1
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 1 gennaio 2021. Su Canale5 in 1^Tv «Natale a 5 stelle»

Martina Stella in Natale a 5 stelle

Martina Stella in Natale a 5 stelle

Rai1, ore 21.25: Roberto Bolle – Danza con me

Per aprire un anno carico di speranza e aspettative, ancora una volta, Rai1 ha voluto la bellezza dell’arte e della danza di Roberto Bolle con il suo Danza con me, che torna per la quarta edizione. Gli ospiti che hanno accettato l’invito di Roberto Bolle a esibirsi con lui sono molti. Tra loro Vasco Rossi, che ha scelto proprio Danza con me per lanciare in esclusiva la sua nuova canzone nel segno e nella speranza della rinascita: Una canzone d’amore buttata via. Il brano è stato coreografato da Mauro Bigonzetti per Roberto Bolle insieme con Virna Toppi, Prima Ballerina del Teatro alla Scala di Milano, Agnese Di Clemente e Gioacchino Starace, della Compagnia della Scala, in un incrocio di passi a due, momenti corali e assoli per raccontare l’amore in ogni sua forma. La conduzione della serata è affidata agli attori Francesco Montanari e Stefano Fresi. Accanto a loro Miriam Leone, che non mancherà di rivelare doti nascoste di ballerina. Ospite della serata anche Michelle Hunziker che si esibirà con Bolle in un numero di musical. A lei inoltre Roberto ha affidato la presentazione di un pezzo contro la violenza sulle donne. Quest’anno per la prima volta ospite Ghali, che offrirà al pubblico la sua musica, ma anche un’interpretazione toccante della poesia dell’attivista per i diritti civili Maya Angelou “Still I Rise” che verrà interpretata dalla danza di Carlos Kamizele, il ballerino congolese di street dance che ha conquistato per l’Italia il titolo di Campione del Mondo, pur non avendo mai ottenuto la cittadinanza italiana. Ed ancora Diodato, che regalerà ai suoi fan un lato inedito dando vita a performance inaspettate. Tra gli ospiti anche Fabio Caressa per un esperimento che conquisterà anche i calciofili più impermeabili alla danza.

Rai2, ore 21.05: Alvin Superstar 4 – Nessuno ci può fermare

Film di Walt Becker del 2015, con Jason Lee, Kimberly Williams-Paisley, Josh Greene, Tony Hale, Bella Thorne. Prodotto in Usa. Durata: 86 minuti. Trama: Attraverso una serie di equivoci, Alvin, Simon e Theodore, si convincono che Dave stia per fare la sua proposta di matrimonio alla sua nuova fidanzata a Miami e che abbia intenzione di scaricarli. Con tre giorni di tempo per raggiungerlo e fermarlo, i tre Chipmunks eviteranno il peggio ma scopriranno l’esistenza di un terribile fratellastro.

Rai3, ore 21.20: C’est la vie – Prendila come viene

Film di Eric Toledano del 2017, con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne. Prodotto in Francia. Durata: 115 minuti. Trama: L’esperto wedding planner Max Angély viene incaricato di sovrintendere al matrimonio di Pierre e Héléna, che si terrà presso un magnifico castello rinascimentale vicino a Parigi. La coppia sogna una cerimonia perfetta, impeccabile, ma lo staff di Max è composto da persone con un carattere decisamente sui generis, che lui stesso fatica a contenere. All’imprevedibile brigata basterà poco per innescare una serie di bizzarri comportamenti che finiranno per rendere le nozze indimenticabili, ma non proprio come i due sposini avevano sempre sognato.

Canale5, ore 21.45: Un Natale a 5 stelle – 1^Tv

Film di Marco Risi del 2018, con Massimo Ghini, Ricky Memphis, Martina Stella. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Si sta avvicinando il Natale. Una delegazione politica italiana, con in testa il Premier, è in visita ufficiale in Ungheria. Oltre agli impegni politici, il Premier intende passare, di nascosto, qualche ora lieta in compagnia di una giovane onorevole dell’opposizione in viaggio con la delegazione. Tutto sembra procedere per il meglio fino a quando i due maldestri amanti si ritrovano con un misterioso cadavere nella suite del lussuoso hotel dove alloggiano. Per non finire nel turbine di uno scandalo, nel caso la cosa fosse scoperta, si affidano al prezioso aiuto del portaborse del Premier. Per loro sarà una giornata lunga e difficile, con improvvisi e ripetuti colpi di scena.

Italia1, ore 21.20: Point Break – Punto di rottura

Film di Kathryn Bigelow del 1991, con Gary Busey, Patrick Swayze, Keanu Reeves. Prodotto in Usa/Giappone. Durata: 110 minuti. Trama: Coperti dalle maschere degli ultimi presidenti americani, quattro rapinatori terrorizzano le banche di Los Angeles. Un anziano agente dell’Fbi intuisce che i gangster provengono dall’ambiente dei surfisti. Un suo collega, il novellino ma audace Johnny Utah, si infiltra e verifica l’esattezza dell’ipotesi. A questo punto, però, il lavoro è solo all’inizio. La caccia si svolge tra colpi di scena a non finire per concludersi in modo drammatico quanto spettacolare. Tra Don Siegel e Peckinpah, la Bigelow dà vita a un duetto maschile fascinoso: affinità elettive tra il buono e il cattivo con “dichiarazione d’amore finale” mozzafiato e controfinale amaro.

Rete4, ore 21.40: Il Padrino

Film di Francis Ford Coppola del 1972, con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, Richard S. Castellano. Prodotto in Usa. Durata: 175 minuti. Trama: Don Vito Corleone è il boss di una famiglia mafiosa di New York, che si è sempre limitata ad alcune attività tra cui il gioco d’azzardo. Quando il gangster sostenuto da un’altra famiglia, i Sollozzo, annuncia di voler intraprendere lo spaccio di droga su tutta New York, Don Vito si oppone e sarà l’inizio di una lunga serie di vendette.

La7, ore 21.15: L’Attimo Fuggente

Film di Peter Weir del 1989, con Robin Williams, Robert Sean Leonard, Ethan Hawke, Josh Charles, Gale Hansen, Norman Lloyd. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Alla prestigiosa Welton Academy, una delle maggiori scuole preparatorie degli Stati Uniti, la cattedra d’inglese viene assegnata a John Keating, insegnante entusiasta e fuori dal comune, che conquista subito i suoi studenti ma viene guardato con sospetto dal resto del personale della scuola.

TV8, ore 21.30: Balla coi Lupi

Film di Kevin Costner del 1990, con Kevin Costner, Mary McDonnell. Prodotto in Usa. Durata: 180 minuti. Trama: Il tenente John Dumbar diventa suo malgrado un eroe di guerra; in premio riceve il cavallo Sisko e l’autorizzazione a scegliere la sua prossima destinazione. Dumbar chiede di essere mandato in un avamposto della frontiera indiana, in territorio Sioux. Ha inizio per lui un periodo che lo cambierà profondamente e lo farà rinascere come un uomo nuovo nella tribù di Uccello Scalciante e Vento nei Capelli.

Nove, ore 21.20: I Migliori Fratelli di Crozza

Nove propone i migliori momenti dell’ultima stagione di Fratelli di Crozza, lo show con protagonista assoluto Maurizio Crozza. Il comico  rilegge l’attualità politica e sociale del nostro Paese, come sempre con la sua pungente e inconfondibile satira.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

Mirna è nata e cresciuta a Milano ma i suoi genitori sono egiziani. Lei e il suo futuro marito Natale sono amici d’infanzia, e Mirna è stata innamorata sempre e solo di lui. La loro relazione è stata all’inizio ostacolata dai genitori di Mirna, che volevano per la figlia un marito egiziano. Dopo le iniziali difficoltà, i due potranno finalmente coronare il loro sogno e sposarsi. Il matrimonio di Mirna e Natale sarà un mix di tradizioni e culture. L’arrivo di Gemma scombussolerà tutta la cerimonia… (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Polar Express – Film

Rai4, ore 21.20: Hellboy - Film

Iris, ore 21.10: Di nuovo in gioco - Film

Rai5, ore 21.15: Concerto di Capodanno Vienna 2021 - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Pane, Amore e Gelosia – Film

RaiPremium, ore 21.20: Le Mille e una Notte – Aladino e Sherazade – Miniserie

Cielo, ore 21.20: L’ultimo amore di Casanova – Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip – Happy New Year - Reality Show

RealTime, ore 21.20: Bake Off Italia - Dolci sotto un tetto - Talent Show

Cine34, ore 21.05: Fracchia, la belva umana – Film

Focus, ore 21.15: Giant of the Sky: building the airbus A380 - Documentario - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Tremors - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.