31
dicembre

Mattino Cinque riparte a sorpresa il 1° gennaio

Panicucci e Vecchi - Mattino Cinque

Panicucci e Vecchi - Mattino Cinque

Il 2021 di Mattino Cinque inizia prima del previsto. A sorpresa, domani – venerdì 1° gennaio – Francesco Vecchi e Federica Panicucci si ‘riprenderanno’ la mattina di Canale 5 con un lungo speciale in onda prima e dopo la Santa Messa.

La trasmissione, che in questa prima parte di stagione ha registrato importanti ascolti (picchi del 18% di share e spesso leader sulla concorrenza diretta di Rai 1), in occasione del primo giorno del nuovo anno torna in diretta dalle 8.40 per accompagnare il pubblico di Canale 5 fino all’appuntamento delle 13.00 con il tg.

Uno speciale all’interno del quale sarà trasmessa la Santa Messa di Papa Francesco, in programma dalle 10.00 alle 11.30. Da lunedì 4 gennaio, Mattino Cinque tornerà al solito orario, mentre il giorno dell’Epifania (mercoledì 6 gennaio) coprirà nuovamente l’intera mattinata fino alle 13.00.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Mattino Cinque
Mattino Cinque: i saluti di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Si riparte il 6 settembre – Video


Mattino Cinque, Monica Cirinnà
Mattino Cinque parla del Governo, Monica Cirinnà: «Siete la tv di un editore che ha un partito, attenzione». Raffica di repliche: «Inaccettabile. L’editore è Pier Silvio» – Video


PAUSINI OSCAR
Pagelle TV della Settimana (19-25/04/2021). Promossi Pausini e Frassica. Bocciate Canzone Segreta e la sbornia di CSI di Italia1


Mattino Cinque, Francesco Vecchi e Federica Panicucci-min
L’incredibile ascesa di «Mattino Cinque» e la sberla ad Uno Mattina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.