4
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gabriella invita Salvatore al suo matrimonio con Cosimo

Il Paradiso delle Signore - Emanuel Caserio

Il Paradiso delle Signore - Emanuel Caserio

Dopo una settimana di pausa Il Paradiso delle Signore torna nel primo pomeriggio di Rai 1, con i festeggiamenti per l’arrivo della Befana e una rinnovata attenzione su una delle coppie più amate dal pubblico. Gabriella (Ilaria Rossi) e Salvatore (Emanuel Caserio) si sono lasciati e lei è sul punto di sposare un altro, ma il sentimento tra loro è ancora vivo e, soprattutto, ci sono delle cose non dette. Il ragazzo, invitato a quelle nozze che per lui rappresentano la fine di tutto, scoprirà che Gabriella non ha mai letto la lettera che lui le aveva scritto e capirà così di avere ancora un’opportunità per cambiare le cose. A seguire tutte le anticipazioni della settimana.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 4 gennaio 2021

Federico comunica a Luciano la sua intenzione di trasferirsi al più presto in modo da lasciargli campo libero per una possibile convivenza con Clelia. Nel frattempo a casa Conti sembra essersi formata una nuova famiglia ma Adelaide non approva che Beatrice sia andata a vivere sotto lo stesso tetto del cognato e affronta la donna a viso aperto. Al Paradiso fervono i preparativi per l’Epifania, ma in magazzino succedono cose strane. Intanto Carletto e Serena, che si occupano delle calze della Befana, bisticciano tra di loro, ma sono accomunati dallo stesso dolore per la perdita dei rispettivi papà.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 5 gennaio 2021

Gabriella comunica a Laura la data delle nozze con Cosimo e le affida il compito di preparare la torta. Tra Clelia e Beatrice, accomunate dall’esperienza della perdita di un marito, sta nascendo un’amicizia sincera. Umberto sa che Federico ha preso il suo regalo di Natale e crede che gli sia piaciuto, mentre Adelaide continua a non approvare il rapporto tra Vittorio e la cognata. Intanto in magazzino continuano a succedere cose strane e si pensa che ci sia un fantasma. Dopo che Gabriella ha annunciato a Salvatore il suo imminente matrimonio con Bergamini, Rocco trova a casa la lettera che il cugino aveva indirizzato a Gabriella e che lei non ha mai ricevuto.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 6 gennaio 2021

Salvo scopre che la lettera scritta alla sua ex fidanzata è in casa sua e inizia a farsi mille domande in proposito, mentre Cosimo e Gabriella decidono di invitarlo al loro matrimonio. Rocco scopre che Irene dorme in magazzino dopo essere andata via di casa per una lite con il padre, ma promette di non rivelarlo a nessuno: i due ragazzi cominciano a conoscersi meglio. Armando parla a Luciano del suo desiderio di mettere su una squadra di ciclismo con Rocco e Pietro. Intanto Clelia e Luciano sentono sempre più forte il bisogno di venire allo scoperto e mostrarsi agli altri come una coppia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 7 gennaio 2021

Dopo avere scoperto la verità sulla lettera Salvatore, sconvolto, si sfoga con Marcello e prende tempo con Gabriella che vuole sapere se parteciperà o meno al suo matrimonio. Intanto Arturo Bergamini, il padre di Cosimo, invita i Guarnieri alle nozze del figlio e coglie l’occasione per proporre a Umberto un affare immobiliare nel quale era coinvolto anche Ravasi. Al Paradiso, Beatrice cerca un abito adatto per presentarsi alla scuola serale per il diploma di ragioneria e Clelia si mette a sua disposizione, mentre le Veneri notano la complicità fra Rocco e Irene e iniziano a sospettare che i due abbiano una relazione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 8 gennaio 2021

Salvatore dispone la lettera in un punto della casa in modo tale che Agnese possa vederla al suo ritorno dalla Sicilia. Beatrice è intenzionata a cercare un nuovo lavoro per non pesare su Vittorio, che le offre un’ottima opportunità: fare la segretaria di Luciano al Paradiso. Adelaide continua ad essere preoccupata per la questione Ravasi, mentre Umberto inizia il suo doppio gioco con Bergamini padre. Per Carletto e Serena è arrivato il momento dei saluti, ma prima di separarsi i due bambini si scambiano un regalo sotto lo sguardo intenerito delle rispettive madri. Nel frattempo Gabriella, per caso, trova la lettera di Salvo e decide di affrontarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.