28
dicembre

Arisa: «Forse farò un calendario nuda»

Arisa - Da Noi... A Ruota Libera

Arisa - Da Noi... A Ruota Libera

Arisa senza veli! A 38 anni la cantante non ha più paura di ’svelarsi’ e rivela di essere disposta a mostrare tutte le sue forme posando nuda per un calendario.

Forse farò un calendario. Io la nudità non la vedo in una maniera morbosa. Io penso che i corpi siano corpi, che siano tutti belli e rappresentino l’identità della persona”

ha dichiarato la cantante nel corso del programma Da Noi… A Ruota Libera, del quale è stata ospite ieri. ‘Stuzzicata’ dalla conduttrice sul suo corpo, in particolare sul seno, che confessa essere ‘spropositato‘, Arisa ammette di essere attratta dalla nudità e per questo vorrebbe un giorno posare come mamma l’ha fatta.

“Mi piacerebbe a 90 anni, 100 anni, 145 anni, guardarmi indietro e dire: ero bella”

aggiunge. Attualmente impegnata ad Amici, mentre a marzo tornerà in gara al Festival di Sanremo, la cantante ha invitato anche la Fialdini a mostrarsi in dodici scatti. Invito che la conduttrice, ironicamente, ha subito accolto:

“Sono prontissima, se lo faccio con te, subito!.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa e Vito Coppola - Ballando con le Stelle 2021
Arisa concorrente di Ballando con le Stelle 2021. L’annuncio di Milly Carlucci


Arisa e Vito Coppola si baciano - Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021, sesta puntata – Bacio tra Arisa e Vito Coppola, Valeria Fabrizi commossa per quanto è brava! Fuori a sorpresa Bianca Gascoigne


Alvise Rigo e Tove Villfor - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, quarta puntata: Alvise Rigo fa fuori Fabio Galante, Arisa è la «star is born» per Carolyn, Valeria Fabrizi conquista quattro 10


Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021: l’identikit dei concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.