale?”. Lui risponde: “Io non ho nessuna chiusura, solo che l’importante per me è la famiglia (…) Sarà quel che Dio vorrà”.

23.56: E’ il momento dei primi verdetti del televoto: sono salvi Zenga e Mario. Giulia e Giacomo sono chiamati a salutare tutti perché scopriranno l’esito in studio e soltanto uno dei due rientrerà nella Casa. Pubblicità.

00.05: Giulia arriva in studio. Antonella la mette in guardia da Pierpaolo: “Lui è un farfallone (…) Fagliela sognare!”. La concorrente è però sicura di lui: “I suoi occhi parlano, vedrai”.

00.10: Tocca a Giacomo entrare in studio. Pupo si dice colpito dall’incontro del vip con i genitori “perché ho capito quanto ha sofferto”. Malgioglio evidenzia una “grande generosità” di Urtis.

Eliminato Giacomo

00.16: La Casa segue in diretta l’esito definitivo del televoto, svelato in studio. L’eliminato della puntata è Giacomo. Giulia ringrazia tutti perché può tornare dal suo Pierpaolo. Le percentuali: Giulia 56%, Zenga 18%, Mario 14%, Giacomo 12%.

GF Vip 5

GF Vip 5

00.23: Nella Casa, però, il collegamento si è interrotto sul più bello. Tocca a Pretelli correre in passerella e scoprire chi si è salvato. Ma nessuno arriva… Quando rientra, trova la Salemi. E via di baci e abbracci!

00.31: Zenga raggiunge la Super Led per parlare del suo (non) rapporto con il padre, l’ex portiere dell’Inter e della Nazionale Walter Zenga. “Ci tengo a non passare da vittima. Nei momenti importanti della vita lui non c’è stato (…) Non è un obbligo essere padri, se lui non ha voluto io non gliene faccio una colpa”, spiega Andrea. Il conduttore auspica che il padre possa contattare la trasmissione per incontrare il figlio.

00.45: Si parla del rapporto ‘raffreddato’ tra Dayane e Rosalinda. In settimana la modella le ha scritto una lettera per riavvicinarla a sé. La Cannavò è contenta perché “l’affetto che provo nei suoi confronti non lo posso eliminare”, ma certe parole nei suoi confronti continua a non accettarle. La Mello spiega: “Le persone che amo le metto sotto le mie ali”. Pubblicità.

Le nomination

00.58: Iniziano le nomination, segrete in confessionale per chi pesca il piramidale rosso e palesi per chi lo trova nero. Parte Stefania (segreta): nomina Dayane perché “i colpi bassi non sono leciti mai”. Poi Andrea (segreta): nomina Dayane perché “in questa settimana abbiamo avuto più di qualche screzio”. Maria Teresa (segreta): nomina Dayane perché – dice – la calunnia non le piace. Carlotta (segreta): nomina Maria Teresa perché “mi ha detto che sono lavata con perlana”.

1.07: Stuzzicata da Alfonso, Dayane in confessionale ammette che Zenga è un bel ragazzo ma lei cerca e vuole un uomo. “Quindi lo lascio”, aggiunge. Tommaso la raggiunge perché lui sul nuovo arrivato c’ha fatto più di un ‘pensierino’!

1.12: Continuano le nomination con Samantha (palese): nomina Giulia perché “negli ultimi giorni non abbiamo avuto modo di parlare”. Pierpaolo (palese): nomina Dayane perché “vorrei che giudicasse meno gli altri”. Rosalinda (segreta): nomina Zenga perché “c’ho passato meno tempo”. Dayane (segreta): nomina Stefania perché “sono i fatti che contano”. Tommaso (segreta): nomina Mario perché “è insopportabile”. Cecilia (segreta): nomina Mario perché lo ritiene invadente. Mario (palese): nomina Tommaso perché non ha mai provato ad avvicinarsi a lui; Zorzi conferma. Zenga (palese): nomina Rosalinda perché “abbiamo parlato un po’ meno”. Chiude Giulia (palese): nomina Samantha perché “m’ha nominato”.

1.22: In nove vanno al televoto. Pubblicità.

Nomination - GF Vip 5

Nomination - GF Vip 5

1.27: Signorini apre il televoto: chi salvare? Il meno votato lunedì prossimo sarà eliminato.

1.29: Il conduttore comunica ai ‘vipponi’ il verdetto delle loro nomination.

1.31: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 5: anticipazioni trentunesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 5. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Antonella Elia, insieme ai concorrenti eliminati.

Tra i temi della serata, la storia sempre più intima tra Pierpaolo e Giulia; qualcuno, sia dentro che fuori la Casa, nutre però dubbi sull’autenticità di questo nuovo amore. Si parlerà, inoltre, di Dayane, sempre più al centro delle discussioni, con il rapporto d’amicizia con Rosalinda che sembra essersi incrinato.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto – che vede in corsa Giulia, Mario, Giacomo e Zenga – stabilirà l’eliminato. Infine, la nuova tornata di nomination, per conoscere i candidati all’eliminazione di lunedì prossimo.

News e video dalla Casa

>>> Carlotta si ‘allea’ con Dayane e Samantha

>>> Giulia e gli uomini

>>> Nuovo scontro Dayane vs Stefania

>>> Notte hot per Giulia e Pierpaolo



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo, Rosanna e Sergio - Grande Fratello
Grande Fratello, trentunesima puntata – Fuori Rosanna Fratello, provvedimento disciplinare per Stefano, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Alberto - GFVIP
GF Vip 7, trentunesima puntata – Svolta ‘ex on the beach’ con Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova. Alberto preferito, in cinque al televoto senza eliminazione


Eva - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentunesima puntata – Miriana show contro Katia e Soleil, duro scontro Alex vs Alessandro, fuori Eva, 3 donne al televoto (senza eliminazione)


Tommaso e Pierpaolo lasciano la Casa - GF Vip 5
GF Vip 5: la finale consacra Tommaso davanti a Pierpaolo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.