30
dicembre

Rai 2, I Fatti Vostri in onda di pomeriggio

Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli - I Fatti Vostri

I Fatti Vostri approda al pomeriggio. Lo storico programma di Giancarlo Magalli, in onda su Rai 2 dal lunedì al venerdì alle 11.00, oggi sarà trasmesso eccezionalmente alle 15.30.

“Stamattina I Fatti Vostri non è andato in onda per lo sci, però noi c’eravamo e la puntata l’abbiamo registrata. Verrà trasmessa oggi alle 15:30″

annuncia via social il conduttore. Alle 11.30, infatti, la rete diretta da Ludovico Di Meo ha dato spazio ai Campionati del Mondo di sci. Magalli e la sua squadra, evidentemente pronti alla messa in onda, hanno comunque registrato la puntata prevista oggi. I Fatti Vostri andrà così al posto del film Il mio amore passato e futuro.

Un fatto curioso, che potrebbe anche rappresentare un esperimento per Rai 2, dopo i deludenti risultati di Ore 14, Detto Fatto e Resta a Casa e Vinci, trasmissioni pomeridiane che – almeno in questa prima parte di stagione – non hanno riscosso i numeri sperati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


giancarlo_magalli
Giancarlo Magalli: «I Fatti Vostri confermati»


rai2_djhw73
RAI2, PALINSESTO AUTUNNO 2010: UN MIX PER TUTTI I GUSTI


I Fatti Vostri
I FATTI VOSTRI: MARTEDI’ TORNA LO STORICO PROGRAMMA DI RAIDUE, BUSTE E CAMIONCINO COMPRESI


Novità day time Raidue
PALINSESTI RAI 2009/2010, IL DAY TIME DI RAIDUE: INFANTE-SENETTE E AGOSTI-ROSTAGNO, LE NUOVE COPPIE DEL POMERIGGIO DELLA SECONDA RETE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.