29
dicembre

GF Vip 5, Giulia vs Dayane «Ti brucia la mia storia con Pierpaolo perchè dovevi averla tu? Ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita!»

Giulia Salemi

Giulia Salemi

La rottura dell’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha destabilizzato anche Giulia Salemi. Quest’ultima, nelle scorse ore, ha preso infatti le difese dell’attrice siciliana, incorrendo nell’ira della brasiliana, che non ha perso tempo per esprimerle ancora una volta il suo punto di vista, definendola “bambina” e finta per la sua storia con Pierpaolo Pretelli. Il litigio che ne è conseguito ha scosso dunque gli animi delle due concorrenti del Grande Fratello Vip 5.


La discussione ha preso il via quando Giulia ha sottolineato che Rosalinda stava soffrendo per l’abbandono di Dayane. La Salemi ha poi sbottato contro la Mello, dicendole che anche con lei ha avuto un atteggiamento analogo:

Nell’amicizia bisogna stare vicina quando una persona ha bisogno. Non che nel momento in cui mi gira il culo ti prendo e ti mollo. (…) Hai fatta la stessa cosa con me“.

La replica di Dayane non si è fatta attendere:

Non dire queste cose perché sono cazzate. Ci sono sempre stata (…) Semplicemente Giulia con te è un altro discorso. Io posso dirtelo? Dei tuoi scherzetti mi sono rotta. Dei tuoi sorrisi mi sono rotta. Perché tu mostri che sei sempre felice e io vorrei vedere la Giulia che è entrata. Era di quella che mi sono affezionata. Non la Giulia di adesso“.

Stizzita, l’influencer le ha risposto per le rime:

Ma io sarò libera? Ma ti brucia perché io sono felice? Ma meno male il Signore che ho conosciuto uno come Pierpaolo che mi rende felice! (…) Ma tu che razza di persona egoista sei? Non ho mai sentito una persona che ti dice: ‘i tuoi sorrisi mi danno fastidio“.

Da un lato la Mello ha cercato di far capire a Giulia quanto, dal suo punto di vista, i suoi sorrisi fossero soltanto una maschera, dall’altro la Salemi ha sclerato quando Dayane ha sostenuto di trovarla troppo “bambina” per come si sta approcciando al gioco e alla sua storia con Pierpaolo. L’italo-persiana ha così cominciato a sbottare:

Io non sono qua al collegio. Io non posso avere paura di Dayane Mello che se entro in camera e rido mi guarda e mi fulmina. Sono a tavola, sto giocando: ‘Giulia non fare gli occhi dolci’. Ma io farò un po’ quel cazz0 che mi pare? ‘Giulia non bere’. ‘Giulia non fare là’. Ma io giudico quando tu hai bevuto, quando tu hai riso, quando tu ti sei divertita? (…) Cara Dayane non venire a insegnarmi a essere donna perché io dimostro di essere donna quando cazz0 serve “.

All’ennesima opposizione di Giulia, che ha ammesso di esserci rimasta quale quando ieri sera ha detto ad Alfonso Signorini di “non ritenerla” un’amica, Dayane ha attaccato ancora la Salemi:

Non iniziare a fare il dramma, Giulia, per favore. Adesso vai da Rosalinda, siete migliori amiche voi due? Hai vinto tutto, Giulia. Hai vinto la tua storia dell’amore, hai vinto la mia amica. Adesso ti porti il percorso di due mesi ed è bellissimo così (…) Sei una bambina, amore mio sei una bambina“.

Giulia ha tentato di difendersi:

Da te non me lo faccio dire. Io sono anche bambina e lo porterò per sempre avanti. Sai perché? Perché io vivrò sempre meglio di te. Perché io non provo cattiveria e invidia, ok? (…) Se tu sei mia amica, io sono felice se tu sei felice”.

Dayane ha scelto così di allontanarsi (“Fai dramma con la tua storiella“), mostrando ancora risentimento per quel gioco in cui l’ha definita un’antipatica (“Perché hai scritto quella m*rda in quel biglietto?“), ma la Salemi le ha lanciato un’ultima stoccata:

Ma ti brucia perché dovevi farla tu? Ci hai provato con tre persone e non ci sei riuscita!“.

Sono single perché voglio, non per carenza“, ha però precisato la Mello, dichiarando che non ha bisogno di una finta storiella per andare avanti.



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Dayane ancora scettica su Pierpaolo e Giulia: «Era molto più preso da Elisabetta che da lei. Adesso vedo due ragazzini, prima un uomo e una donna» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Giulia ci va piano con gli uomini: «Se Dayane è una che dopo un giorno prende Andrea Zenga e lo limona, io non sono fatta così» – Video


Dayane Mello (Us Endemol Shine)
GF Vip, Dayane al vetriolo sulla coppia Giulia-Pierpaolo: «Di nuovo gli amici speciali? Che noia! Questa è una presa in giro»


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.