
28
dicembre
Arisa: «Forse farò un calendario nuda»

Arisa - Da Noi... A Ruota Libera
Arisa senza veli! A 38 anni la cantante non ha più paura di ’svelarsi’ e rivela di essere disposta a mostrare tutte le sue forme posando nuda per un calendario.
“Forse farò un calendario. Io la nudità non la vedo in una maniera morbosa. Io penso che i corpi siano corpi, che siano tutti belli e rappresentino l’identità della persona”
ha dichiarato la cantante nel corso del programma Da Noi… A Ruota Libera, del quale è stata ospite ieri. ‘Stuzzicata’ dalla conduttrice sul suo corpo, in particolare sul seno, che confessa essere ‘spropositato‘, Arisa ammette di essere attratta dalla nudità e per questo vorrebbe un giorno posare come mamma l’ha fatta.
“Mi piacerebbe a 90 anni, 100 anni, 145 anni, guardarmi indietro e dire: ero bella”
aggiunge. Attualmente impegnata ad Amici, mentre a marzo tornerà in gara al Festival di Sanremo, la cantante ha invitato anche la Fialdini a mostrarsi in dodici scatti. Invito che la conduttrice, ironicamente, ha subito accolto:
“Sono prontissima, se lo faccio con te, subito!“.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.