2
gennaio

Affari Tuoi, Carlo Conti pronto alla sfida con C’è Posta per Te: «Mi preoccupo di prendere una buona fetta di spettatori»

Carlo Conti - Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)

Carlo Conti - Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)

Affari Tuoi (Viva gli Sposi!), il rinnovato gioco dei pacchi, continua questa sera su Rai 1 con la seconda puntata, dopo l’ottimo riscontro di pubblico all’esordio sette giorni fa (5 milioni di spettatori e il 19% di share la sera di Santo Stefano). Da sabato prossimo, però, arriva il programma più forte della concorrenza: C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Carlo Conti non si mostra troppo preoccupato:

“In questa fase della vita non guardo più i dati d’ascolto. C’è spazio per tutti, mi preoccupo di prendere una buona fetta di spettatori e di fare compagnia. Con Maria De Filippi c’è stima, abbiamo condotto insieme il Festival di Sanremo. Quando ho saputo che sarei andato in onda di sabato l’ho chiamata”

ha dichiarato a Repubblica il conduttore, che ha ereditato Affari Tuoi da Flavio Insinna dopo più di tre anni di assenza. Punta a trarre vantaggio dall’orario (inizio subito dopo il tg delle 20.00) e in generale dalla voglia del pubblico di giocare e distrarsi:

“Sono felice di aver fatto trascorrere due ore piacevoli, si ride anche un po’, che di questi tempi non guasta. Anche la collocazione vecchio stile, alle 20.30, una prima serata vera, aiuta. Credo che il gioco porti speranza. L’idea che una coppia di promessi sposi stia costruendo qualcosa regala un’emozione in più, ci sono i pacchisti che portano allegria e vanno a movimentare il gioco, poi i parenti”.

Anche questa sera una nuova coppia tenterà fortuna (alla prima puntata Arianna De Mitri e Stefano Cesi si sono aggiudicati 206.000 euro) difronte ai 20 pacchi, aperti da dieci ‘testimoni’ vip. Ci saranno Emanuela Aureli, Paolo Conticini, Christian De Sica, Sergio Friscia, Elisa Isoardi, Marisa Laurito, Jessica Morlacchi, Francesco Paolantoni, Angelo Pintus e Debora Villa. Interverranno, inoltre, Nino Frassica e Ubaldo Pantani, ospiti fissi di Affari Tuoi (Viva gli Sposi!).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


jessica selassiè
Pagelle TV della Settimana (7-13/03/2022). Promossi Jessica Selassiè e C’è Posta Per Te. Bocciati il caos del Cantante Mascherato e Non è L’Arena


Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022
Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022 su Rai1 (vs C’è Posta)


Affari Tuoi, Carlo Conti
Affari Tuoi (Viva gli Sposi!), Carlo Conti sbarca in prime time. «Dovevamo spettacolarizzare il format, non ho detto subito sì»


Carlo Conti
Affari Tuoi – Viva gli sposi: Carlo Conti cambia formula con un prime time breve al sabato sera

1 Commento dei lettori »

1. Danilo ha scritto:

2 gennaio 2021 alle 17:43

Grande Carlo, chissene degli ascolti, sabato scorso mi sono divertito molto, viva la leggerezza. Quella pulita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.