31
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 31 dicembre 2020. Amadeus, Grande Fratello Vip, Propaganda Live, Circo e tanti film per aspettare il 2021

Hotel Transylvania 2

Hotel Transylvania 2

Rai1Rai2Rai3Rete4Canale5La7Tv2000, SkyTg24RaiNews 24TgCom24, ore 20.30: Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica

Dal Palazzo del Quirinale il consueto appuntamento con il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Rai1, ore 21.00: L’Anno che verrà

Quest’anno gli studi televisivi Rai “Fabrizio Frizzi” in Roma saranno la vetrina d’eccezione del Capodanno di Rai1 che con L’Anno che Verrà accompagnerà il pubblico verso il 2021. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti dello spettacolo condotto da Amadeus con la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi. Nel corso della serata si alterneranno sul palco Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, J-Ax, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata 44 Gatti. Gli artisti saranno accompagnati da una band diretta dal Maestro Stefano Palatresi, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Rai2, ore 21.20: Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può

Film di Mike Mitchell del 2011, con Jason Lee, David Cross, Jenny Slate. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Alvin, Theodore e Simon sono in vacanza su una lussuosa nave da crociera, in compagnia delle Chipettes. Tra canzoni, balli e inevitabili disastri, la banda di allegri scoiattoli si ritrova presto ad affrontare un insolito soggiorno su un’isola deserta, in cui sono arrivati dopo un naufragio. Toccherà a Dave ritrovarli e portarli in salvo.

Rai2, ore 23.00: Hotel Transylvania 2

Film d’animazione di Genndy Tartakovsky del 2015. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Dracula, la figlia Mavis, Jonathan e tutti i loro amici mostri, si ritrovano coinvolti in una nuova impensabile avventura quando Vlad, il padre all’antica di Dracula, si presenta alla porta dell’Hotel Transylvania. Arrivato per stare insieme con l’improvvisata famiglia, Vlad ha convinzioni e comportamenti all’antica che difficilmente collimano con i modi moderni degli altri.

Rai3, ore 21.00: 44° Festival Internazionale del Circo di Montecarlo - Serata Finale

Si riaccendono le luci sulla pista più famosa del mondo nella serata conclusiva del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, giunto alla sua 44^ edizione e condotto per Rai3 da Melissa Greta Marchetto. Protagonisti alcuni dei migliori artisti del circo mondiale, in competizione per aggiudicarsi i premi assegnati dalla giuria presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco. Dalla sensualità assoluta dell’innovativo numero di contorsioni verticali di Maria Saratch alle coraggiose prodezze dei Martinez Brothers, con le loro performances acrobatiche a un’altezza da record; dall’allegria della festa nuziale della Troupe Efimov in un numero di fast track alla scoppiettante giocoleria della Troupe Acrobatica di Shandong. Imperdibili lo splendido a mano a mano del Duo Vladimir e la performance tra scala aerea e trapezio della tedesca Lisa Rinne. Il grande artista Henry Ayala, infine, stupirà il pubblico con i suoi molti talenti: abile funambolo impegnato con la sua troupe in un numero da brivido a oltre 12 metri da terra, Henry è infatti anche il “Principe dei clown”. In sua compagnia i telespettatori arriveranno così all’assegnazione dei premi, i Clown d’Oro e d’Argento.

Rai3, ore 23.50: Blob – 20 (mai più) 20

Il passaggio tra il 2020 ed il 2021 vedrà nuovamente Blob protagonista in prima fila. La trasmissione racconterà con il suo stile unico il 2020, un anno davvero irripetibile. L’appuntamento ineludibile con il Blobbone di fine anno partirà alle 24.00 e proseguirà fino a notte inoltrata.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Happy New Year

Su Canale5 appuntamento speciale con Grande Fratello Vip – Happy New Year. Una serata di canti, balli e sfide divertenti in diretta da Cinecittà, per salutare il 2020 e dare un caloroso benvenuto al nuovo anno. Sul palco di “Gf Vip” Pupo, Fausto Leali, i The Kolors e Cristiano Malgioglio saranno i principali protagonisti delle performance canore. Ci saranno esibizioni di burlesque, gare di canto, ballo e sfilate tra i “vipponi” che, divisi in due squadre, cercheranno di evitare di trascorrere i primi giorni del 2021 in Cucurio. Inoltre Valeria Marini e Rita Rusic, da sempre acerrime nemiche, si cimenteranno in un travolgente balletto supersexy. Non possono mancare, infine, i buoni propositi per il 2021 e l’oroscopo di Ada Alberti che avrà anche un “contro-oroscopo” confezionato da Tommaso Zorzi.

Italia1, ore 21.30: Independence Day

Film di Roland Emmerich del 1996, con Will Smith, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Adam Baldwin, Margaret Colin, Harvey Fierstein, Vivica A. Fox. Prodotto in Usa. Durata: 145 minuti. Trama: In America, alla vigilia dei festeggiamenti per il giorno dell’Indipendenza, viene percepito un segnale radio proveniente da fuori lo spazio terreste. Il giovane Presidente Thomas J. Whitmore annuncia in televisione che sono stati avvistati esseri extraterresti in tutto il mondo: il messaggio scatena il panico.

Rete4, ore 21.30: What Women Want – Quello che le donne vogliono

Film di Nancy Meyers del 2000, con Mel Gibson, Helen Hunt, Bette Midler, Marisa Tomei. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Una donna, la ex moglie, racconta con voce fuori campo, la vita passata di Nick: circondato da donne fin dall’infanzia, e ancora di piu’ oggi nel suo lavoro di pubblicitario di successo. Le sue sicurezze di uomo bello e ricercato subiscono una imprevista frenata quando sul filo di lana si vede soffiare la promozione a direttore creativo della sua società proprio da una donna, la rampante e aggressiva Darcy. Ancora incredulo, una mattina mentre e’ in bagno cade nella vasca, il fon è acceso, parte una scarica, e lui sviene. Il giorno dopo, in ufficio, si accorge di avere una strana capacita’: riesce a leggere nel pensiero delle donne.

La7, ore 21.00: Propaganda Live – Speciale Capodanno 2020

Fumetti, grezzoni, spiegoni e tutto quello che serve per aspettare la mezzanotte. Diego Bianchi “Zoro”, Makkox e tutta la squadra di Propaganda Live saranno protagonisti per la prima volta – con il loro stile originale e autentico – nella lunga serata e nella notte di Capodanno con un appuntamento esclusivo per salutare il 2020 appena trascorso e accogliere tutti insieme – attraverso la loro voce e quella dei protagonisti della cultura, della società e dello spettacolo – il nuovo anno. Una lunghissima serata che vedrà ospiti speciali l’attore Valerio Mastandrea; il cantautore Francesco Guccini; i genitori di Giulio Regeni Claudio e Paola. Non mancheranno Zerocalcare con i suoi cartoon inediti; Valerio Aprea con un nuovo monologo di Mattia Torre; Key Rush con una nuova classifica; le parodie di Fabio Celenza; il conduttore Giorgio Mastrota; tanto colore con la Drag Queen Karma B, e tanta musica con Giuliano Palma, Little piece of marmelade, e la cantante di black music Tahnee Rodriguez. Nel corso della puntata il reportage di Diego Bianchi che ripercorre i momenti salienti di questo 2020 con l’intervista alla Dottoressa Alessandra D’Ambrano, infettivologa dell’ospedale Spallanzani di Roma, una dei primi 5 operatori sanitari italiani ad aver ricevuto il tanto atteso vaccino. Un capodanno speciale e unico su La7 che ci avvicinerà al nuovo anno, con Propaganda Live che proporrà la prima tombolata social della tv: nel corso della serata saranno infatti estratti i numeri e tutti quelli che hanno scaricato la cartella e l’hanno condivisa sul proprio profilo twitter, potranno giocare e partecipare. Il più veloce a pubblicare la cartella con i numeri vincenti si aggiudicherà la vittoria.

Tv8, ore 21.25: Cirque du Soleil – Luzia/Cabinet of Curiosities

Tv8 propone due spettacolari show del Cirque du Soleil. Il primo, Luzia, liberamente ispirato al Messico, è un’ode acrobatica alla cultura di un paese ricco di influenze e collisioni creative, di paesaggi mozzafiato e meraviglie architettoniche. Cabinet of Curiosities ha invece per protagonista un inventore che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare tutto ciò che lo circonda. Diversi personaggi ultraterreni entrano improvvisamente nel suo mondo.

Nove: ore 21.25: La Maschera di ferro

Film di Randall Wallace del 1998, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, Gérard Depardieu. Prodotto in Usa e Gran Bretagna. Durata: 129 minuti. Trama: Athos conduce una tranquilla esistenza con il figlio Raoul. Porthos, appesantito, fa vita godereccia. Aramis ha seguito la sua fede ed è diventato sacerdote. Solo D’Artagnan è ancora al servizio del Re come Capitano dei moschettieri. Siamo nel 1662 e sul trono di Francia siede il crudele e arrogante Luigi XIV, che sta riducendo il Paese alla fame. Intanto, da quasi dieci anni, un misterioso individuo vive segregato nella Bastiglia, col viso coperto da una maschera di ferro. I quattro Moschettieri, decisi a salvare la Nazione, tornano insieme e si propongono di liberare il prigioniero e riportare sul trono una persona degna. Luigi XIV teme il potere dei Gesuiti e ordina ad Aramis di eliminarne il generale, che, in incognito, è Aramis stesso.

Mediaset PlayWitty TV: Giortì

La timida Carla si prepara a festeggiare i suoi 18 anni con una festa tipica della tradizione filippina: il debut. Attraverso una serie di riti la festa simboleggia il debutto nell’età adulta. Per Carla sarà anche un modo per riavvicinarsi al padre Romeo. Se Giulia scoprirà le prelibatezze della tavola filippina, Gemma si abbandonerà più volte alla commozione al pensiero della storia di mamma Caroline (clicca qui per vedere subito la puntata).

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ted – Film

Rai4, ore 21.20: Dragon - Film

Iris, ore 21.10: Barry Lyndon - Film

Rai5, ore 21.15: Il Barbiere di Siviglia – Opera

RaiMovie, ore 21.10: Tito e gli Alieni – Film

RaiPremium, ore 21.20: Meglio tardi che mai - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Stratton – Forze speciali - Film

La5, ore 21.10: A Christmas Kiss – Un Natale al bacio - Film Tv

Cine34, ore 21.05: L’ allenatore nel pallone - Film

Focus, ore 21.15: Universo ai raggi X – Documentario

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.30: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Dark Shadows - Film

TopCrime, ore 21.10: Il silenzio dell’acqua – Miniserie

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino
Programmi TV di stasera, martedì 26 gennaio 2021. Su Rai2 nuovi giochi in «Stasera Tutto è Possibile»


programmi tv 25 gennaio 2021 signorini
Programmi TV di stasera, lunedì 25 gennaio 2021. Guanciale o Signorini?


Schindler's List
Programmi TV di stasera, domenica 24 gennaio 2021. Su Rete4 «Schindler’s List»


Can Yaman e Maria De Filippi Cè Posta per Te
Programmi TV di stasera, sabato 23 gennaio 2021. A «C’è Posta per Te» Can Yaman e Michele Riondino

1 Commento dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

31 dicembre 2020 alle 17:14

Ipotizzo un 22-27% per il GFVip e un 30-35% per Amadeus,
ma sicuramente vedremo numeri di spettatori che non si vedono da tempo, visto che saremo tutti a casa e chi più chi meno davanti alla tv per questo strano capodanno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.