31
dicembre

Mattino Cinque riparte a sorpresa il 1° gennaio

Panicucci e Vecchi - Mattino Cinque

Panicucci e Vecchi - Mattino Cinque

Il 2021 di Mattino Cinque inizia prima del previsto. A sorpresa, domani – venerdì 1° gennaio – Francesco Vecchi e Federica Panicucci si ‘riprenderanno’ la mattina di Canale 5 con un lungo speciale in onda prima e dopo la Santa Messa.

La trasmissione, che in questa prima parte di stagione ha registrato importanti ascolti (picchi del 18% di share e spesso leader sulla concorrenza diretta di Rai 1), in occasione del primo giorno del nuovo anno torna in diretta dalle 8.40 per accompagnare il pubblico di Canale 5 fino all’appuntamento delle 13.00 con il tg.

Uno speciale all’interno del quale sarà trasmessa la Santa Messa di Papa Francesco, in programma dalle 10.00 alle 11.30. Da lunedì 4 gennaio, Mattino Cinque tornerà al solito orario, mentre il giorno dell’Epifania (mercoledì 6 gennaio) coprirà nuovamente l’intera mattinata fino alle 13.00.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Flavia Vento - Mattino Cinque
Mattino Cinque, Flavia Vento ingannata da un finto Tom Cruise: «Mi chiamava dea. Non ho denunciato perchè non gli ho dato soldi». E attacca le vittime di truffe amorose!


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Federica Panicucci
Federica Panicucci rinnova il contratto con Mediaset. Ma il futuro a Mattino Cinque è in bilico


Francesco Vecchi, Federica Panicucci
Canale5, Francesco Vecchi ‘manda in vacanza’ la Panicucci durante le feste

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.