4
gennaio

Beautiful anticipazioni: Liam ancora diviso tra Hope e Steffy

Annika Noelle, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood

Annika Noelle, Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood

E’ iniziato un nuovo anno ma nelle trame di Beautiful ci sono questioni irrisolte che sono destinate a tenere impegnati i protagonisti ancora a lungo. Una di queste è il triangolo amoroso che vede coinvolti Hope (Annika Noelle), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood): il ragazzo è eternamente diviso tra le due, non riesce a chiudere definitivamente con Steffy, che soffre ancora per l’allontanamento dalla piccola Beth, e non è neanche certo di voler assecondare Hope nell’adozione di Douglas (Henry Joseph Samir). Liti e recriminazioni sono, dunque, dietro l’angolo, come si evince dalle anticipazioni che seguono; sottolineiamo che nel giorno dell’Epifania la soap opera non andrà in onda.

Beautiful: anticipazioni da lunedì 4 al 10 gennaio 2021

A sorpresa, Shauna si presenta da Ridge, alla Forrester Creations, e lui sembra non gradire la sua visita. Hope scopre che Liam ha portato Beth da Steffy.

Thomas rivela a Zoe il suo piano contro le sorelle Logan. Inoltre Shauna, avendo baciato Ridge, potrebbe essere una loro preziosa alleata.

Hope è furibonda con Liam: lui si è rifiutato di chiarire a Steffy la fine della loro relazione. Zoe pecca di ingenuità e cade nella trappola tesa da Thomas.

Hope e Steffy litigano per aggiudicarsi Liam, il padre delle loro due bambine. Lui, intanto, non prende una posizione decisa in favore dell’una o dell’altra donna.

Liam non è del tutto favorevole all’adozione di Douglas. Nel frattempo, Brooke e Hope affrontano con durezza Thomas, per il bene del piccolo Douglas.

Ridge tenta di far riconciliare Steffy con suo fratello. Brooke e Hope vogliono convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.